La Piazza

stiramento
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:43:47
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:11:20
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:09:55
E che dire che in tre arivavamo a 300 kg?????
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:27:20
e chi ava corr?
in tre: io 38, catra 39, lo straniero 43 avevamo: 38+39+43=120 annniii!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:31:21
steng sdirrinat.. so cors gne nu dannat ieri..!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:51:49
perché altrimenti sarei grasso e non crasso
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:44:45
ma pikkè nin pinze solamende a magnà???
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:34:42
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:52:59
io non ho vinto




ma non mi arrendo



ma in 4 contro 5 è dura
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:51:50
e allora fa gne me, ci so it alla prima partita della stagione, mi so bluccat e però so vint lu tornee e nin ci so it chiù, ritirato imbattuto
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:49:50















muscolare



Nuova reply all'argomento:

stiramento

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)