Messaggio del 24-11-2006 alle ore 12:44:21
Qual e' il sogno piu' strano che hai mai fatto?
Io me ne ricordo uno benissimo, lo faccio da anni, ...in pratica ogni tanto si ripresenta.
"Sono in barca da solo in un lago rotondo e molto grande, ad un tratto il tempo cambia e spinta da una corrente la barca comincia a roteare prima lentamente, poi sempre piu' velocemente ,sono fottuto"
pero' poi mi incazzo perche' nn riesco mai a vedere la fine di sto' di film...AFFOGO O NO?
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 12:47:02
io sogno tutte le notti e sono tutti sogni strani.. una notte ho sognato mio nonno mi ha dato dei numeri ben precisi da giocarmi.. furbissima come sono non li ho giocati.. ma per fortuna li ha giocati mia zia e ha vinto al posto mio
sogno spesso il mio fidanzato che puntualmente ogni volta mi lascia da sola in modi diversi.. ma la dinamica è sempre quella
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 13:01:04
L'interpretazione freudiana del sogno di samuel è semplice:
l'enorme lago rappresenta l'organo genitale femminile,la barca quello maschile ed il roteare sempre più veloce della stessa rappresenta chiaramente l'atto sessuale.per tanto trai le tue conclusioni
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 15:11:23
Stanotte ho sognato che la ciurma di Capitan Barbossa invadeva Lanciano e poi noi li combattevamo in una battaglia modello Lord of ring......
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 22:41:54
ultimo sogno.....(me lo ricordo bene, perche' alle 5 di mattina...suona la sveglia e mi si interrompe come un film...)
Rivivo la storia del povero pinocchio.....davvero tutte le sue avventure, ma riviste con un'ottica leggermente meno "commedica",bensi piu'drammatica.
torno persino nella casa della fatina, che pero' nn vuole vedermi....allora salgo le scale entrando di nascosto, ma una specie di maggiordomo alto 3 metri mi corre appresso...
poi mi sveglio......eppure ultimamente niente cannabis.....
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 22:49:38