La Piazza

Stiamo vicini ad Idolo!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:57:26
magari a stare vicini a idolo.. oggi è partito x le vacanze..!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:54:53
due tiri in porta?













































































Messaggio del 07-03-2007 alle ore 22:15:05
i due tiri in porta dai che c' ho un bel tiro

Vi voglio bene pure io
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 21:29:15
idolo
io te voje bene assaje
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 21:10:29
idolo di calcio non ne capisco niente e ne sono felice....pero se hai bisogno di un sostegno emotivo...lo sai....puoi sempre chiamarmi..............mi metto le calze a rete e facciamo due tiri in porta.!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 20:33:33
cmq sempre forza INTERRRRRRRRRR!!!!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 20:31:02
dai idolo...stai sù...avete sempre il campionato no?! speriamo....
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 18:06:22
Sono vivo, non vi preoccupate. Grazie per il pensiero mi riprenderò magari con una bella finale di champions Milan - Chelsea 0 - 1 Shevchenko

Saluti e Baci


Messaggio del 07-03-2007 alle ore 15:14:17
Idolo seriamente(nteng a nzummà,lo sai che se voglio tiro il peggio di me stesso)sono solo dei bambocci ignoranti che calciano una pezza di cuoio e prendono miliardi alla faccia tua e mia.
Io sto godendo ma tu non fare così
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 15:11:08
Idolo!!!!! fattene una ragione!!

Messaggio del 07-03-2007 alle ore 14:48:53
Povero Idolo


forza magggica cmq
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 14:47:26
Le so sempre dett i a cu lu uaglione!!!!!

Cagne squadreeee mannaggia sàààà!!!!!!!!!!!

Quanto tempo vorrai ancora soffrire?
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 14:46:12
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 12:51:48
.. oggi stà boicottando il cistitù!!!!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 12:50:56
Ragazzi, il nostro caro idolo sta attraversando un periodo difficilissimo di depressione

Infatti dopo l'eliminazione dell'inter dalla COPPA CAMPIONI, non mangia non parla, non beve, e a me dispiace perchè è un amico e gli amici non si abbandonano nei momenti più difficili.

Comunque caro idolo devi sapere che Ti sto vicino, come sempre...e ricorda....ci saranno giorni migliori!










Nuova reply all'argomento:

Stiamo vicini ad Idolo!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)