La Piazza

straniè ...
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:34:35
ariccattetele
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:12:18
li mutann s'ha stracciate!

ripeto!


LI MUTANN S'HA STRACCIATE!!!!


Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:32:39
dopo tutto quello che ti faccio?..
dopo averti passato quella faccina su messenger che mi è costata cara
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:38:27
.. mi devi pagare
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:37:38
passami quello intero ...

cmq alla fine glieli so uffert lu ghiacciol
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:10:13
no .. se ti serve ce lo io
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:04:33
certo, li si nascoste proprio bone sa foto, letame...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 11:14:33

speriamo ca ni li vede just
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 11:10:26




si cuntent?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 05:42:10
domani lo metto il cartellone .. addesso sono le 6 meno 20 .. mi so ite addurmì ...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:41:47
e x di più gli abbiamo pur fatto un cartellone
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:41:08
infatti è arrivato alle 21:20 .. .. sti citton .. ..
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:36:51
straniè alle 21 puntuali al campo
mi raccomando senza ritardo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:53:51
mo marrive
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:38:47
razza di pervertiti: ci manghè solo faber aecche sopre...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:34:07
noi volgari tu apri le danze
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:24:49
comunque siete volgari!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:19:26
straniè .. ti vo faber sul cisti tu .....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:50:08
non è vero ... li so apert pikkè amo stè
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:47:39
non è vero , quando l'ha aperto il gheyburs x eccellenza io neanche c'ero!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:46:48
grazie controllo, cmq per la cronaca stu post l'hanno aperto i due ghei: ì so solo na povera vittima...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:45:25
si chiama andy il post
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:44:54
addavere? e dove sta dadaaz?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:28:10
avete copiato il post di andy che ha aperto negroni copione...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:26:54
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:25:16
la maglietta con la sgommatura
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:22:43
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:21:46
sci, ca mi so fatte la divisa a colore: pure la majette tenghe....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:18:55
quelle le porta alessà .. tu porta quelle con la sgommatura di dietro
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:04:28
ti saluto stasera...
purtete le mutande di ghisa però...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:41:36
stè .. che fai ? .. non mi saluti
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:33:46
straniè .. è appena entrata vet .... che gli dico
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:28:17
tutta colpa di alessà .. io non centro nulla
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:27:43
addò cazze vulete ì: prima o poi v'aia acchiappà...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:27:23
è arrivato lo straniero
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 11:02:12
che dite na fatiche p sta appress a sti du gay ... dai però è bella la sgommatina ....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:50:28
branco di fannulloni
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:49:15
siete dei ghey
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:45:40
addddiiiiiiiiii!!!!
siete morti....
just a te poi ti torturerò lentamente, quant'è vero ca mi chiame mario!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:30:21
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:27:00
comunque quella sgommata sulle mutande dello straniero è da panico!!!



domani mi sdirrina sicuro!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:26:25
come si chiama quella stricietta?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:23:40
uà sicuro
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:22:30
buonanotte!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:22:00
domani lo straniero mi ammazza!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:21:20
oddio mi stò scompisciando!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:21:01
mi sa ca ci sta n'errore queste son le tue alessà


mo mi ni so ite addaver .. notte ricchionacci ..
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:20:43
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:17:19
mi piace la cacchina che c'è su quello di stefano
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:16:31
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:15:29
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:15:25
quelle dello straniero!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:14:17
le mie!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:13:38
alessà .. mi te sonn .. Cherry na vinute e mi so ite addurmì

cià ricchiò!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:13:12
le mutande di gheb!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:10:41
secondo me porti i fusò
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:10:39
ma quali molle quell è lu sospensorio, sennò ti casche nderre...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:09:09
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:09:06
la mia piccarella non può cadere!
porto gli slip con le molle!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:08:50
e bonanott!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:07:58
bene, da domani musica nuova in cucina per tutti e due...
cuntrulleteve aelle sotte, domattina
poi rido io, rido!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:07:20
vi accompagno ma ogniuno a la casa se notte ricchiò!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:06:17
a causa della moquette vado a dormire pure io!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:06:16
.. alessà te dice a te

notte stè .. ji sinteme dumane .....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:05:59
ah dimenticavo: a chi interviene (stanotte) di voi due i puzza cascà la picch...
dopo non dite che non ve l'avevo detto...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:04:55
oh io mò vado via: tutti gli interventi successivi a questo costutuiscono una grave violazione della netiquette e sono dunque passibili di bann.
vedete che vulete fà, eh?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:03:51
ma scappate avranno letto
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:03:17
zitt maurì: era il nostro segreto...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:02:35
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:01:47
cosa hai di pelato straniè ah!! quello che dai a just
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:00:27
roscia? ma se sono pelato....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:00:06
la roscia tra 4 ore si alza .. poi glielo chiediamo


cmq a me risulta che ti amano i gay eluvè stè ....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:59:02
sci, lu passagge a livell...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:58:37
e del fatto che le donne mi amano


(roscia diglielo tu!)
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:58:04
di che? .. hai pure un livello
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:57:39
ok
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:57:32
voi siete invidiosi del mio livello culturale!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:56:54
diglielo in privato ...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:56:17
sarà il caso di dirglielo maurì?
cuscì si regola....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:55:39
in effetti....
solo ca nen le sa....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:55:14
gheb cussù mi vuole vedere morto e mi ha detto che piscerà nel vaso dei pochi fiori che avrò!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:54:50
stè ... guard ca l'uniche sceme ajiecche è alessà
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:54:20
gianni e pinotto, anzi, pinotto e pinotto ca gianni è cchiù svelte
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:53:46
ma voi due mica siete scemi? di cchiù!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:52:37
ma tu dici rocco tano
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:50:04
rocco della marcianese|!



pure tu ti ci metti con le cotture?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:48:30
dopo ca ha emigrate in america è state chiamate rocky marciano ... ma pinz a cucinà la fiorentina
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:48:05
sci , ma non mi ha fatto ridere come ricky!


ricky è il top!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:46:31
e li tì l'esattore, la versione in dialetto aquilano del gladiatore?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:46:29
mi fa morire!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:46:11
ma che sti dì roky deriva da rocco marchegiano ... era abbruzzese .. mammocce ...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:45:55
ah allora le sò viste: ne ho anch'io una copia....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:43:46
scrivevo su un post serio!


ricky4 è la storia di rocky4 ma in abruzzese , girata tra montesilvano , farindola e loreto!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:41:45
mi sa che è andato .. è connesso ma narisponn .....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:39:07
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:38:41
vatt'addurmì va, alcolizzato...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:38:17
chi è ricky? la storia di kakà?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:34:45
dimmi quale storia non ti piace a te


Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:33:59
no mauri' , mi piace proprio il tipo di storia


ad esempio , vedo ricky4 3/4 volte alla settimana x tirarmi su di morale!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:32:50
te la saluterò notte ...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:32:18
vado a dormire! ciao ragazze , mi mancherete!


salutatemi cherry quando si connette!













Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:31:34
alessà .. mi sa ca ti vide top gun solo per quella biondina
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:28:25
maverick
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:19:14
allora vediti tatone su telemax
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:18:21
mi fa cacare che lu film...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:13:26
allora vediti "top gun"
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:09:22
certo pecchè?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:07:05
quess me lavì dett ma cinema ce lai o no? .. parlo come abbonamento... no la prima fila .. il pacchetto "cinema"
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:05:56
tenghe quattro schede di sky e sei decoder...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:54:44
.. ah!! a dett alessà ca su sky cinema te fa "top gun" ... tu hai solo calcio o anche cinema ..
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:52:50
da lu pc...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:50:54
da la seggia o da lu lett
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:48:49
no avè cascate
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:46:03
staniè .. ti si addurmite
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:43:43
sei un depravato
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:40:44
non ti preoccupare , se tu non vuoi il cotechino lo taglio a fette!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:38:45
just... ricordati che è mia cugina metti il zampone a cuccia .....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:35:52
in effetti...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:35:49
mastrota , la foto è uno schianto xchè c'è lei!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:33:32
su alcune c'è pure kaiser nelle foto .... a lui non posso darlo ... poi me se lo appende nel bagno
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:31:31
a quelle di sabato: addò stanno? voja vvedè kaiser....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:30:06
ne ho una diecina di lei dove si sei anche te
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:28:51
tanto la soddisfazione di chiedervi la foto non ve la do, cialtroni che non siete altro...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:27:11
è vero ma la foto è uno schianto con lei
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:26:49
che picca lunga che ttì... complimenti vivissimi...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:26:30
sembravi quello delle televendite gheyb!

giorgio mastrota!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:25:20
veramente ho fatto tutto da lanciano
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:23:18
a proposito che fine ha fatto barbara? m'hanne dette ca ieri sera c'è ite nu tecnico de lu pc ca l'ha sdirrinate...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:23:12
alessà .. non la postare la sua foto .. son geloso
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:22:07
scommetto che ta dato la mia foto
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:21:41
cherry è da sballo!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:21:24
come mai alessà .... avevi il timore dello straniero ?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:20:23
pecchè, n'va durmì?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:20:03
ho dovuto dormire a pancia in su!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:19:20
ops ... ieri notte
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:18:55
alessà ... stanotte hai dormito ?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:17:58
in punta? casomai dietro...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:17:06
è stato bellissimo!

mi brucia in punta!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:16:29
alla pecorina, caso mai...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:16:20
anche un po depravato



Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:14:40
dopo un litro di pecorino , un assenzio alla calata...

sono devastato!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:14:25
tutto a posto col controlllore alessà?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:13:47
uè, ecche n'atru sceme...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:13:42
è arrivato just
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:12:14
assenzio...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:11:26
perchè anchio sto facendo niente siamo in due
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:08:57
niente: pecchè?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:58:14
che ti fa? ....

Nuova reply all'argomento:

straniè ...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)