La Piazza
stessa spiaggia stesso mare...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:47:33


Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:45:12
siamo pellegrini nel tempo
siamo pellegrini nel tempo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:34:08
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:20:30
io sono un fantasma che cammina, ho finito gli esami ma non ho ancora l'occasione di arrostirmi al sole...
ma ci riuscirò, me cecassero se non lo farò!
io sono un fantasma che cammina, ho finito gli esami ma non ho ancora l'occasione di arrostirmi al sole...
ma ci riuscirò, me cecassero se non lo farò!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:18:35
che tristezza!
che tristezza!

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:13:35
bellissima estate,si t'annighe è meglio
bellissima estate,si t'annighe è meglio
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:12:35
Come state passando questo belle giornate estive?
io km tutti gli anni..
...mare mare mareeee...corso...viali!!....mare mare mareeee...corso...viali!!!
Come state passando questo belle giornate estive?

io km tutti gli anni..
...mare mare mareeee...corso...viali!!....mare mare mareeee...corso...viali!!!
Nuova reply all'argomento:
stessa spiaggia stesso mare...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





