La Piazza

strada senza catene,era ora!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:00:58
Questa mattina alle 9:30 circa hanno riaperto la strada di villa delle rose,era ora!

A quanto pare il Paolino ha ricevuto molte denuncie per la chiusura della strada in questione


Paolino datti all'ippica,tanto un asino già ci sei
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:07:22
Ambè! Tutto sto casino per niente alla fine
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:08:18
che emozione ripassarci stamattina

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:09:07
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:13:14

Ambè! Tutto sto casino per niente alla fine




abbiamo il sindaco che è un genio
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:18:30
attendo il celestiale intervento del solipsista

sdas
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:19:23
Scusate, ma non era una cosa provvisoria solo per l'estate?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:20:12
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:21:33
Peccato, mi ero abituato. Spero un giorno, se riusciranno a mandare a pedate nel culo la sangritana, che possa essere ripetuto.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:24:05
dopo ci devo andare a passare
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:26:32
Un altro esperimento fallimentare. Vorrei conoscere il nome dello scienziato che ha fatto gli studi preliminari di questo progetto particolare di Piano Urbano del traffico.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:26:46
adonai sei il solito deficiente,quel tratto di strada chiuso non ha alcuna utilita se non quella di rompere le scatole e di dividere la citta in due,oltre a far comodo ai tossici per farsi le spade e fare i loro fottuti traffici,almeno schiattassero una volta per tutte.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:27:02
FINALMENTE. ERA ORA. che figura meschina sindaco. boia chi molla. potevi lasciarla fino alla fine delle feste di settembre, no?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:28:18
Lanciano è pieno di geni,pullulano,poi al comune c'è la massima concentrazione
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:29:43
Charlie Brown, ma vaffanculo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:30:17
Anvedi ma se il sindaco è una marionetta
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:31:15
adonai almeno a volte ti incazzi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:33:01
Adonai non s'incazza mai
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:42:42
mi sento di quotare paro paro cinghialone, oltre che l'ultima frase del primo intervento di charlie
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:45:10
ammesso e concesso, che spesso le pubbliche amministrazioni prendono decisioni del cavolo, voi altri mi fate ridere quando portate ad esempio altre città, altre situazioni, sbandierate la vostra anima verde ed ambientalista, e alla prima prova del 9 nin vi vabbone niende.......... hanno riaperto quel viale solo per far parcheggiare le auto, molte vengono anche lasciate in divieto di sosta da perfetti cafoni della strada mettendo a repentaglio l'incolumità di bambini e persone......e non venitemi ad accampare scuse tipo quelle dei residenti o degli operatori della zona, perchè personalmete sono residente ed opero la mia attività in quella zona........

fusse per mè chiudesse al traffico tutto il centro...... se vi piace far ammirare le vostre fuoriserie portatele al motorshow.....

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:47:15
anche io lo chiuderei fuori concorso, e come ho già scritto altrove in linea di massima l'idea della chiusura non era malvagia. la follia sta nel fatto di fare le cose così, tanto per, senza un piano traffico adeguato, a tentativi. non si può andare avanti provando e sperando di azzeccare qualcosa, ci vuole un piano del traffico e dei parcheggi con i controcazzi, sennò lanciano è seriamente destinata ad indietreggiare geodemograficamente parlando.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:49:17
io sapevo che era stata chiusa, per consentire ai bambini di nn essere investiti, nel tragitto villa -pista..! IO sapevo cosi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:51:06
ci vuole un piano traffico, qualunque sia, fatto bene o fatto male.....ma questo una volta fatto non può essere suscettibbile di modifiche o abrogazioni picchè la matine s'arrizze la prima galline che stone........ e si torna indietro
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:51:43
scusate la domanda impertinente:

ma perchè mi è consentito parcheggiare accanto alle torri montanare sulla destra e sulla sinistra della carreggiata in una strada a doppio senso e non mi consentono il parcheggio su via dalmazia ambo i lati che è a senso unico?!?!?!


niente così per quanto attiene a viale delle rimembranze almeno si poteva aspettare altre 2 settimane in questi giorni inizia la maggiore affluenza alla villa e mo la riaprono e

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:53:36
Fuoriconcorso se in quel viale ci fosse veramente movimento di gente io sarei il primo a dire di farci l'isola pedonale,ma siccome in quel viale al massimo della popolosita arriva a 4 tossici e a 4 vecchietti che senso ha chiuderla?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:56:04
esatto fuoriconcorso, ma l'ultima affermazione de il conte ti fa capire come in realtà ci sia ben poco da sperare in un programma serio o una pianificazione.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:59:39
io pure credevo la riaprissero DOPO le feste


bah
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:59:44
Inoltre vi ricordo che a alnciano ci sono 4 strade che smaltiscono il traffico:

1)via luigi de crecchio

2)via per fossacesia

3)via dalmazia

4)viale rimembranze


gia con queste strade il traffico in certe ore della giornata fa fatica a smaltire se tu ci chiudi pure una strada sei un imbecille perche congestioni al massimo il traffico.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:21:00
Ma lo sapevate che il Piano Urbano del Traffico ai contribuenti lancianesi è costato 100.000 euro e non è mai stato adottato dall'amministrazione perchè non piaceva come l'avano fatto i tecnici?
Per la cronaca, questi tecnici di fuori regione avevano messo un senso unico lungo "le cento scale"
Però anche il senso unico lungo Viale Cappuccini fino allo stadio e lungo Viale Martiri VI Ottobre.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:42:44
addavè l'hanno riaperta????

sia lodato


anche se sono l'uomo piu' felice del mondo a sto punto potevano lasciarla chiusa per altre due settimane
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:17:06
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:33:49

Fuoriconcorso se in quel viale ci fosse veramente movimento di gente io sarei il primo a dire di farci l'isola pedonale,ma siccome in quel viale al massimo della popolosita arriva a 4 tossici e a 4 vecchietti che senso ha chiuderla?



Charlie, la tua affermazione mi fa capire che esci poco a piedi o non usi mezzi alternativi all'auto o alla moto........... per quanto riguarda il resto della viabilità intesa nel centro urbano, il mio pensiero l'ho espresso in precedenza e sono per la chiusura totale al traffico delle auto private, e per la realizzazione dei famosi parcheggi che quanto pare come al solito non si riescono mai a pianificare dove e come e realizzarli per interessi terzi del cxxxo.....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:10:41

ammesso e concesso, che spesso le pubbliche amministrazioni prendono decisioni del cavolo, voi altri mi fate ridere quando portate ad esempio altre città, altre situazioni, sbandierate la vostra anima verde ed ambientalista, e alla prima prova del 9 nin vi vabbone niende.......... hanno riaperto quel viale solo per far parcheggiare le auto, molte vengono anche lasciate in divieto di sosta da perfetti cafoni della strada mettendo a repentaglio l'incolumità di bambini e persone......e non venitemi ad accampare scuse tipo quelle dei residenti o degli operatori della zona, perchè personalmete sono residente ed opero la mia attività in quella zona........

fusse per mè chiudesse al traffico tutto il centro...... se vi piace far ammirare le vostre fuoriserie portatele al motorshow.....



non c'è nient'altro da dire...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:35:13
io penso che chiudere "solo quella strada" ha il suo senso limitato, ma non del tutto sbagliato. Io nn vedo male l'idea di chiudere al traffico il centro storico e altre zone, proprio come quella della pista. Una volta era periferia, ora non lo è più ma bisognerebbe poterla integrare con il resto della città in un progetto quantomeno unitario, sarebbe necessario.
In questo forse si attende la mano di non si sa quale santo...tipo mi chiedo perchè lavorare separatamente sulla sistemazione di Villa comunale, Viali e casina delle rose, lasciando l'ppodromo con un gran bel punto interrogativo e senza cmq pensarci in maniera integrata? A quel punto vedrei bene la chiusura di quel tratto di strada tra l'ippodormo e la Villa, ci vedrei l'uso del tracciato della ferrovia...e vabbè mi fermo che sennò divento prolissa...
Dico solo un'ultima cosa...il problema del traffico è assai grosso: può anche verificarsi la cosa un attimo curiosa di una macchina a testa per ogni elemento del nucleo familiare ma nn vuol dire che per fare tre metri bisogna mettercisi a cavallo uno per macchina...o peggio ancora che per andare ovunque sia, bisogna arrivarci esattamente dentro motorizzati, e poi...a lanciano queste grandi distanze da colmare non mi sembra ci siano, perchè si sente la necessità di doverle percorrere anche nel minor tempo possibile??
era na volta che le strade erano davvero vie di comuncazione e i carri passavano pure dentro la Cattedrale
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:48:01
io pure chiuderei al traffico tt il centro...ma non con provvedimenti estemporanei
tuttavia anke se fatta male, la chiusura è stata la cosa migliore fatta da paolini ( il ke è tutto dire)
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:01:33
per Fuoriconcorso:


abito vicino a quella zona,praticamente il mio balcone si affaccia sia su viale rimembranze che su via del mare quindi posso dirti con assoluta certezza che la mattina ci sono 3-4 tossici e 3-4 vecchietti,all'ora di pranzo sembra il deserto del sahara,il pomeriggio i tossici che fanno i loro traffici,solo verso le 18:00 si vede qualche mamma con 2-3 marmocchi;in ogni caso non si può chiudere una strada principale per 4 gatti,o meglio per il capriccio di qualche moglie di assessore amico dell'amico...insomma la solita storiella alla rintrocilo/porchetta/mafia.


per lily:


ci sono prima gli amici per aggiustare tutti i loro schifosi traffici rintrocilo/porchetta/mafia,poi una bella speculazione edilizia dell'altro amicone pronto ad oleare con qualche bustarella e poi a cose fatte le caccole per la plebe.....much money,do you understand?...all right!

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:02:40
Bakunin le poltrone hanno dato alla testa anche a te,mi hai deluso.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:04:32
via del mare = scusa via per fossacesia
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:20:00
l'unica poltrona ke ho è quella del mio salone... io sono tra quei 2 o 3 fessi ke ci rimettono soldi per le proprie idee ...e per questo posso dire la mia senza paura di nessuno

se vai nei posti civili, nel centro circolano praticamente solo mezzi pubblici, se poi tu ti ispiri al terzo mondo, embeh è un altro discorso....la mia idea è boulogne sur mer ..la tua forse è città del messico?

usare la macchina è un privilegio..la salute dei polmoni invece è un diritto
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:47:46
charlie...

il mio pensiero è sintetizzabile nelle parole di bakunin...


usare la macchina è un privilegio..la salute dei polmoni invece è un diritto



la macchina è davvero un privilegio...la salute, o cmq in generale il benessere nel vivere dove si vive è un diritto...
quella strada è una strada principale?? secondome finchè c'era il semaforo a S.Antonio, secondo me era una scorciatoia per evitare il rosso ora c'è la fantomatica rotatoria e il traffico se c'è su via per fossacesia è dovuto o ai parcheggi "a caso" o per la densità di auto...ora nn credo che sia colpa dell'amministrazione comunale se alle 7 il pomeriggo tutti si ricordano di uscireoppure se a mezzogiorno giusto per fermarsi deu secondi parcheggiano in doppia fila e mettono le 4 frecce per chiedere"ops scusa". Via per Fossacesia è una strada principale, come via Luigi De Crecchio, viale delle Rimembranze no...se nn nel tratto verso p.zza della Vittoria al massimo...

al posto dell'amministrazione avrei tentato anche io un esperimento di chiusura...guarda lo farei anche da altre parti...certo..al loro posto avrei"attrezzato" anche in maniera diversa quela zona, magari per renderla più sicura, fatto sta che all'ora di pranzo... c'è un attimo di deserto un pò ovunque...anche per il corsoSUPERprincipale di Lanciano
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 22:27:04
bakunin me lo auguro,ma ripeto ho l'impressione che una volta provata la poltrona si è tutti uguali,neri,rossi,verdi,si pensa solo alla rintrocilo/porchetta/bustarelle/mafia.


Lily ma che stai studiando l'asinita?....è proprio vero che questi che hanno la laurea sono i primi che non sanno fare neanche la O con il bicchiere,e pensare che questi sono la nuova classe dirigente....povera Italia
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 22:40:57

Lily ma che stai studiando l'asinita?....è proprio vero che questi che hanno la laurea sono i primi che non sanno fare neanche la O con il bicchiere,e pensare che questi sono la nuova classe dirigente....povera Italia




ho solo dato un mio parere...nn ci vuole mica la laurea...che tra l'altro...nn ho ancorase ti può consolare
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:12:01
lily stavo preparando un'arringa di quelle terribili ma siccome ci conosciamo voglio risparmiarti.

Mi consola molto e ti invito ad una più attenta analisi del problema
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:33:57
visto che abbiamo la pista e i viali come isole pedonali, penso sia una stronzata chiudere le strade e tenere anche semafori inutili solo per bloccare il traffico ed aumentare l'inquinamento. se le auto sfilano senza intoppi, l'inquinamento diminuisce, sia perchè non restano ferme con i motori accesi, sia perchè non devono fare 1000 ripartenze con ulteriore inquinamento. Quindi, riapertura di tutte le strade e eliminazione del semaforo al cosrso. HO DETTO

Nuova reply all'argomento:

strada senza catene,era ora!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)