La Piazza
STO CERCANDO LAVORO!!!!
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 08:39:36
Ciao Scolara.
ieri sentivo in radio che Studio 5 cerca 5 persone a Lanciano, non ricordo per che lavoro, ma qualcosa che gha a che fare con la egstione dei dati.
L'indirizzo a cui chiedere info è : [email protected].
Daniela
Ciao Scolara.
ieri sentivo in radio che Studio 5 cerca 5 persone a Lanciano, non ricordo per che lavoro, ma qualcosa che gha a che fare con la egstione dei dati.
L'indirizzo a cui chiedere info è : [email protected].
Daniela
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 20:58:35
be akllo guido la prox volta chiama a me accetto tutto!!!!!!
be akllo guido la prox volta chiama a me accetto tutto!!!!!!
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 18:29:36
io non sono iscritta a nessuna agenzia e sapete quante chiamate ricevo?
che ve lo dico a fare... 
ma per ora ho tanto bello il mio lavoro...poi se voglio guadagnà di + che voglio esse ricca
allo accetto 

io non sono iscritta a nessuna agenzia e sapete quante chiamate ricevo?
che ve lo dico a fare... 
ma per ora ho tanto bello il mio lavoro...poi se voglio guadagnà di + che voglio esse ricca
allo accetto 

Messaggio del 07-02-2008 alle ore 17:26:53
Ciao patata me
Ciao patata me
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 16:42:36
Ma per fortuna stano i centri degli impieghi, ex uffici di collocamento che funzionano alla perfezione
Ma per fortuna stano i centri degli impieghi, ex uffici di collocamento che funzionano alla perfezione
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 16:34:56
è verissimo Nanà, sai quante volte l'hanno chiamato a mio marito anche se lui già aveva trovato??? ma a me neanche una volta, e non cerco lavoro di ufficio anche l'operaia mi va bene....ma difficilissimo!!!!
è verissimo Nanà, sai quante volte l'hanno chiamato a mio marito anche se lui già aveva trovato??? ma a me neanche una volta, e non cerco lavoro di ufficio anche l'operaia mi va bene....ma difficilissimo!!!!
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 16:30:28
se è per quello anke io sono segnata ad ogni agenzia compresa val di sangro...mai una telefonata...x gli uomini un posto in fabbrica c'è sempre...x le donne è un pò + difficile...
se è per quello anke io sono segnata ad ogni agenzia compresa val di sangro...mai una telefonata...x gli uomini un posto in fabbrica c'è sempre...x le donne è un pò + difficile...
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 16:27:02
lasciamo stare... il mio curriculum troppo ricco, ho fatto un sacco di corsi
lasciamo stare... il mio curriculum troppo ricco, ho fatto un sacco di corsi
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 16:22:02
E perchè??? a me hanno detto che ho troppi titoli!
E perchè??? a me hanno detto che ho troppi titoli!
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 16:20:44
Sono anni che sono iscritta a tutte le agenzie, anche a quelle della val di sangro , di persona e per internet, mai una telefonata!!! dopo una volta, una che sta in via del verde, mi ha detto che loro, addirittura, non lavoravano con le donne
Sono anni che sono iscritta a tutte le agenzie, anche a quelle della val di sangro , di persona e per internet, mai una telefonata!!! dopo una volta, una che sta in via del verde, mi ha detto che loro, addirittura, non lavoravano con le donne
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 16:12:51
Renton neanche a me le agenzie interinali hanno mai chiamato!
Renton neanche a me le agenzie interinali hanno mai chiamato!
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 15:47:30

Messaggio del 07-02-2008 alle ore 14:19:12
ciao piccola 22!!!
ciao piccola 22!!!
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 14:19:01
Offro posto da babysitter, tre giorni a settimana
da qui a giugno e poi da settembre per tutto l'anno
In pvt
Ps le agenzie interinali non mi hanno mai chiamata manco per sbaglio
razzisti, anzi sessisti
Offro posto da babysitter, tre giorni a settimana

da qui a giugno e poi da settembre per tutto l'anno
In pvt
Ps le agenzie interinali non mi hanno mai chiamata manco per sbaglio
razzisti, anzi sessisti
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 14:16:07
bè guidolamacchina se tua zia non vuole solo uomini mi candido pienamente....SCOLARA LA MAGAZZINIERA!!!! ehia sa che foraio!!
bè guidolamacchina se tua zia non vuole solo uomini mi candido pienamente....SCOLARA LA MAGAZZINIERA!!!! ehia sa che foraio!!
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 11:56:53
io credo che la migliore cosa è andare in un'agenzia interinale e lasciare un curriculum
quando lo cercavo io,l'ho lasciato a tutti e mi chiamavano quasi ogni giorno
a molti per la straccapiazzaggine ho detto che ero impegnato
io credo che la migliore cosa è andare in un'agenzia interinale e lasciare un curriculum

quando lo cercavo io,l'ho lasciato a tutti e mi chiamavano quasi ogni giorno

a molti per la straccapiazzaggine ho detto che ero impegnato
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 11:54:49
nIRVANa,VISTO CHE si guadagna bene,bene,pure gli uomini possono farlo?
nIRVANa,VISTO CHE si guadagna bene,bene,pure gli uomini possono farlo?
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 11:39:28
Guido appena puoi fatti sentire in pvt, grazie.
Guido appena puoi fatti sentire in pvt, grazie.
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 08:27:09
se vi puo interessare da fine marzo io devo cambiare definitivamente lavoro e c'è un bambino a cui fare da babysitter nel periodo estivo fino a settembre.
ha un anno e non bisogna fargli molto.si guadagna bene bene
se vi puo interessare da fine marzo io devo cambiare definitivamente lavoro e c'è un bambino a cui fare da babysitter nel periodo estivo fino a settembre.
ha un anno e non bisogna fargli molto.si guadagna bene bene
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 06:55:58
io lavoro la notte al pc e il giorno mi ratto le balls ... Debora prendimi un appuntamento
io lavoro la notte al pc e il giorno mi ratto le balls ... Debora prendimi un appuntamento

Messaggio del 06-02-2008 alle ore 22:59:27
Anche io cerco lavorooooo....Help meeee
Anche io cerco lavorooooo....Help meeee
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 21:51:10
Questo è un messaggio scritto da mia zia
se ti interessa contattami che ti dico di + anche su che sito andare 

ragazzi, la mia azienda cerca urgentemente n. 3 ragazzi da assumere con la mansione di magazzinieri. Se conoscete qualcuno, intenzionato a lavorare, seriamente, contattatemi, ma solo se veramente interessato. Ovviamente dovrà affrontare un colloquio preventivo e un periodo di prova, breve. Il contratto sarà a termine, rinnovato alle scadenze. Aspetto notizie. Grazie.
Questo è un messaggio scritto da mia zia
se ti interessa contattami che ti dico di + anche su che sito andare 

ragazzi, la mia azienda cerca urgentemente n. 3 ragazzi da assumere con la mansione di magazzinieri. Se conoscete qualcuno, intenzionato a lavorare, seriamente, contattatemi, ma solo se veramente interessato. Ovviamente dovrà affrontare un colloquio preventivo e un periodo di prova, breve. Il contratto sarà a termine, rinnovato alle scadenze. Aspetto notizie. Grazie.
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 21:41:47
ciao ragazzi solo un cosi grande punto d'incontro puo darmi una mano!!!!
sto cercando lavoro vi prego se avete qualche consiglio o sapete qualcosa aiutatemi!!!!
non ce la faccio più a girare tutta Lanciano sicuramente Voi potete aiutarmi in cosi numerosi....vi ringrazio anticipatamente e se avete quanlche proposta non esitate a contattarmi....grazie scolara88
ciao ragazzi solo un cosi grande punto d'incontro puo darmi una mano!!!!
sto cercando lavoro vi prego se avete qualche consiglio o sapete qualcosa aiutatemi!!!!
non ce la faccio più a girare tutta Lanciano sicuramente Voi potete aiutarmi in cosi numerosi....vi ringrazio anticipatamente e se avete quanlche proposta non esitate a contattarmi....grazie scolara88
Nuova reply all'argomento:
STO CERCANDO LAVORO!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui