La Piazza
Stiamo vicini ad Idolo!!!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 12:50:56
Ragazzi, il nostro caro idolo sta attraversando un periodo difficilissimo di depressione
Infatti dopo l'eliminazione dell'inter dalla COPPA CAMPIONI, non mangia non parla, non beve, e a me dispiace perchè è un amico e gli amici non si abbandonano nei momenti più difficili.
Comunque caro idolo devi sapere che Ti sto vicino, come sempre...e ricorda....ci saranno giorni migliori!

Ragazzi, il nostro caro idolo sta attraversando un periodo difficilissimo di depressione

Infatti dopo l'eliminazione dell'inter dalla COPPA CAMPIONI, non mangia non parla, non beve, e a me dispiace perchè è un amico e gli amici non si abbandonano nei momenti più difficili.
Comunque caro idolo devi sapere che Ti sto vicino, come sempre...e ricorda....ci saranno giorni migliori!


Messaggio del 07-03-2007 alle ore 12:51:48
.. oggi stà boicottando il cistitù!!!!
.. oggi stà boicottando il cistitù!!!!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 14:46:12
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 14:47:26
Le so sempre dett i a cu lu uaglione
!!!!!
Cagne squadreeee mannaggia sàààà
!!!!!!!!!!!
Quanto tempo vorrai ancora soffrire?
Le so sempre dett i a cu lu uaglione
!!!!!Cagne squadreeee mannaggia sàààà
!!!!!!!!!!!Quanto tempo vorrai ancora soffrire?
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 14:48:53
Povero Idolo
forza magggica cmq
Povero Idolo

forza magggica cmq
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 15:11:08
Idolo!!!!!
fattene una ragione!! 
Idolo!!!!!

fattene una ragione!! 
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 15:14:17
Idolo seriamente(nteng a nzummà,lo sai che se voglio tiro il peggio di me stesso)sono solo dei bambocci ignoranti che calciano una pezza di cuoio e prendono miliardi alla faccia tua e mia.
Io sto godendo ma tu non fare così
Idolo seriamente(nteng a nzummà,lo sai che se voglio tiro il peggio di me stesso)sono solo dei bambocci ignoranti che calciano una pezza di cuoio e prendono miliardi alla faccia tua e mia.
Io sto godendo ma tu non fare così
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 18:06:22
Sono vivo, non vi preoccupate. Grazie per il pensiero mi riprenderò magari con una bella finale di champions Milan - Chelsea 0 - 1 Shevchenko
Saluti e Baci
Sono vivo, non vi preoccupate. Grazie per il pensiero mi riprenderò magari con una bella finale di champions Milan - Chelsea 0 - 1 Shevchenko

Saluti e Baci
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 20:31:02
dai idolo...stai sù...avete sempre il campionato no?!
speriamo....
dai idolo...stai sù...avete sempre il campionato no?!
speriamo....
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 20:33:33
cmq sempre forza INTERRRRRRRRRR!!!!
cmq sempre forza INTERRRRRRRRRR!!!!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 21:10:29
idolo di calcio non ne capisco niente e ne sono felice....pero se hai bisogno di un sostegno emotivo...lo sai....puoi sempre chiamarmi..............mi metto le calze a rete e facciamo due tiri in porta.!!!!!!!!!!!!
idolo di calcio non ne capisco niente e ne sono felice....pero se hai bisogno di un sostegno emotivo...lo sai....puoi sempre chiamarmi..............mi metto le calze a rete e facciamo due tiri in porta.!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 21:29:15
idolo
io te voje bene assaje
idolo

io te voje bene assaje
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 22:15:05
i due tiri in porta
dai che c' ho un bel tiro
Vi voglio bene pure io
i due tiri in porta
dai che c' ho un bel tiro
Vi voglio bene pure io
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:54:53
due tiri in porta?
due tiri in porta?

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:57:26
magari a stare vicini a idolo.. oggi è partito x le vacanze..!!
magari a stare vicini a idolo.. oggi è partito x le vacanze..!!
Nuova reply all'argomento:
Stiamo vicini ad Idolo!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












