La Piazza
Succede a Perugia...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:14:49
Non ci piove, questo è uno dei pochi casi nei quali ci vorrebbe la sedia elettrica... Punto...
Non ci piove, questo è uno dei pochi casi nei quali ci vorrebbe la sedia elettrica... Punto...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:32:42
ogni volta che sento sta notizia ho la pelle d'oca
ogni volta che sento sta notizia ho la pelle d'oca
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:20:10
e bastonate a chi sottovaluta il problema dei maltrattamenti alle donne in famiglia!!! e l'aveva pure denunciato quel pezzo di merda!!!!
Scausate ma la cosa mi rende particolarmente irascibile!
e bastonate a chi sottovaluta il problema dei maltrattamenti alle donne in famiglia!!! e l'aveva pure denunciato quel pezzo di merda!!!!
Scausate ma la cosa mi rende particolarmente irascibile!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:04:29
Una lacrima per chi non c'è più.
Una preghiera per i figli che resteranno senza madre.
Una lacrima per chi non c'è più.
Una preghiera per i figli che resteranno senza madre.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:54:16
Nella bara, accanto alla mamma. Vestita con la tunica di cotone leggero che Barbara aveva scelto di portare in ospedale per farla indossare a Viola, la sua piccola, subito dopo il parto. I familiari di Barbara Cicioni hanno deciso di chiedere un doppio funerale, che la bimba riposi accanto alla madre, come se fosse già nata, e non nella sua pancia, dove è morta.
Nella bara, accanto alla mamma. Vestita con la tunica di cotone leggero che Barbara aveva scelto di portare in ospedale per farla indossare a Viola, la sua piccola, subito dopo il parto. I familiari di Barbara Cicioni hanno deciso di chiedere un doppio funerale, che la bimba riposi accanto alla madre, come se fosse già nata, e non nella sua pancia, dove è morta.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:22:37
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:14:59
P E N A D I M O R T E
P E N A D I M O R T E
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:34:13
si era capito da subito che era stato il marito.
riposino in pace.
si era capito da subito che era stato il marito.
riposino in pace.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:09:20
-20
-20
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:08:33
ho seguito la notizia in questi giorni sui giornali.
è una cosa inumana,abominevole,agghiacciante.
senza parole.
ho seguito la notizia in questi giorni sui giornali.
è una cosa inumana,abominevole,agghiacciante.
senza parole.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:17:25
Donna incinta uccisa dentro casa. Riposa in Pace.
Leggo sui titoli dei giornali il giorno dopo :
Rapina, donna incinta rimane uccisa. Fermati 2 extracomunitari.
Questa notte il marito passerà la notte in galera.
Dicono fosse molto geloso e che aveva dubbi se il figlio fosse il suo o meno.
Se qualcuno fosse interessato riporto un link interessante:
clicca qui
Donna incinta uccisa dentro casa. Riposa in Pace.
Leggo sui titoli dei giornali il giorno dopo :
Rapina, donna incinta rimane uccisa. Fermati 2 extracomunitari.
Questa notte il marito passerà la notte in galera.
Dicono fosse molto geloso e che aveva dubbi se il figlio fosse il suo o meno.
Se qualcuno fosse interessato riporto un link interessante:
clicca qui
Nuova reply all'argomento:
Succede a Perugia...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









