La Piazza
stupidi
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 09:33:25
caro rospo,
mi raccontano che la fatina ti ha trasformato in un maiale con il dono della parola e ke cerchi di farsfugliare qualke discorso con la speranza ke qualcuno lo ritenga interessante. probabilmente la fatina la bacchetta te la spezzata in testa(per nn dire altro).cmq, clone, perkè sicuramente sei un clone, vatte a jettà. ma è possibile ke vi divertite a offendere gratuitamente la gente, vabbò ke è il periodo dei saldi, però mettetevi una mano sulla coscenza perkè riskiate ke un domani qualcuno la mano ve la mette ( a suon di skiaffi) sulla faccia.in ultimo......recchio post da deficiente, ma questo la fatina te la già detto
caro rospo,
mi raccontano che la fatina ti ha trasformato in un maiale con il dono della parola e ke cerchi di farsfugliare qualke discorso con la speranza ke qualcuno lo ritenga interessante. probabilmente la fatina la bacchetta te la spezzata in testa(per nn dire altro).cmq, clone, perkè sicuramente sei un clone, vatte a jettà. ma è possibile ke vi divertite a offendere gratuitamente la gente, vabbò ke è il periodo dei saldi, però mettetevi una mano sulla coscenza perkè riskiate ke un domani qualcuno la mano ve la mette ( a suon di skiaffi) sulla faccia.in ultimo......recchio post da deficiente, ma questo la fatina te la già detto
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 05:43:49
viola...
viola...
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 02:52:21
RAGA'....ma per favore diamo ancora retta a uno che rompe le palle....ci sono sempre stati e ci sarano sempre....vivono di queste cose...e se sei un clone behmi fa a dir poco schifo....e poi nn te ne uscire che volevi solo provocare perche' nn ha propio senso.....e come dice il ns sindaco fatti una pera di bostik.......ignorante!!!!!!curati
RAGA'....ma per favore diamo ancora retta a uno che rompe le palle....ci sono sempre stati e ci sarano sempre....vivono di queste cose...e se sei un clone behmi fa a dir poco schifo....e poi nn te ne uscire che volevi solo provocare perche' nn ha propio senso.....e come dice il ns sindaco fatti una pera di bostik.......ignorante!!!!!!curati
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 02:36:18
bravo recchio continua così
bravo recchio continua così
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 01:58:54
certo che se sei un "clone" che tristezza..
certo che se sei un "clone" che tristezza..
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 01:55:45
recchio che ti devo dire, benvenuto sul forum.. cosa ti aspettavi?
recchio che ti devo dire, benvenuto sul forum.. cosa ti aspettavi?
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 01:43:43
...parole da dietro un monitor.
assolutamente nessun peso.
...parole da dietro un monitor.
assolutamente nessun peso.
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 00:04:38
Perchè non mi si legge il primo post?
Forse è una cosa di poco conto?
Perchè non mi si legge il primo post?
Forse è una cosa di poco conto?
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 22:21:12
concordo con nzk-ino.....
concordo con nzk-ino.....
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 22:17:38
phar lap ma stai diventando serio???
rivoglio farlap!!!
phar lap ma stai diventando serio???
rivoglio farlap!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:55:48
Cmq Recchio,ANCHE SE SEI UN CLONE è UNO SCHERZO DI CATTIVO GUSTO,VISTO CHE HAI USATO DELLE PAROLE CHE NON SI POSSONO DIRE A DELLE PERSONE CHE CONOSCI.
Ciao Recchione
Cmq Recchio,ANCHE SE SEI UN CLONE è UNO SCHERZO DI CATTIVO GUSTO,VISTO CHE HAI USATO DELLE PAROLE CHE NON SI POSSONO DIRE A DELLE PERSONE CHE CONOSCI.
Ciao Recchione
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:43:04
grande Phar Lap
!!
grande Phar Lap
!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:32:25
leggere i vostri messaggi mi ha fatto pensare: sono davvero senza speranza alcuna!!! tra voi ci sono trentenni disoccupati o con un lavoro di merda che credono possa dare soddisfazioni...magari per un impiegato con la terza elementare e con la seicento del padre.
