La Piazza

STRANE ADOZIONI.. :azz:
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 12:41:41
madonna!!io propongo di adottare in gatto DI CONCOBAR!quello della foto intendo!!è TROPPO UN AMORE!!
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 01:08:36
ciusy...mica hai adottato bambini ultimamete
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 00:08:07
se è per questo,nelle marche,a san ginesio,puoi adottare un filare in una vigna, e ti becchi a casa le bottiglie con l'etichetta come la vuoi tu...
mi pare sia www.terredisanginesio.it cmq io non l'ho adottato:facendo 2 conti con quei soldi mi ci uscivano molte bottiglie di buon montepulciano d'abruzzo,anche se l'etichetta non riportava il mio nome...
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 22:11:44
Black_stone!!!!!

secondo te,l'essere umano che sta a Milano sa dell'esistenza delle pecore?

Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:59:14
facciamo un esempio:
a uno piace la carne di pecora nostrana ma per motivi logistici nn può di certo allevarne una...
fa una ricerca su google...e il gioco è fatto trova quel sito...
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:57:40
L'ha detto anche deluze: lo fecero vedere in tv...
nn ricordo se rai o mediaset ma venne molto pubblicizzato...nn ci vuole poi molto a venirne a conoscenza
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:34:03
Ma perchè, secondo te, l'essere umano che abita a Milano sa dell'esistenza delle pecore?!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:30:17
eeeh quanto siete pignoli...
voglio dì:
mettete uno che abita a milano sui navigli, nn è che si può accattà na pecora, se la adotta e poi ne riceve i frutti
mica è male come cosa
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:00:40
Adottare?!
ma quale significato si associa, oggi, al termine ADOTTARE?!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 11:20:09
io sto tipo l'ho conosciuto a francavilla durante la mostra del fiore: c'era uno stand di prodotti tipici e c'era anche lui che ti costringeva letteralmente ad assaggiare tutti i tipi di formaggio (e a me il formaggio fa ) xò è troppo un soggetto
cmq con 190 euro una pecora te la compri 10 volte, le dai a mangiare tu, se la tosi puoi fare la cavizetta, e se ti va la trasformi in arrosticini fumanti
io adotto altro...e soprattutto nn adotto qualcosa x mangiarmela
e nn dite che sono una comunista mangiabambini
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 09:55:40
ma perchè si può comprare un maiale, farlo allevare da chi di dovere ed ottenerne salsicce, prosciutti e bistecche e non si può fare la stessa cosa con una pecora?
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 23:25:20
Delè..non era x dare addosso..solo x fà nà risata ...se ci ripenso.. ..ADOTTAUNAPECORA.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 18:41:23

in cambio di un contributo economico, partecipi alle fasi d'allevamento della pecora:la nascita,l'alpeggio estivo,la tosatura...

....e l'uccisione....per 190 euro almeno un paio di litri di sangue me li possono mandare, almeno se mi serve una trasfusione ce l'ho pronto
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 18:28:35
questa é una idea di un tipo su x le montagne d'abruzzo...e da un punto di vista commerciale secondo me non é nemmeno tanto male...

ci fecero pure un servizio in TV su uno dei programmi della domenica prima di pranzo qualche mese fa

perché dargli addosso? può essere uno new deal dell'allevamento caprino...che ne sapete?

cordialmente
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 17:35:57
secondo me è una cretinata...altrimenti giuro che cambio cittadinanza e la vado a prendere in....PAPUASIA!!li nessuno fa adottare le pecore...
MAMMAMè...
CI STA LA GENTE CA S'Tè MURì D'FAME E QUISS PENZ ALLE PECORE...
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 17:28:52
tratto da un settimanale.."formaggio,lana,carne..tutto biologico ad un prezzo conveniente..adottando una pecora a distanza..
COME FUNZIONA
in cambio di un contributo economico, partecipi alle fasi d'allevamento della pecora:la nascita,l'alpeggio estivo,la tosatura...
A COSA HAI DIRITTO
ricevi a casa:3 Kg di formaggio biologico,1 Kg di ricotta,3 hg di lana filata,1 Kg di salumi.
se lo desideri,puoi destinare eventualmente agnellini ad un'altra adozione.
in questo caso,riceverai 5 litri di olio extravergine Dop.
QUANTO COSTA
per ogni adozione paghi € 190 all'anno."

www.adottaunapecora.it
...ma andò sem arrivit? ..

Nuova reply all'argomento:

STRANE ADOZIONI.. :azz:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)