La Piazza

succede anche a loro...asd
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:12:34



nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:13:14
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:14:31
è bellissimo
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:27:52

00:53:09 - °:
saranno le arancie cadute sul marciapiede per caso


Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:34:31
altro che il tempo delle mele.....quisse fanne na macedonia
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:36:11



povero arancino
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:40:34
esselè..l'arancino pensè a jucà a lu play stationneeee!! me ne freche i
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 01:41:46
facilissimo che sia così
evidentemente rietrava da un torneo di PES
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 15:14:04
solo papera lo sa

Nuova reply all'argomento:

succede anche a loro...asd

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)