Ci sono mammocci/e che a sedici anni si pensano al centro dell'attenzione dell'intero mondo vivente, mentre in realtà dovrebbero solo pensare a studiare, studiare, studiare, invece di fare le troiette consumate.
Poi ci sono i peggiori, quelli convinti che chattare su questo sito sia fico, divertente, un modo intelligente per divertirsi e conoscere gente: ma vi rendete conto, dico, MA VI RENDETE CONTO????????
l'unico consiglio che posso darvi,e che da oggi dovrebbe diventare un ordine di vita,è:
ANDATE TUTTI A LAVORARE!!!!!
.............STUPIDI............
Recchio,non avevo letto queste tue belle parole.Secondo me sei un clone,ma siccome c'è la possibilità che tu non lo sia ti rispondo.Per quel che mi riguarda vengo sul forum perchè ho tempo da perdere non avendo io bisogno per il momento di lavorare,NON SO TU,poi ricorda che i lavori si dividono in quelli che ti piacciono e quelli che non ti piacciono,non di merda o meno,riguardo alle troiette non so se scopano,ma se non lo fanno sbagliano, se lo perdono,cmq perchè non glie lo dici in faccia alle ragazze del forum che sono troiette?se lo fai in mia presenza sarebbe più bello,ciao recchione.
-------------------------------------------------
Editato il 21:45:41 08/01/2004 da Phar Lap
leggere i vostri messaggi mi ha fatto pensare: sono davvero senza speranza alcuna!!! tra voi ci sono trentenni disoccupati o con un lavoro di merda che credono possa dare soddisfazioni...magari per un impiegato con la terza elementare e con la seicento del padre.
Ci sono mammocci/e che a sedici anni si pensano al centro dell'attenzione dell'intero mondo vivente, mentre in realtà dovrebbero solo pensare a studiare, studiare, studiare, invece di fare le troiette consumate.
Poi ci sono i peggiori, quelli convinti che chattare su questo sito sia fico, divertente, un modo intelligente per divertirsi e conoscere gente: ma vi rendete conto, dico, MA VI RENDETE CONTO????????
l'unico consiglio che posso darvi,e che da oggi dovrebbe diventare un ordine di vita,è:
Recchio,non avevo letto queste tue belle parole.Secondo me sei un clone,ma siccome c'è la possibilità che tu non lo sia ti rispondo.Per quel che mi riguarda vengo sul forum perchè ho tempo da perdere non avendo io bisogno per il momento di lavorare,NON SO TU,poi ricorda che i lavori si dividono in quelli che ti piacciono e quelli che non ti piacciono,non di merda o meno,riguardo alle troiette non so se scopano,ma se non lo fanno sbagliano, se lo perdono,cmq perchè non glie lo dici in faccia alle ragazze del forum che sono troiette?se lo fai in mia presenza sarebbe più bello,ciao recchione.
Editato il 21:45:41 08/01/2004 da Phar Lap
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:17:17
Secondo me , chiunque sia deve sta tanto male poverino/a.
Ma perchè nn provi con il suoicidio?
Potrebbe giovarti.....
Secondo me , chiunque sia deve sta tanto male poverino/a.
Ma perchè nn provi con il suoicidio?
Potrebbe giovarti.....
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:10:43
....e cmq siete tutti delle merde...

....e cmq siete tutti delle merde...

Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:10:03
...ops, scusa....forse ho sbagliato a scrivere???
ah, no....anzi ano.....
...ops, scusa....forse ho sbagliato a scrivere???
ah, no....anzi ano.....
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:08:52
...cmq...dai, lo sappiamo tutti chi sei....è inutile che ti nascondi dietro questo stupido nick.....dai BATMAN...non fare così...
...

...cmq...dai, lo sappiamo tutti chi sei....è inutile che ti nascondi dietro questo stupido nick.....dai BATMAN...non fare così...

Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:07:16
...aspettate........poverino, e fatelo parlare....che diamine, diamo spazio anche ai "potenti" no?
...aspettate........poverino, e fatelo parlare....che diamine, diamo spazio anche ai "potenti" no?
