La Piazza

sto fresco
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:20:59
all'aria condizionata
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:22:23
pure io, anzi mo li tenè a 22 gradi li so duvut arrizzà a 24 ca tenè sintì lu fredd
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:09:10
Crasso sei un capitalista....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:24:35
PURE I COMUNISTI STANNO FRESCHI
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:21:46
pure oggi
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:54:50
l'unico fresco che si addice ai comunisti è quello dietro le sbarre
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:01:45
A Chione si addice il maggiorativo di fresco: FRESCONE!!

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:02:55
e io lo sono
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:49:55
e perché la siberia?

Nuova reply all'argomento:

sto fresco

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)