La Piazza
straniè ...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:58:14
che ti fa? ....
che ti fa? ....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:08:57
niente: pecchè?
niente: pecchè?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:11:26
perchè anchio sto facendo niente
siamo in due
perchè anchio sto facendo niente
siamo in due
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:12:14
assenzio...
assenzio...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:13:42
è arrivato just
è arrivato just
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:13:47
uè, ecche n'atru sceme...
uè, ecche n'atru sceme...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:14:25
tutto a posto col controlllore alessà?
tutto a posto col controlllore alessà?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:14:40
dopo un litro di pecorino , un assenzio alla calata...
sono devastato!
dopo un litro di pecorino , un assenzio alla calata...
sono devastato!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:16:20
anche un po depravato
anche un po depravato

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:16:29
alla pecorina, caso mai...
alla pecorina, caso mai...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:17:06
è stato bellissimo!
mi brucia in punta!
è stato bellissimo!

mi brucia in punta!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:17:58
in punta? casomai dietro...
in punta? casomai dietro...

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:18:55
alessà ... stanotte hai dormito ?
alessà ... stanotte hai dormito ?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:19:20
ops ... ieri notte
ops ... ieri notte
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:20:03
ho dovuto dormire a pancia in su!
ho dovuto dormire a pancia in su!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:20:23
pecchè, n'va durmì?
pecchè, n'va durmì?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:21:24
come mai alessà .... avevi il timore dello straniero ?
come mai alessà .... avevi il timore dello straniero ?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:21:41
cherry è da sballo!
cherry è da sballo!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:22:07
scommetto che ta dato la mia foto
scommetto che ta dato la mia foto
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:23:12
alessà .. non la postare la sua foto .. son geloso
alessà .. non la postare la sua foto .. son geloso
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:23:18
a proposito che fine ha fatto barbara? m'hanne dette ca ieri sera c'è ite nu tecnico de lu pc ca l'ha sdirrinate...
a proposito che fine ha fatto barbara? m'hanne dette ca ieri sera c'è ite nu tecnico de lu pc ca l'ha sdirrinate...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:25:20
veramente ho fatto tutto da lanciano
veramente ho fatto tutto da lanciano
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:26:30
sembravi quello delle televendite gheyb!
giorgio mastrota!
sembravi quello delle televendite gheyb!

giorgio mastrota!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:26:49
che picca lunga che ttì... complimenti vivissimi...
che picca lunga che ttì... complimenti vivissimi...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:27:11
è vero
ma la foto è uno schianto con lei 
è vero
ma la foto è uno schianto con lei 
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:28:51
tanto la soddisfazione di chiedervi la foto non ve la do, cialtroni che non siete altro...
tanto la soddisfazione di chiedervi la foto non ve la do, cialtroni che non siete altro...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:30:06
ne ho una diecina di lei
dove si sei anche te
ne ho una diecina di lei
dove si sei anche te
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:31:31
a quelle di sabato: addò stanno? voja vvedè kaiser....
a quelle di sabato: addò stanno? voja vvedè kaiser....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:33:32
su alcune c'è pure kaiser nelle foto ....
a lui non posso darlo ... poi me se lo appende nel bagno
su alcune c'è pure kaiser nelle foto ....
a lui non posso darlo ... poi me se lo appende nel bagno
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:35:49
mastrota , la foto è uno schianto xchè c'è lei!
mastrota , la foto è uno schianto xchè c'è lei!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:35:52
in effetti...
in effetti...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:38:45
just... ricordati che è mia cugina
metti il zampone a cuccia .....
just... ricordati che è mia cugina
metti il zampone a cuccia .....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:40:44
non ti preoccupare , se tu non vuoi il cotechino lo taglio a fette!
non ti preoccupare , se tu non vuoi il cotechino lo taglio a fette!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:43:43
sei un depravato
sei un depravato
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:46:03
staniè .. ti si addurmite
staniè .. ti si addurmite
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:48:49
no avè cascate
no avè cascate
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:50:54
da la seggia o da lu lett
da la seggia o da lu lett
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:52:50
da lu pc...
da lu pc...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:54:44
.. ah!! a dett alessà ca su sky cinema te fa "top gun" ... tu hai solo calcio o anche cinema ..
.. ah!! a dett alessà ca su sky cinema te fa "top gun" ... tu hai solo calcio o anche cinema ..
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:05:56
tenghe quattro schede di sky e sei decoder...
tenghe quattro schede di sky e sei decoder...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:07:05
quess me lavì dett
ma cinema ce lai o no? .. parlo come abbonamento... no la prima fila .. il pacchetto "cinema"
quess me lavì dett
ma cinema ce lai o no? .. parlo come abbonamento... no la prima fila .. il pacchetto "cinema"
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:09:22
certo pecchè?
certo pecchè?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:13:26
allora vediti "top gun"
allora vediti "top gun"
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:18:21
mi fa cacare che lu film...
mi fa cacare che lu film...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:19:14
allora vediti tatone su telemax
allora vediti tatone su telemax
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:28:25
maverick
maverick
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:31:34
alessà .. mi sa ca ti vide top gun solo per quella biondina
alessà .. mi sa ca ti vide top gun solo per quella biondina
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:32:18
vado a dormire!
ciao ragazze , mi mancherete!
salutatemi cherry quando si connette!

vado a dormire!
ciao ragazze , mi mancherete!
salutatemi cherry quando si connette!


Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:32:50
te la saluterò
notte ...
te la saluterò
notte ...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:33:59
no mauri' , mi piace proprio il tipo di storia
ad esempio , vedo ricky4 3/4 volte alla settimana x tirarmi su di morale!
no mauri' , mi piace proprio il tipo di storia

ad esempio , vedo ricky4 3/4 volte alla settimana x tirarmi su di morale!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:34:45
dimmi quale storia non ti piace a te
dimmi quale storia non ti piace a te
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:38:17
chi è ricky? la storia di kakà?
chi è ricky? la storia di kakà?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:38:41
vatt'addurmì va, alcolizzato...
vatt'addurmì va, alcolizzato...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:39:07
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:41:45
mi sa che è andato .. è connesso ma narisponn .....
mi sa che è andato .. è connesso ma narisponn .....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:43:46
scrivevo su un post serio!
ricky4 è la storia di rocky4 ma in abruzzese , girata tra montesilvano , farindola e loreto!
scrivevo su un post serio!

ricky4 è la storia di rocky4 ma in abruzzese , girata tra montesilvano , farindola e loreto!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:45:55
ah allora le sò viste: ne ho anch'io una copia....
ah allora le sò viste: ne ho anch'io una copia....

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:46:11
ma che sti dì
roky deriva da rocco marchegiano ...
era abbruzzese .. mammocce ...
ma che sti dì
roky deriva da rocco marchegiano ...
era abbruzzese .. mammocce ...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:46:29
mi fa morire!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:46:31
e li tì l'esattore, la versione in dialetto aquilano del gladiatore?
e li tì l'esattore, la versione in dialetto aquilano del gladiatore?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:48:05
sci , ma non mi ha fatto ridere come ricky!
ricky è il top!
sci , ma non mi ha fatto ridere come ricky!

ricky è il top!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:48:30
dopo ca ha emigrate in america è state chiamate rocky marciano ... ma pinz a cucinà la fiorentina
dopo ca ha emigrate in america è state chiamate rocky marciano ... ma pinz a cucinà la fiorentina
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:50:04
rocco della marcianese|!
pure tu ti ci metti con le cotture?
rocco della marcianese|!

pure tu ti ci metti con le cotture?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:52:37
ma tu dici rocco tano
ma tu dici rocco tano
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:53:46
ma voi due mica siete scemi? di cchiù!!
ma voi due mica siete scemi? di cchiù!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:54:20
gianni e pinotto, anzi, pinotto e pinotto ca gianni è cchiù svelte
gianni e pinotto, anzi, pinotto e pinotto ca gianni è cchiù svelte
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:54:50
stè ... guard ca l'uniche sceme ajiecche è alessà
stè ... guard ca l'uniche sceme ajiecche è alessà
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:55:14
gheb cussù mi vuole vedere morto e mi ha detto che piscerà nel vaso dei pochi fiori che avrò!
gheb cussù mi vuole vedere morto e mi ha detto che piscerà nel vaso dei pochi fiori che avrò!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:55:39
in effetti....
solo ca nen le sa....
in effetti....

solo ca nen le sa....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:56:17
sarà il caso di dirglielo maurì?
cuscì si regola....
sarà il caso di dirglielo maurì?
cuscì si regola....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:56:54
diglielo in privato ...
diglielo in privato ...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:57:32
voi siete invidiosi del mio livello culturale!
voi siete invidiosi del mio livello culturale!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:57:39
ok
ok
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:58:04
di che? .. hai pure un livello
di che? .. hai pure un livello
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:58:37
e del fatto che le donne mi amano
(
roscia diglielo tu!
)
e del fatto che le donne mi amano

(
roscia diglielo tu!
)
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:59:02
sci, lu passagge a livell...
sci, lu passagge a livell...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:00:06
la roscia tra 4 ore si alza .. poi glielo chiediamo
cmq a me risulta che ti amano i gay
eluvè stè ....
la roscia tra 4 ore si alza .. poi glielo chiediamo

cmq a me risulta che ti amano i gay
eluvè stè ....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:00:27
roscia? ma se sono pelato....
roscia? ma se sono pelato....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:01:47
cosa hai di pelato straniè
ah!! quello che dai a just
cosa hai di pelato straniè
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:02:35
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:03:17
zitt maurì: era il nostro segreto...
zitt maurì: era il nostro segreto...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:03:51
ma scappate
avranno letto
ma scappate
avranno letto
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:04:55
oh io mò vado via: tutti gli interventi successivi a questo costutuiscono una grave violazione della netiquette e sono dunque passibili di bann.
vedete che vulete fà, eh?
oh io mò vado via: tutti gli interventi successivi a questo costutuiscono una grave violazione della netiquette e sono dunque passibili di bann.
vedete che vulete fà, eh?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:05:59
ah dimenticavo: a chi interviene (stanotte) di voi due i puzza cascà la picch...
dopo non dite che non ve l'avevo detto...
ah dimenticavo: a chi interviene (stanotte) di voi due i puzza cascà la picch...
dopo non dite che non ve l'avevo detto...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:06:16
.. alessà te dice a te
notte stè .. ji sinteme dumane .....
.. alessà te dice a te

notte stè .. ji sinteme dumane .....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:06:17
a causa della moquette vado a dormire pure io!
a causa della moquette vado a dormire pure io!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:07:20
vi accompagno
ma ogniuno a la casa se
notte ricchiò!!!
vi accompagno
ma ogniuno a la casa se
notte ricchiò!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:07:58
bene, da domani musica nuova in cucina per tutti e due...
cuntrulleteve aelle sotte, domattina
poi rido io, rido!
bene, da domani musica nuova in cucina per tutti e due...
cuntrulleteve aelle sotte, domattina
poi rido io, rido!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:08:50
e bonanott!!
e bonanott!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:09:06
la mia piccarella non può cadere!
porto gli slip con le molle!!
la mia piccarella non può cadere!

porto gli slip con le molle!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:09:09
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:10:39
ma quali molle quell è lu sospensorio, sennò ti casche nderre...
ma quali molle quell è lu sospensorio, sennò ti casche nderre...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:10:41
secondo me porti i fusò
secondo me porti i fusò
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:13:12
le mutande di gheb!
le mutande di gheb!

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:13:38
alessà .. mi te sonn .. Cherry na vinute e mi so ite addurmì
cià ricchiò!!!
alessà .. mi te sonn .. Cherry na vinute e mi so ite addurmì
cià ricchiò!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:14:17
le mie!
le mie!

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:15:25
quelle dello straniero!
quelle dello straniero!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:15:29
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:16:31
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:17:19
mi piace la cacchina che c'è su quello di stefano
mi piace la cacchina che c'è su quello di stefano
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:20:43
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:21:01
mi sa ca ci sta n'errore
queste son le tue alessà 

mo mi ni so ite addaver .. notte ricchionacci ..
mi sa ca ci sta n'errore
queste son le tue alessà 

