La Piazza

strada dissestata
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 17:36:11
volendo provare a elencare le strade più rovinate di Lanciano,quali nominereste?
tanto per dirne un paio,la strada dietro via del mare,davanti la perfect dove la strada è tutta rovinata per non parlare dell'assenza di guard reill in un tratto che ridà su un dirupo
e viale marconi?proprio davanti la scuola eroi ottobrini?

Porvate a dirne altre dove le moto rischiano di cadere rovinosamente e le macchine fanno rally
sarà dovuto ai vari lavori sotto il manto stradale,o alla poca manutenzione ma tutti i vari tombini mai rimessi a livello sono troppo pericolosi
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 17:40:30
la prima è quella dove abito io e ti do ragione, il fatto è che non possono mettere mano a delle strade in cui circolano mezzi pesanti per via dei cantieri che vi sono
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 17:41:28
che per caso qualcuno ha rinunciato alla fetta della rotatoria della marcianese? avanze li quatrine?

cmq vuoi una strada? eccola

LA STRADA DI LANCIANO
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 17:42:13
bobrock puntuale come un'orologio svizzero sui miei post
io cerco di aprire discussioni un minimo utili e arrivi tu a inzozzare
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 17:45:12
se al posto di criticare solo per sentirti al centro del mondo leggessi quello che ho scritte...FUSEE NU MIRACHELE DA LOURDES

TE LO RISCRIVO

LA STRADA DI LANCIANO

TIRTORA
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 17:52:44
sciocco guarda che ho letto,ma ti ho risposto per dirti che arrivi tu come pizzacalla prezzemolino peggio di me anni fà
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 20:48:57

sarà dovuto ai vari lavori sotto il manto stradale

C'è gente che lavora sotto il manto stradale?
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 21:01:19
Andando in giro con il carrozzino vi assicuro che di strade decenti non ne abbiamo!!!! Via del verde è uno scempio di buche, via per Fossacesia manco a parlarne, piazza della vittoria aiuto!
Poi una cosa che non mi spiego: gli scivoli per i disabili, quando non sono occupati da animali che ci parcheggiano senza connettere il cervello, sono praticamente delle trappole!!!!! Infatti alla fine dello scivolo ci sono dei crateri che incastrano le ruote del passeggino con il rischio che si faccia un bel capitombolo!
Che sckifo!
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 21:16:59
Pepetta,
ma tu hai un fisico atletico e superi tutti gli ostacoli che gli amministratori di Lanciano si ingegnano a disseminare lungo i tuoi percorsi passeggini...
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 21:39:48
io per la strada scassata mi ha causato un incidente....
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 23:42:02
Io c'ho il passeggino 4x4

Nuova reply all'argomento:

strada dissestata

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)