La Piazza
Sto a Fallo
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 20:35:57
2 falli un espulsione
2 falli un espulsione
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 20:29:55
hihihi, serie A bartam
hihihi, serie A bartam
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 17:13:19
fallo, quadri e buonanotte (montebello sul sangro) sono tre paesi adiacenti. un vecchio artigiano Palenese mi raccontava che nei primi del novecento, in questi tre fieri e silvestri paesi, avvenivano omicidi con una frequenza pari ad una metropoli. tutt'oggi quel versante dell'alto sangro vanta abitanti orgogliosi, forti e molto uniti..un giorno mio padre mi raccontò di una rissa avvenuta nei pressi dell'Istituto Tecnico Industriale alla quale parteciparono anche alcuni suoi alunni di Quadri, che avevano chiamato dei rinforzi dal paese..alcuni uomini vennero a Lanciano armati nientemeno che di motoseghe..il lato più eclatante della vicenda resta comunque che questi uomini, sapendo della rissa che si sarrebbe tenuta, pensarono bene di prendere un giorno di ferie dallo fabbrica ove lavoravano...
fallo, quadri e buonanotte (montebello sul sangro) sono tre paesi adiacenti. un vecchio artigiano Palenese mi raccontava che nei primi del novecento, in questi tre fieri e silvestri paesi, avvenivano omicidi con una frequenza pari ad una metropoli. tutt'oggi quel versante dell'alto sangro vanta abitanti orgogliosi, forti e molto uniti..un giorno mio padre mi raccontò di una rissa avvenuta nei pressi dell'Istituto Tecnico Industriale alla quale parteciparono anche alcuni suoi alunni di Quadri, che avevano chiamato dei rinforzi dal paese..alcuni uomini vennero a Lanciano armati nientemeno che di motoseghe..il lato più eclatante della vicenda resta comunque che questi uomini, sapendo della rissa che si sarrebbe tenuta, pensarono bene di prendere un giorno di ferie dallo fabbrica ove lavoravano...
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 16:50:41
ecco perchè non ti trovavo ... ho sbagliato posto ...
spiegati meglio la prossima volta ... non mi dire "sto nel posto piu' bello del mondo"
ecco perchè non ti trovavo ... ho sbagliato posto ...
spiegati meglio la prossima volta ... non mi dire "sto nel posto piu' bello del mondo"

Messaggio del 05-11-2005 alle ore 14:46:19
zia samuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
zia samuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 14:46:17
Negare, negare sempre tutto, anche l'evidenza
Negare, negare sempre tutto, anche l'evidenza
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 14:45:19
kabù vatt a jettà va
kabù vatt a jettà va
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 14:16:04
quote:
Il mio amico Phar Lap mi ha consigliato questo bellissimo paese dell'interno, a soli 30 minuti da Lanciano. è bellissimo, ad ogni angolo ti trovi qualche simpatico signore del posto che ti s'ingroppa.
a me piace, credo mi stabilirò qui, tanto posso frequentare l'università anche tramite piccione viaggiatore; i fallici ne sono grandi maestri, infatti tutti mi chiedono se gli faccio vedere il mio piccione.
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 13:16:48
ma perchè mettete sempre il piccione in mezzo?
ma perchè mettete sempre il piccione in mezzo?
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 13:12:08
tutto ciò è inquietante
tutto ciò è inquietante
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 13:11:00
nn ero io era kabuto!!!
-Taz-
nn ero io era kabuto!!!
-Taz-
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 13:10:22
seeeeeeeeee, bella 'sta scusa... qnd vi vergognate di scrivere qlcsa dite sempre che è stato kabuto
-Taz-
seeeeeeeeee, bella 'sta scusa... qnd vi vergognate di scrivere qlcsa dite sempre che è stato kabuto

-Taz-
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 13:05:16
Kabuto
------------
Editato da *tata* il 05/11/2005 alle 13:05:52
Kabuto

------------
Editato da *tata* il 05/11/2005 alle 13:05:52
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 12:41:19
Kabù vatt a jettà
Kabù vatt a jettà
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 12:13:28
samu, bella storia... quasi quasi vengo con te!...
samu, bella storia... quasi quasi vengo con te!...
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 12:09:56
grande samu!
grande samu!
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 11:55:58
cìè un ragazzo che fa i saponi a fallo...
cìè un ragazzo che fa i saponi a fallo...
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 11:54:34
proteggiti!
proteggiti!
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 11:53:55
finiscila imbecille
finiscila imbecille
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 11:53:17
Il mio amico Phar Lap mi ha consigliato questo bellissimo paese dell'interno, a soli 30 minuti da Lanciano. è bellissimo, ad ogni angolo ti trovi qualche simpatico signore del posto che ti s'ingroppa.
a me piace, credo mi stabilirò qui, tanto posso frequentare l'università anche tramite piccione viaggiatore; i fallici ne sono grandi maestri, infatti tutti mi chiedono se gli faccio vedere il mio piccione.
ciaoooo!
ciaoooo!
Nuova reply all'argomento:
Sto a Fallo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui