Messaggio del 24-11-2006 alle ore 12:44:21
Qual e' il sogno piu' strano che hai mai fatto?
Io me ne ricordo uno benissimo, lo faccio da anni, ...in pratica ogni tanto si ripresenta.
"Sono in barca da solo in un lago rotondo e molto grande, ad un tratto il tempo cambia e spinta da una corrente la barca comincia a roteare prima lentamente, poi sempre piu' velocemente ,sono fottuto"
pero' poi mi incazzo perche' nn riesco mai a vedere la fine di sto' di film...AFFOGO O NO?
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 12:47:02
io sogno tutte le notti e sono tutti sogni strani.. una notte ho sognato mio nonno mi ha dato dei numeri ben precisi da giocarmi.. furbissima come sono non li ho giocati.. ma per fortuna li ha giocati mia zia e ha vinto al posto mio
sogno spesso il mio fidanzato che puntualmente ogni volta mi lascia da sola in modi diversi.. ma la dinamica è sempre quella
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 13:01:04
L'interpretazione freudiana del sogno di samuel è semplice:
l'enorme lago rappresenta l'organo genitale femminile,la barca quello maschile ed il roteare sempre più veloce della stessa rappresenta chiaramente l'atto sessuale.per tanto trai le tue conclusioni
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 15:11:23
Stanotte ho sognato che la ciurma di Capitan Barbossa invadeva Lanciano e poi noi li combattevamo in una battaglia modello Lord of ring......
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 22:41:54
ultimo sogno.....(me lo ricordo bene, perche' alle 5 di mattina...suona la sveglia e mi si interrompe come un film...)
Rivivo la storia del povero pinocchio.....davvero tutte le sue avventure, ma riviste con un'ottica leggermente meno "commedica",bensi piu'drammatica.
torno persino nella casa della fatina, che pero' nn vuole vedermi....allora salgo le scale entrando di nascosto, ma una specie di maggiordomo alto 3 metri mi corre appresso...
poi mi sveglio......eppure ultimamente niente cannabis.....
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 22:49:38
Una volta ho sognato uno che mi stava inseguendo perchè voleva cecarmi con un trapano che al posto della punta, aveva dei bigodini roteanti. In realtà altri personaggi nel sogno volevano uccidermi o torturarmi, ma non me li ricordo e comunque non mi hanno preso! ------------ Editato da Yotomaku il 06/12/2006 alle 22:50:36
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 01:32:20
"Nel più bel sogno ci sei solamente tu, sei come un'ombra che non tornerà mai più, ............la mia canzone vola verso il cielo le sue note nel mio cuore.........son bagnate le mie mani sono lacrime d'amore"
DON BACKY di tanti anni fa
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 01:36:31
ora: se non sogno l'amore perduto sogno i denari che non ho mai avuto, in entrambi i casi un incubo atroce dal quale mi desto con un leggero languore che mi conduce in cucina e il silenzio della notte è rotto dalle ganasce in funzione. a serenità raggiunta torno al calduccio dove crollo insensibile a tutto fino alla maledettissima sveglia del dannatissimo cellulare che urla che "è l'ora è l'ora"...
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 02:29:54
ogni tanto faccio sogni "fantapolitici"... tipo che ammazzavano cofferati, poi prodi e anche bertinotti.. tanti anni fa, periodo lega secessionista ho sognato che il sindaco di lanciano aveva dichiarato la secessione dall'italia.. io andai in municipio per rubare il documento che sanciva l'evento.. un mio amico avrebbe dovuto aiutarmi ma alla fine mi suolò e fui arrestato.. non so come ma dopo mi trovavo a scuola a trombare la mia vicina di banco
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 11:03:31
nel mio sogno ricorrente è sempre notte e devo tornare a casa....sono scalza e poco vestita.per tornare a casa volo a 10m da terra,ma nn è un volo costante,si tratta d grandi salti.....e qnd sono in aria ho sempre paura d cadere rovinosamente a terra e farmi male......la cosa + brutta del sogno è che x arrivare a casa ci metto un'eternità....è come se un vento forte mi trattenesse.lungo la strada rivedo luoghi e persone che hanno fatto parte del mio passato...tipo i viali e la vecchia compagnia....la scuola e i professori....una volta arrivata a casa il cielo comincia a schiarirsi....si fa giorno,salgo su e trovo la casa piena d piante alte.
mah! nn ho mai trovato una spiegazione alle piante,mentre x il resto è abbastanza chiaro che è come se ripercorressi le tappe principali della mia vita.
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 11:06:42
sogno sempre che rapiscono zazzá e di conseguenza,rimane Lanciano senza le mongolfiere di cacie e ove. praticamente una calamitá naturale,gli tzunami a confronto sono parole sussurrate nell' orecchio
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 11:12:06
da piccolo sognavo di andare al cimitero con mia madre e mia nonna.
arrivavamo in una cappella dove c'era la bara della mia BISnonna... così, all'aperto... mia madre la scoperchiava con tutta la nochalance del mondo e ci mettevamo a parlare con la defunta.
ad un tratto mia madre diceva: "adesso io e nonna andiamo a fare la spesa, tu rimani con quest'altra nonna ti veniamo a riprendere più tardi"
io, OGNI CAKKIO DI VOLTA, per non far vedere alla mia BISnonna che non volevo stare con lei, sennò ci sarebbe rimasta male , mi sentivo gli okki gonfiarsi di lacrime ma non le facevo uscire... così mi accomodavo nella bara e si chiudeva il coperchio... poi mi svegliavo