mo mi ni so ite addaver .. notte ricchionacci ..
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:21:20
oddio mi stò scompisciando!!!
oddio mi stò scompisciando!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:22:00
domani lo straniero mi ammazza!!!
domani lo straniero mi ammazza!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:22:30
buonanotte!
buonanotte!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:23:40
uà sicuro
uà sicuro
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:26:25
come si chiama quella stricietta?
come si chiama quella stricietta?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:27:00
comunque quella sgommata sulle mutande dello straniero è da panico!!!
domani mi sdirrina sicuro!!!
comunque quella sgommata sulle mutande dello straniero è da panico!!!
domani mi sdirrina sicuro!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:30:21
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:45:40
addddiiiiiiiiii!!!!
siete morti....
just a te poi ti torturerò lentamente, quant'è vero ca mi chiame mario!!
addddiiiiiiiiii!!!!
siete morti....
just a te poi ti torturerò lentamente, quant'è vero ca mi chiame mario!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:49:15
siete dei ghey
siete dei ghey
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:50:28
branco di fannulloni
branco di fannulloni
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 11:02:12
che dite
na fatiche p sta appress a sti du gay
... dai però è bella la sgommatina ....
che dite
na fatiche p sta appress a sti du gay
... dai però è bella la sgommatina ....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:27:23
è arrivato lo straniero
è arrivato lo straniero
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:27:43
addò cazze vulete ì: prima o poi v'aia acchiappà...
addò cazze vulete ì: prima o poi v'aia acchiappà...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:28:17
tutta colpa di alessà .. io non centro nulla
tutta colpa di alessà .. io non centro nulla
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:33:46
straniè .. è appena entrata vet .... che gli dico
straniè .. è appena entrata vet .... che gli dico
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:41:36
stè .. che fai ? .. non mi saluti
stè .. che fai ? .. non mi saluti
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:04:28
ti saluto stasera...
purtete le mutande di ghisa però...
ti saluto stasera...
purtete le mutande di ghisa però...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:18:55
quelle le porta alessà .. tu porta quelle con la sgommatura di dietro
quelle le porta alessà .. tu porta quelle con la sgommatura di dietro
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:21:46
sci, ca mi so fatte la divisa a colore: pure la majette tenghe....
sci, ca mi so fatte la divisa a colore: pure la majette tenghe....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:22:43
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:25:16
la maglietta con la sgommatura
la maglietta con la sgommatura
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:26:54
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:28:10
avete copiato il post di andy che ha aperto negroni
copione...
avete copiato il post di andy che ha aperto negroni
copione...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:44:54
addavere? e dove sta dadaaz?
addavere? e dove sta dadaaz?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:45:25
si chiama andy il post
si chiama andy il post
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:46:48
grazie controllo, cmq per la cronaca stu post l'hanno aperto i due ghei: ì so solo na povera vittima...
grazie controllo, cmq per la cronaca stu post l'hanno aperto i due ghei: ì so solo na povera vittima...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:47:39
non è vero , quando l'ha aperto il gheyburs x eccellenza io neanche c'ero!
non è vero , quando l'ha aperto il gheyburs x eccellenza io neanche c'ero!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:50:08
non è vero ... li so apert pikkè amo stè
non è vero ... li so apert pikkè amo stè
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:19:26
straniè .. ti vo faber sul cisti tu .....
straniè .. ti vo faber sul cisti tu .....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:24:49
comunque siete volgari!
comunque siete volgari!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:34:07
noi volgari
tu apri le danze
noi volgari
tu apri le danze
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:38:47
razza di pervertiti: ci manghè solo faber aecche sopre...
razza di pervertiti: ci manghè solo faber aecche sopre...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:53:51
mo marrive
mo marrive
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:36:51
straniè alle 21 puntuali al campo


mi raccomando senza ritardo

straniè alle 21 puntuali al campo



mi raccomando senza ritardo

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:41:08
infatti è arrivato alle 21:20 .. .. sti citton .. ..
infatti è arrivato alle 21:20 .. .. sti citton .. ..
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:41:47
e x di più gli abbiamo pur fatto un cartellone
e x di più gli abbiamo pur fatto un cartellone
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 05:42:10
domani lo metto il cartellone .. addesso sono le 6 meno 20 .. mi so ite addurmì ...
domani lo metto il cartellone .. addesso sono le 6 meno 20 .. mi so ite addurmì ...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 11:10:26

si cuntent?

si cuntent?

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 11:14:33

speriamo ca ni li vede just

speriamo ca ni li vede just
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:04:33
certo, li si nascoste proprio bone sa foto, letame...
certo, li si nascoste proprio bone sa foto, letame...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:10:13
no
.. se ti serve ce lo io
no
.. se ti serve ce lo io
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:37:38

passami quello intero
...
cmq alla fine glieli so uffert lu ghiacciol

passami quello intero
...cmq alla fine glieli so uffert lu ghiacciol
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:38:27
.. mi devi pagare
.. mi devi pagare
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:32:39
dopo tutto quello che ti faccio?
..
dopo averti passato quella faccina su messenger che mi è costata cara
dopo tutto quello che ti faccio?

..dopo averti passato quella faccina su messenger che mi è costata cara
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:12:18
li mutann s'ha stracciate!
ripeto!
LI MUTANN S'HA STRACCIATE!!!!
li mutann s'ha stracciate!
ripeto!
LI MUTANN S'HA STRACCIATE!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:34:35
ariccattetele
ariccattetele
Nuova reply all'argomento:
straniè ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







