La Piazza
strani influssi
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 00:22:12
probabilmente camerata, mi reputi una persona più seria di quella che sono.
probabilmente camerata, mi reputi una persona più seria di quella che sono.
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 16:19:02
appunto se trovi una tipa che gli piace il rac sposala!!
appunto se trovi una tipa che gli piace il rac sposala!!
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 16:05:13
polacken tango è già uno stimolante di per se...se lo sento in sua presenza, rischio il peggio...
polacken tango è già uno stimolante di per se...se lo sento in sua presenza, rischio il peggio...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 15:59:59
.......e poi fagli sentire polacken tango
.......e poi fagli sentire polacken tango
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 15:52:59
fatti stregone...
ingoia i suoi occhi
infila la sua muta
fatti stregone...
ingoia i suoi occhi
infila la sua muta
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 16:03:41
Home ti amo ...
Home ti amo ...
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 14:59:24
ragazzi vi ringrazio tutti..grazie tata per aver considerato adatte le mie parole. grazie betick per i consgiigli "tecnici". grazie libero, per la parte più strettamente "spirituale". anche se credo non si tratti proprio d'amore. potrebbe trattarsi di qualcosa di più. sarà una forma di virus? mi avrà incantato con qualche intruglio? ahimè...ahimè...ho paura di non disattendere le previsioni di libero...
-------------------------------------------------
Editato il 04:03:32 09/02/2005 da bartam
ragazzi vi ringrazio tutti..grazie tata per aver considerato adatte le mie parole. grazie betick per i consgiigli "tecnici". grazie libero, per la parte più strettamente "spirituale". anche se credo non si tratti proprio d'amore. potrebbe trattarsi di qualcosa di più. sarà una forma di virus? mi avrà incantato con qualche intruglio? ahimè...ahimè...ho paura di non disattendere le previsioni di libero...
Editato il 04:03:32 09/02/2005 da bartam
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 12:20:02
*u
*r
*b
*e
*r
...questi sono a completamento del pensiero che ho postato qui sopra... per chi non l'avesse inteso!
*u
*r
*b
*e
*r
...questi sono a completamento del pensiero che ho postato qui sopra... per chi non l'avesse inteso!
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 12:17:07
...allora bartam, ascolta:
1) dille che l'ami, scrivile canzoni d'amore e stai sicuro che ti lascerà!
2) trattala male, comportati, ogni volta, come se le stessi facendo un favore... e allora sì vedrài che t'amerà
3) non credere alla storia che non esistono "teoremi" in amore ...perché ti fotti con le tue stessi mani!
...nel senso che ti mast*****ài vita natural durante!
ste parole son mie...soprattutto i primi 2 punti!
chiaro?
...il terzo punto l'ho rintracciato in un vecchio manuale di filosofia morale
l'autore era un certo San Libero d'Aquino
; un pensatore abbatsanza risalente... ma parimenti attuale
!!!
...allora bartam, ascolta:
1) dille che l'ami, scrivile canzoni d'amore e stai sicuro che ti lascerà!
2) trattala male, comportati, ogni volta, come se le stessi facendo un favore... e allora sì vedrài che t'amerà
3) non credere alla storia che non esistono "teoremi" in amore ...perché ti fotti con le tue stessi mani!
...nel senso che ti mast*****ài vita natural durante!
ste parole son mie...soprattutto i primi 2 punti!
chiaro?
...il terzo punto l'ho rintracciato in un vecchio manuale di filosofia morale
l'autore era un certo San Libero d'Aquino
; un pensatore abbatsanza risalente... ma parimenti attuale
!!!
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 11:52:17
quanto ca22o siete materiali!
...me lo sconvolgete così! ...va avviato pian piano su questa via! ...sennò si traumatizza!
quanto ca22o siete materiali!
...me lo sconvolgete così! ...va avviato pian piano su questa via! ...sennò si traumatizza!
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 11:14:59
Penso che se le dicessi (o le scrivessi) le parole che hai scritto al primo post, che a mio avviso catturano
, saresti sulla buona via...
Se poi vedi che lei non ti piace più, dille esattamente ciò che ospite, betick, ecc...ti consigliano
Penso che se le dicessi (o le scrivessi) le parole che hai scritto al primo post, che a mio avviso catturano
, saresti sulla buona via...
Se poi vedi che lei non ti piace più, dille esattamente ciò che ospite, betick, ecc...ti consigliano
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 11:06:28
la cosa durerà fino a quando o lei te la darà oppure quando capirai che non te la darà mai...
la cosa durerà fino a quando o lei te la darà oppure quando capirai che non te la darà mai...
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 08:53:20
le dici semplicemente che per avere 50 euro deve riuscire a farti venire 2 volte in meno di 1m
le dici semplicemente che per avere 50 euro deve riuscire a farti venire 2 volte in meno di 1m
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 03:07:07
betick, e se lei mi rispondesse: visto che me ne devi dare quaranta, dammene cinquanta?
comunque grazie ragazzi, che mi state benevolmente aiutando. vorrei ascoltare anche il parere di adonai, a riguardo...
betick, e se lei mi rispondesse: visto che me ne devi dare quaranta, dammene cinquanta?
comunque grazie ragazzi, che mi state benevolmente aiutando. vorrei ascoltare anche il parere di adonai, a riguardo...
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 23:47:42
Meglio essere diretti,la prendi,metti a pecora e cavalchi verso il tramonto....
Meglio essere diretti,la prendi,metti a pecora e cavalchi verso il tramonto....
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 23:41:39
Molto più romantico!!!
Che belle gambe!
A che ora aprono?
Oppure il classico
Vorrei che tu fossi una porta!
Ti sbatterei tutto il giorno.
Per i più timidi
una bella maglietta con la scritta:
AIUTA UN RAGAZZO AD USCIRE DAL TUNNEL DELL'ASTINENZA!!!
DAGLIELA!
Molto più romantico!!!
Che belle gambe!
A che ora aprono?
Oppure il classico
Vorrei che tu fossi una porta!
Ti sbatterei tutto il giorno.
Per i più timidi
una bella maglietta con la scritta:
AIUTA UN RAGAZZO AD USCIRE DAL TUNNEL DELL'ASTINENZA!!!
DAGLIELA!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 23:34:52
La prossima volta che la incontrerai abbassati pantaloni e slip,avvicinati e dille "ti do 40 euro se mi fai godere come un porcio allo stato brado"
Editato il 23:36:46 07/02/2005 da betick
La prossima volta che la incontrerai abbassati pantaloni e slip,avvicinati e dille "ti do 40 euro se mi fai godere come un porcio allo stato brado"
Editato il 23:36:46 07/02/2005 da betick
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 22:27:36
vai da lei. Ti avvicini all'orecchio e le sussuri: DA TE O DA ME? Buona fortuna
vai da lei. Ti avvicini all'orecchio e le sussuri: DA TE O DA ME? Buona fortuna
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 22:26:47
Oh bartam, piccolino...
Contattami sul CiStiTu che ti spiego io di che si tratta!
...certo, però, sei proprio un ragazzo precoce!
Oh bartam, piccolino...
Contattami sul CiStiTu che ti spiego io di che si tratta!
...certo, però, sei proprio un ragazzo precoce!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 22:07:37
ho come uno strano presentimento: credo che se mi avvicinassi a lei, potrei cominciare a tremare, e a sentire dei forti brividi; poi non so..
ho come uno strano presentimento: credo che se mi avvicinassi a lei, potrei cominciare a tremare, e a sentire dei forti brividi; poi non so..
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 22:04:31
cos'è un pompino?
cos'è un pompino?
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 22:04:08
Anzi, Bobrock te lo fa gratis. Lui ha le labbra focate.
Anzi, Bobrock te lo fa gratis. Lui ha le labbra focate.
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 22:02:46
Ok... se mi dai 50 sacchi ti faccio un pompino.
Ok... se mi dai 50 sacchi ti faccio un pompino.
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 22:01:17
ho provato, home...niente da fare...sto peggio di prima!
ho provato, home...niente da fare...sto peggio di prima!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 22:00:21
P.S. quando la incontro, avverto un costante desiderio di avvicinarmi a lei. aiutatemi vi prego!!!
P.S. quando la incontro, avverto un costante desiderio di avvicinarmi a lei. aiutatemi vi prego!!!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 21:56:51
Una sega Lorè...e passa tutto!
Una sega Lorè...e passa tutto!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 21:55:15
sarei curioso di sapere se a qualcuno di voi capita lo stesso accidente che spesso capita a me: talvolta incontro una ragazza, una in particolare, e d'improvviso mi sento infiammato da una strana sensazione che riesce ad attanagliarmi anche per giorni, e mi impedisce un sonno tranquillo. potrebbe sembrare strano, come post, ma vi giuro che è un qualcosa di indescrivibile. comincio a credere che questa donna sprizzi veleno da qualche poro della pelle, o dalle pupille...no lo so...è una specie di intossicazione. mi sento come se avessi assunto un vaso-dilatatore. cosa mi consigliate?
sarei curioso di sapere se a qualcuno di voi capita lo stesso accidente che spesso capita a me: talvolta incontro una ragazza, una in particolare, e d'improvviso mi sento infiammato da una strana sensazione che riesce ad attanagliarmi anche per giorni, e mi impedisce un sonno tranquillo. potrebbe sembrare strano, come post, ma vi giuro che è un qualcosa di indescrivibile. comincio a credere che questa donna sprizzi veleno da qualche poro della pelle, o dalle pupille...no lo so...è una specie di intossicazione. mi sento come se avessi assunto un vaso-dilatatore. cosa mi consigliate?
Nuova reply all'argomento:
strani influssi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui