La Piazza

stessa spiaggia stesso mare...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:47:33




Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:45:12
siamo pellegrini nel tempo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:34:08
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:20:30
io sono un fantasma che cammina, ho finito gli esami ma non ho ancora l'occasione di arrostirmi al sole...
ma ci riuscirò, me cecassero se non lo farò!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:18:35
che tristezza!

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:13:35
bellissima estate,si t'annighe è meglio
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:12:35
Come state passando questo belle giornate estive?

io km tutti gli anni..
...mare mare mareeee...corso...viali!!....mare mare mareeee...corso...viali!!!

Nuova reply all'argomento:

stessa spiaggia stesso mare...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)