La Piazza

Sti gran figliacci
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 10:43:12
poi, parlano di altri 3 siti in città...quali? dove?
ma si sa che ce ne preoccuperemo solo quando uno di questi starà sotto casa nostra e inaspettatamente vostro figlio avrà un tumore al cervello.
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 10:05:12
Sampei,io non hoi mai avuto un cellulare,ed è anche grazie a questo che non sono mai andato in galera
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 09:16:17
Io ODIO le suonerie
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 03:22:24
anche perchè le suonerie pure quelle se pò scaricà
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 02:32:02
tra l'altro stanno mettendo antenne di una tecnologia obsoleta ed antiquata. Il futuro si chiama wimax, basta un'antenna ogni 50km per essere sempre connessi ad internet in mobilità, telefonare gratis e navigare a velocità superiori alle adsl di casa.

Ovviamente ce lo daranno con il contagocce, perchè manderebbe a puttane tutto il sistema di cellulari, di sms, mms, adsl, telefonia fissa e puttanate varie.

iniziamo noi a spegnere sti cazzo di telefoni, io lo sto iniziando a fare tanto chi mi cerca mi trova via email h24, prima o poi lo butto, me lo sono promesso.

Finchè ci sarà gente che continuerà a scambiarsi quei messaggi del cazzo (non ho mai capito gli sms botta e risposta, per giuda, chiamatevi e risparmiate pure!!), che continuerà a comprare le suonerie "bella topolona" a 3 euri la botta, le cose purtroppo andranno sempre peggio.
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 00:51:07
mo che ci penso, è la tim. e io ho tim. e abito a 300 metri dall'antenna. e il mio telefono non prende di più di prima.

mi sa tanto che cambio operatore.
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 00:49:38
e certo, tanto pagano le tangenti allo stato che gli fa le leggi ad hoc...che gliene fotte a loro.
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 20:52:14
se avessi un figlio probabilmente andrebbe proprio in quell'asilo data la mia attuale residenza, e sti porci giocano al rilancio con la salute di quelli che hanno i loro lì.
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 20:50:15
di puttana.
Sì, di grandissima puttana.

clicca

la società ha infatti avanzato le sue richieste, specificando che non è assolutamente tenuta spostare l’impianto, ma che nel caso lo facesse vuole la concessione gratuita del sito proposto dal municipio, e chiede inoltre di accelerare l’iter per gli altri tre siti che deve sviluppare in città.

Nuova reply all'argomento:

Sti gran figliacci

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)