La Piazza
ragà, sapete per caso qualcosa dello stupro ke hanno fatto a paglieta? se sapete qualcosa scrivete !!
boh!
------------
Editato da Ziomitch il 23/01/2006 alle 23:57:08
sciambendette le NEWS di lanciano.it
Prima di parlare di stupro è cosa buona e giusta aspettare l'esito delle indagini!
io ho solo detto quello ke mi hanno detto.. infatti volevo sapere meglio se era vero o no.. e cosa era successo..
accatht lu ggiurnal
ma vai a quel paese, per nn dirti altro! :fukl:
molto garbata
cosa significa :fukl: ? Prima di parlare di stupro è cosa buona e giusta aspettare l'esito delle indagini!
jè arrivate l'ispettore derrick!
ho sbagliato a scrivere... si, sempre molto garbata... yogurt acido

maledetti strupratrori
domani vado a paglieta. mi informo e vi posto le pettile dei paesani...
le pettile paesane dicono:
che c'è stata slo molestia! che il dottore un pò mandrillo c'ha provato come gli capitava ogni tanto di fare e la donna furbacchiona ha registrato tutto e l'ha nguaiato!
questo è tutto per ora da radio pettila news!

alla prossima edizione.
poveri uomini scemi
faceteve li cazza vustre
no komment! una schifezza!
Chi è che dovrebbe fare chiarezza? La magistratura?
ma dai! No, mr. Home, verrà sperimentato un siero della verità a base di fagioli
, se l'imputato scoreggia è innocente.......se ha mentito è colpevole ed inflatulente
quoto skinnolo
riporto qui una cosa che ho scritto in "Cultura e Attualità"
prendo spunto dalla vicenda accaduta a paglieta qlc giorno fa.
dando uno sguardo ad un 'foglio di carta igienica' di ieri, ho notato con dispiacere che si continuano a pubblicare titoloni, articoli e foto riguardanti persone fermate-arrestate-indagate come se queste ultime fossero già COLPEVOLI...esponendo le famiglie a sofferenze immeritate, qualsiasi cosa abbia fatto il congiunto, sia esso colpevole o innocente.
...poi succede (non so quanto di frequente) che queste persone vengano prosciolte, a volte ancora prima di subire un regolare processo...
Titoloni? Articoli a tutta pagina?
Macchè!...un bel trafiletto di 3 cm quadrati, magari quando la notizia meritoria del titolo è la ristrutturazione della bocciofila...
a mio parere si creano pericolosi connubi fra giustizia e giornalismo, legami che hanno un'unica ragion d'essere: lo scoop a tutti i costi, sulla pelle di chiunque, senza nessuna responsabilità.
assolutamente d'accordo con Kabuto.
un pubblico ufficiale che offre in pasto ai media il nome di un indagato (e quindi un non-colpevole sino a sentenza passata in giudicato) ignora del tutto le più elementari regole di buon senso, prima ancora che quelle di procedura penale
caro conte, quello di cui parli è ordinaria amministrazione per l'esimio PM in questione...
e poi parlano di segretezza delle indagini!!!
quando sarò magistrato le cose andranno diversamente

qui lo dico, lunedì 30 gennaio 2006 ore 18.00
Nuova reply all'argomento:
stupro a paglieta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui