La Piazza
Strane cose, succedono di notte!!!
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 12:24:30
Bè! Chi ha ridato vita a questo post?
Bè! Chi ha ridato vita a questo post?
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 20:07:13
okkio cn gli antibiotici!!!
cn una pasticca d augmentin m sn fatto una settimana d ospedale a 2 flebo al giono!!!
e meno male ke me ne sn accorto subito sennò c rimettevo la pelle x shock anafilattico!!!
okkio cn gli antibiotici!!!
cn una pasticca d augmentin m sn fatto una settimana d ospedale a 2 flebo al giono!!!

e meno male ke me ne sn accorto subito sennò c rimettevo la pelle x shock anafilattico!!!
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 18:54:42
il BAKTRIM è risultato un farmaco con molte contro-indicazioni...
il BAKTRIM è risultato un farmaco con molte contro-indicazioni...
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 15:02:26
sará che non sarai l´unica...ma sei la prima a aprire certi post !!!! giá vi ho avvisato che per ste cose c´é il nostro psicologo virtuale!!
il motto di questo post é:
"meno
e piu´
"
sará che non sarai l´unica...ma sei la prima a aprire certi post !!!! giá vi ho avvisato che per ste cose c´é il nostro psicologo virtuale!!
il motto di questo post é:
"meno
e piu´
"
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 14:45:18
DURACELL!!!! ALLORA!! ANIMALA CHE NON SEI!!
DURACELL!!!! ALLORA!! ANIMALA CHE NON SEI!!
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 14:39:56
Dai, se senti i commenti....non sono l'unica a lamentarsi!!!
Dai, se senti i commenti....non sono l'unica a lamentarsi!!!
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 14:36:51
mo sole pecché n´n te jite bbone a teValenti ...non significa che tutto il mondo non deve credere a questo!!
mo sole pecché n´n te jite bbone a teValenti ...non significa che tutto il mondo non deve credere a questo!!
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 14:28:56
E non date retta a quelle legende metropolitane relative alla notte dell'ultimo dell'anno!!! Non è vero un cacchio....
E non date retta a quelle legende metropolitane relative alla notte dell'ultimo dell'anno!!! Non è vero un cacchio....
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 13:45:53
...COME SI DICE "ANNO NUOVO VITA NUOVA"!!!marpio:
...COME SI DICE "ANNO NUOVO VITA NUOVA"!!!marpio:
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 13:37:32
Flowers, usi le duracell!!!!??????!!!!
Flowers, usi le duracell!!!!??????!!!!
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 19:38:34
ragazzi concordo con bobrok
ragazzi concordo con bobrok
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 16:29:26
Bionda......TU SAI!!!!!!!
.........Kissà....si saprà tutto dopo il 2 gennaio....poi ti spiego, stasera!!!! Hi,hi,hi!!!
Bionda......TU SAI!!!!!!!
.........Kissà....si saprà tutto dopo il 2 gennaio....poi ti spiego, stasera!!!! Hi,hi,hi!!!
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 16:26:37
...ok vale. Mi piace come la pensi. Spero veramente che il risveglio sia uguale al tuo sogno..un abbraccio!!!
...ok vale. Mi piace come la pensi. Spero veramente che il risveglio sia uguale al tuo sogno..un abbraccio!!!
Messaggio del 18-12-2002 alle ore 22:53:58
cambiate spacciatore donne..o ricaricate le batterie...ve lo dico sempre!!! usate le Duracell
cambiate spacciatore donne..o ricaricate le batterie...ve lo dico sempre!!! usate le Duracell
Messaggio del 18-12-2002 alle ore 22:48:18
Miiii, valenti'!! Ma ke ti prendi???
Cmq la cosa più atroce è qnd stai per risvegliarti dal sonno, ti giri nel letto e hai la sensazione di cadere nel vuoto... che cosa brutta!! E poi, è possibile ke abbia sempre gli incubi??? Nn ho mai fatto un sogno in vita mia, o cmq, nn ne ho mai ricordato uno! Qsto vuole palesemente dire ke nn vivo serenamente... Freud se nn sbaglio parlava di interpretazione dei sogni... i sogni in pratica dovrebbero rispekkiare i nostri stati d'animo tramite l'immaginazione... o qlcsa del genere... mannaggia alla psicologia ke nn studio mai!!
Miiii, valenti'!! Ma ke ti prendi???
Cmq la cosa più atroce è qnd stai per risvegliarti dal sonno, ti giri nel letto e hai la sensazione di cadere nel vuoto... che cosa brutta!! E poi, è possibile ke abbia sempre gli incubi??? Nn ho mai fatto un sogno in vita mia, o cmq, nn ne ho mai ricordato uno! Qsto vuole palesemente dire ke nn vivo serenamente... Freud se nn sbaglio parlava di interpretazione dei sogni... i sogni in pratica dovrebbero rispekkiare i nostri stati d'animo tramite l'immaginazione... o qlcsa del genere... mannaggia alla psicologia ke nn studio mai!!
Messaggio del 18-12-2002 alle ore 22:35:41
....................!
-------------------------------------------------
Editato il 22:38:10 18/12/2002 da valentina
....................!
Editato il 22:38:10 18/12/2002 da valentina
Messaggio del 18-12-2002 alle ore 22:35:06
Bionda....tu sai.....eh? Ebbene si, ho spesso la tendenza a confondere i sogni con la realtà ma, finchè dura, voglio viverlo intensamente! Cercherò di svegliarmi moooolto lentamente, così la delusione non sarà così violenta!!! Eppure...chissà.....se il diavolo ci mettesse la coda....
Mah! Chi vivrà vedrà!
Editato il 22:35:36 18/12/2002 da valentina
Bionda....tu sai.....eh? Ebbene si, ho spesso la tendenza a confondere i sogni con la realtà ma, finchè dura, voglio viverlo intensamente! Cercherò di svegliarmi moooolto lentamente, così la delusione non sarà così violenta!!! Eppure...chissà.....se il diavolo ci mettesse la coda....
Mah! Chi vivrà vedrà!
Editato il 22:35:36 18/12/2002 da valentina
Messaggio del 18-12-2002 alle ore 17:35:33
Se lei ti dice >, ma tu sei appeso al cornicione.........
se una mattina arrivi in anticipo al lavoro e pensi > ma poi ti accorgi ke è domenika mattina.........
se lei ha il reggiseno a balkoncino ma le mutande a saracinesca........
se la fortuna è cieca ma sulla fronte hai skritto :> in braille.........
se pesti una merda è dici > ma kazzo in salotto!!.....
se ti sei montato la testa senza aver seguito le istruzioni..
se la prima volta ke hai fatto l'amore ma è rimasta un'esperienza unika.....
se gioki a nascondino ma nessuno ti viene a cercare....
se hai un sogno nel cassetto , ma kazzo manno fottuto la skrivania...
se hai vinto una vacanza a Capri ma ci vivi da 30 anni.......
se dal tuo viso sprigiona una luce, ma è solo perke hai le dita nella presa.......
se parli sette lingue mA tutte in italiano..se lei ti tiene sulla korda, ma da anke un kalcio allo sgabello....
se nn ti entra la retro ma nel retro ti entra......
se a capodanno hai trombato ma scopri ke i proverbi sono una granpresa per il kulo....
se il paese va a puttane e sono tutti a kasa tua....
se succede tutto questo e tu riesci a mantenere la calma mentre tutti attorno a te hanno peso la testa.... Forse nn hai capito bene che cazzo sta succedendo.
Se lei ti dice >, ma tu sei appeso al cornicione.........
se una mattina arrivi in anticipo al lavoro e pensi > ma poi ti accorgi ke è domenika mattina.........
se lei ha il reggiseno a balkoncino ma le mutande a saracinesca........
se la fortuna è cieca ma sulla fronte hai skritto :> in braille.........
se pesti una merda è dici > ma kazzo in salotto!!.....
se ti sei montato la testa senza aver seguito le istruzioni..
se la prima volta ke hai fatto l'amore ma è rimasta un'esperienza unika.....
se gioki a nascondino ma nessuno ti viene a cercare....
se hai un sogno nel cassetto , ma kazzo manno fottuto la skrivania...
se hai vinto una vacanza a Capri ma ci vivi da 30 anni.......
se dal tuo viso sprigiona una luce, ma è solo perke hai le dita nella presa.......
se parli sette lingue mA tutte in italiano..se lei ti tiene sulla korda, ma da anke un kalcio allo sgabello....
se nn ti entra la retro ma nel retro ti entra......
se a capodanno hai trombato ma scopri ke i proverbi sono una granpresa per il kulo....
se il paese va a puttane e sono tutti a kasa tua....
se succede tutto questo e tu riesci a mantenere la calma mentre tutti attorno a te hanno peso la testa.... Forse nn hai capito bene che cazzo sta succedendo.
Messaggio del 18-12-2002 alle ore 15:22:04
Sciabbola, a me invece lo fa..
Sciabbola, a me invece lo fa..
Messaggio del 18-12-2002 alle ore 14:15:26
il problema più grosso è che di notte anche la nostra mente si addormenta e ci porta a fare strane cose. Occhio a non confondere i sogni con la realtà!!
il problema più grosso è che di notte anche la nostra mente si addormenta e ci porta a fare strane cose. Occhio a non confondere i sogni con la realtà!!
Messaggio del 18-12-2002 alle ore 12:23:13
Si, ribadisco questa cosa.....succedono davvero strane cose e si fanno davvero strani incontri, mooooooolto speciali!!!
Si, ribadisco questa cosa.....succedono davvero strane cose e si fanno davvero strani incontri, mooooooolto speciali!!!
Messaggio del 17-12-2002 alle ore 15:41:11
A me st'effetto lo fa la
A me st'effetto lo fa la
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 14:42:02
Bob.....prrrrrrrrrrr!
Bob.....prrrrrrrrrrr!
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 14:40:49
speriamo veramente che vivi una volta sola!!!!
speriamo veramente che vivi una volta sola!!!!
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 14:35:04
Io sò che bisogna evitare uova e cipolle, quando si prende quest'antibiotico! Ma la cioccolqata, etc..........se lo sapevo.....! Vabbè, si vive una volta sola!!!!
Io sò che bisogna evitare uova e cipolle, quando si prende quest'antibiotico! Ma la cioccolqata, etc..........se lo sapevo.....! Vabbè, si vive una volta sola!!!!
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 14:10:22
vale ..attenta che latte e miele, cioccolata, baktrin e torrone alle nocciole possono avere degli effetti incalcolabili!!!!!
vale ..attenta che latte e miele, cioccolata, baktrin e torrone alle nocciole possono avere degli effetti incalcolabili!!!!!
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 14:03:46
Vale, il problema è ke nn ti limiti a parlarne , per l'appunto.
Vale, il problema è ke nn ti limiti a parlarne , per l'appunto.
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 13:04:54
Menestrè, come ti avevo detto.....latte e miele ma, prima, due belle tazzone di cioccolata!!! Per non parlare del torrone con le nocciole!!!!
Menestrè, come ti avevo detto.....latte e miele ma, prima, due belle tazzone di cioccolata!!! Per non parlare del torrone con le nocciole!!!!
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 12:49:28
Sono gli effetti dell'abuso di latte e miele! Te l'avevo detto di non abusarne...
Sono gli effetti dell'abuso di latte e miele! Te l'avevo detto di non abusarne...
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 12:16:57
ooooops!!!!
Editato il 12:28:58 16/12/2002 da valentina
ooooops!!!!
Editato il 12:28:58 16/12/2002 da valentina
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 12:16:55
Bob, ma quali pere!!! Questo è l'effetto del Bactrim!!!! Ho le visioni davanti al pc!!!!
Bob, ma quali pere!!! Questo è l'effetto del Bactrim!!!! Ho le visioni davanti al pc!!!!
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 08:00:43
fatte mene pere cara mia!
buongiorno forum
fatte mene pere cara mia!
buongiorno forum
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 06:32:25
Si, decisamente! Scopri mondi nuovi, personaggi fantastici, usciti dalle favole! E sogni, fantastichi....l'immaginazione corre....ed anche l'orologio, vista l'ora!!! Mannaggia, l'antibiotico....!!! Ha ragionechi mi dice di non prendere medicine scadute!!! Se questi sono gli effetti....!
Bè, buona notte al mio "sogno"!
Si, decisamente! Scopri mondi nuovi, personaggi fantastici, usciti dalle favole! E sogni, fantastichi....l'immaginazione corre....ed anche l'orologio, vista l'ora!!! Mannaggia, l'antibiotico....!!! Ha ragionechi mi dice di non prendere medicine scadute!!! Se questi sono gli effetti....!
Bè, buona notte al mio "sogno"!
Nuova reply all'argomento:
Strane cose, succedono di notte!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui