La Piazza

Strane defezioni......
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 15:52:06
Anche qui nella lontana Inghilterra, mi arrivano voci sulla mia cara Lanciano.
Ma ho ricevuto un`informazione che mi ha scioccato, pare che ci sia stata una strana uscita dalle competizioni pre-Sabato di una persona molto importante...
Il nostro amato Danilo lo scorso Sabato pare abbia chiamato la questura per vedere se fosse successo qualcosa, ma fortunatamente subito dopo e` stato informato che la persona in questione era in giro.....Danilo si e` fatto la mia stessa domanda, in giro a fare che???....sono veramente preoccupato...
Per privacy non scrivo il nome della persona in questione, ma ai molti che avranno capito chiedo di darmi notizie....non e` che ora che ritorno trovo tutto cambiato li`????

Ps. buon foraio a tutti, questo fine settimana ricevero` una delegazione Lancianese dalle mie parti a comiciare da oggi e gia` prevedo come andra` a finire.....
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 18:22:17
e chi è cussù?????
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 18:27:53
george, george....ti mando un uccello di Al Q...che ti riferirà tutto...anch'io preoccupato per la situazione sono dovuto scendere addirittura in prima persona giù a lanciano per risolvere tutto (certo che i luogotenenti lasciati lì nn valgono un ca**o), cmq lo sceriffo ha risolto....il figlil prodigo resta con noi ed ora lo spedico un paio di giorni ad AGRIGENTO!!

Nuova reply all'argomento:

Strane defezioni......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)