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:05:31
se rompe le palle cosa vuol dire?
se rompe le palle cosa vuol dire?
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:03:50
skin...
....sempre e solo a nzkkà pensi!!!!!
skin...
....sempre e solo a nzkkà pensi!!!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:01:39
ma ke pensasse a nzkkà ke è meglio
ma ke pensasse a nzkkà ke è meglio
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:00:16
scusate se lo ribadisco...ma a questo punto vorrei davvero un saggio della sua intelligenza e profondità,che parli dunque,e ci mostri ciò di cui è capace...se ne è capace..dategli spazio per aprire un 3d culturale..io continuo ad aspettare e vedere cosa vuol dire..se lo sa dire..
scusate se lo ribadisco...ma a questo punto vorrei davvero un saggio della sua intelligenza e profondità,che parli dunque,e ci mostri ciò di cui è capace...se ne è capace..dategli spazio per aprire un 3d culturale..io continuo ad aspettare e vedere cosa vuol dire..se lo sa dire..
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 20:53:59
ma perkè sprecate tanta energia utile per rispondere a sto invasato?
ma perkè sprecate tanta energia utile per rispondere a sto invasato?
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 20:50:47
the time is right the parfume fills my head the stars get red and the night so blueeee..... And then I go and spoil it all, by saying something stupid
Like: "i love you"
the time is right the parfume fills my head the stars get red and the night so blueeee..... And then I go and spoil it all, by saying something stupid
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 19:32:04
vabbe, l'abbiamo capito tutti che volevi i tuoi 5 minuti di notorieta
...
vabbe, l'abbiamo capito tutti che volevi i tuoi 5 minuti di notorieta
...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 19:15:18
Thanks, Abbey Road!!
Thanks, Abbey Road!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:57:21
I know I stand in line, until you think you have the time
To spend an evening with me
And if we go someplace to dance, I know that there’s a chance
You won’t be leaving with me
And afterwards we drop into a quiet little place
And have a drink or two
And then I go and spoil it all, by saying something stupid
I know I stand in line, until you think you have the time
To spend an evening with me
And if we go someplace to dance, I know that there’s a chance
You won’t be leaving with me
And afterwards we drop into a quiet little place
And have a drink or two
And then I go and spoil it all, by saying something stupid
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:53:57
Recchio.. non ti preoccupare, ti difendo io, come Cicerone ha scritto le catilinarie... io scrivero' le recchionarie in tua difesa: di come ci sei nato così e non diventato.
Con il conseguente proscioglimento da ogni capo d'accusa.
Alexis... se gli rispondo è solo perchè mi diverto pure io, altrimenti lo ignorerei
Editato il 18:54:31 08/01/2004 da gipsy
Recchio.. non ti preoccupare, ti difendo io, come Cicerone ha scritto le catilinarie... io scrivero' le recchionarie in tua difesa: di come ci sei nato così e non diventato.
Con il conseguente proscioglimento da ogni capo d'accusa.
Alexis... se gli rispondo è solo perchè mi diverto pure io, altrimenti lo ignorerei
Editato il 18:54:31 08/01/2004 da gipsy
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:51:47
AMEN
AMEN
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:50:02
Alexis......GRANDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Alexis......GRANDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:49:55
Recchio, ma chi conosci di questo forum?, pensi che nessuno lavori o sia laureato? ma anche se così non fosse....
Parlaci di te, del nobel che hai ricevuto, della tua intelligenza superiore alla media... per me sei solo uno che non aveva niente di meglio da fare... e comunque da come ti rivolgi a persone che non conosci tu si che sei senza speranza!
Recchio, ma chi conosci di questo forum?, pensi che nessuno lavori o sia laureato? ma anche se così non fosse....
Parlaci di te, del nobel che hai ricevuto, della tua intelligenza superiore alla media... per me sei solo uno che non aveva niente di meglio da fare... e comunque da come ti rivolgi a persone che non conosci tu si che sei senza speranza!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:46:22
Secondo me è Sandy con un altro nick...
Oppure qualche suo amico...
Secondo me è Sandy con un altro nick...
Oppure qualche suo amico...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:41:07
Ragà...ma non vedete che state facendo il suo "gioco"??
Stò poveraccio si "diverte" così, lasciatelo perdere ed ignoratelo come meriterrebbe....
Non c'è arma migliore che l'indifferenza quando si vuol colpire qualcuno...
Ragà...ma non vedete che state facendo il suo "gioco"??
Stò poveraccio si "diverte" così, lasciatelo perdere ed ignoratelo come meriterrebbe....
Non c'è arma migliore che l'indifferenza quando si vuol colpire qualcuno...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:11:52
bella bullok!
bella bullok!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:09:51
Qui ci vorrebbe l intervento de mmiiiiiiiiitttttttiiiiiiiiicoooooooo Giampiero galeazzi...se lo trovo lo metto....cmq ....ma vvaffan'......
Qui ci vorrebbe l intervento de mmiiiiiiiiitttttttiiiiiiiiicoooooooo Giampiero galeazzi...se lo trovo lo metto....cmq ....ma vvaffan'......
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:08:53
Scusa... recchio, io non so leggere, so solo scrivere, quindi non so quello che hai detto.
Comunque mi è stato riferito che hai scritto un mucchio di fesserie e che alla fine ci vorresti dare pure un coniglio... scusa gli errori di ortografia, ma ti ho detto, so solo scrivere.
Quindi non potendo rilegghere, unito ala mmia inioranza, e ala mia stiupditanza non ne posso fare a meno.
Scusa... recchio, io non so leggere, so solo scrivere, quindi non so quello che hai detto.
Comunque mi è stato riferito che hai scritto un mucchio di fesserie e che alla fine ci vorresti dare pure un coniglio... scusa gli errori di ortografia, ma ti ho detto, so solo scrivere.
Quindi non potendo rilegghere, unito ala mmia inioranza, e ala mia stiupditanza non ne posso fare a meno.
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:07:43
ed io che lo volevo portare sulla buona strada...
ed io che lo volevo portare sulla buona strada...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:03:21
di solito non rispondo mai alle minchiate con il solo scopo di prvocare(non sono assolutamente contro le provocazioni se hanno un fine), ma in questo caso voglio fare una eccezione. tu, che già il tuo nik ambiguo mi sta sul cazzo, su cosa poggi la tua prosopopea??? sei un uomo arrivato e realizzato??? hai titoli superiori alla media di questo forum??? hai realizzato grandi cose nella vita???? o sei solo un fallito disadattato che ha scelto il modo peggiore per sentirsi un grande???
ps ho sempre ritenuto che si possa offendere chiunque, a condizione di farlo in faccia!!
di solito non rispondo mai alle minchiate con il solo scopo di prvocare(non sono assolutamente contro le provocazioni se hanno un fine), ma in questo caso voglio fare una eccezione. tu, che già il tuo nik ambiguo mi sta sul cazzo, su cosa poggi la tua prosopopea??? sei un uomo arrivato e realizzato??? hai titoli superiori alla media di questo forum??? hai realizzato grandi cose nella vita???? o sei solo un fallito disadattato che ha scelto il modo peggiore per sentirsi un grande???
ps ho sempre ritenuto che si possa offendere chiunque, a condizione di farlo in faccia!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:46:08
grande come al solito mattì...domani mattina ti offro un coffee.....
grande come al solito mattì...domani mattina ti offro un coffee.....
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:44:49
janis..nel 99% dei casi i troll dei vari forum sono i primi veri sfigati nella vita reale..quindi le cazzate che spara riguardano più che altro il suo pollaio, che la nostra comunità
janis..nel 99% dei casi i troll dei vari forum sono i primi veri sfigati nella vita reale..quindi le cazzate che spara riguardano più che altro il suo pollaio, che la nostra comunità
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:40:35
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:38:47
...ora mi hai proprio rotto le xxxxx...troiette consumate a chi?ma ti senti?io mi vergognerei al posto tuo....ho quasi 18anni e 1 nn mi ritengo stupida e 2 un troietta e 3 ho una vita sociale che forse(cn tutto il dovuto rispetto)tu non hai....
...ora mi hai proprio rotto le xxxxx...troiette consumate a chi?ma ti senti?io mi vergognerei al posto tuo....ho quasi 18anni e 1 nn mi ritengo stupida e 2 un troietta e 3 ho una vita sociale che forse(cn tutto il dovuto rispetto)tu non hai....
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:32:00
slaco...cucciolo
slaco...cucciolo
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:30:53
cucciolo
cucciolo
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:30:20
guarda caro recchio, che sicuramente nn sono io quella che si sente superiore
guarda caro recchio, che sicuramente nn sono io quella che si sente superiore
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:29:23
slaco...
slaco...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:27:42
esatto e non solo un conto è dare una propria opinione seppure opinabile nel suo contenuto altro è offendere mancando di rispetto..sicuramente recchio sarà un clone o un'astuto provocatore in cerca di gloria...bhe devo dire che le persone con tutto ques'odio dentro mi fanno tenerezza.....avranno una vita difficile o qialche problema da sfogare bhe penso sarebbe più leale dirlo subito..almeno se è possibile gli si può dare una mano.
esatto e non solo un conto è dare una propria opinione seppure opinabile nel suo contenuto altro è offendere mancando di rispetto..sicuramente recchio sarà un clone o un'astuto provocatore in cerca di gloria...bhe devo dire che le persone con tutto ques'odio dentro mi fanno tenerezza.....avranno una vita difficile o qialche problema da sfogare bhe penso sarebbe più leale dirlo subito..almeno se è possibile gli si può dare una mano.
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:22:09
recchio...
il problema che ti affligge sembra essere ben più grave di quello che pensavo...
se avverti un disagio o una mania di protagonismo, è meglio che rifletti attentamente sulle tue critiche...
qui dentro, proprio su questo forum, postano quotidianamente centinaia di persone che lavorano, studiano, cercano di lavorare, in una parola hanno una dignità che tu invece dimostri di non avere o rivendichi per te...
che senso ha criticare tanto astiosamente le persone che chattano qui?
tolgono forse il pane a qualcuno? ti fanno personalmente qualche torto? non credo, non mi pare...
a questo punto la sola cosa che penso è che ti vuoi divertire, nascondendoti dietro un nick che presto farà una brutta fine...
un ultima cosa...impara il rispetto...perchè nella vita conta più delle tue esortazioni al lavoro...
recchio...
il problema che ti affligge sembra essere ben più grave di quello che pensavo...
se avverti un disagio o una mania di protagonismo, è meglio che rifletti attentamente sulle tue critiche...
qui dentro, proprio su questo forum, postano quotidianamente centinaia di persone che lavorano, studiano, cercano di lavorare, in una parola hanno una dignità che tu invece dimostri di non avere o rivendichi per te...
che senso ha criticare tanto astiosamente le persone che chattano qui?
tolgono forse il pane a qualcuno? ti fanno personalmente qualche torto? non credo, non mi pare...
a questo punto la sola cosa che penso è che ti vuoi divertire, nascondendoti dietro un nick che presto farà una brutta fine...
un ultima cosa...impara il rispetto...perchè nella vita conta più delle tue esortazioni al lavoro...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:20:24
non ancora vedo dimostrazioni di intelligenza..mi aspettavo un 3d in cui si potesse discutere seriamente visto che sei venuto a scuotere le nostre coscienze..
quindi aspetto fiduciosa..
non ancora vedo dimostrazioni di intelligenza..mi aspettavo un 3d in cui si potesse discutere seriamente visto che sei venuto a scuotere le nostre coscienze..
quindi aspetto fiduciosa..
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:15:35
bella Sassi. la tua arguzia mi sxconvolge...e cosa rispondere a cotanta superiorità?!?!?!
bella Sassi. la tua arguzia mi sxconvolge...e cosa rispondere a cotanta superiorità?!?!?!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:11:08
mah...e qui si cade sul pesante!!!
un consiglio te lo do anch'io....
come sei entreto qui, così te ne puoi andare...
grazie
mah...e qui si cade sul pesante!!!
un consiglio te lo do anch'io....
come sei entreto qui, così te ne puoi andare...
grazie
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:08:47
Nuova reply all'argomento:
stupidi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui