La Piazza
Statuto degli Spammatori - Approvato dal Consiglio degli Spammers il 21 giugno 2004, entrato in vigore il 1 luglio 2004.
PRINCIPI FONDAMENTALI
Art.1 - Lanciano.it è un forum anarchico-democratico fondato sullo Spam. la sovranità appartiene alla Triade che la esercita come ca22o gli pare...
Art.2 - Lanciano.it riconosce e garantisce i diritti inviolabili dello spammatore, sia come singolo sia nelle formazioni sociali.
Art.3 - Tutti i forumiani hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti allo Spam, con alcune distinzioni di sesso (le donne potrebbero impiegare questo tempo in attività domestiche
), di razza (uno spammer burundese è anomalo a vedersi), di lingua (un cinese che spamma è poco divertente) di religione (un integralista islamico fa i fatti, non si perde a chiacchiere
), di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
é compito di Lanciano.it rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza degli spammers, impediscono la piena inflazione di post e 3d e l'effettiva partecipazione di tutti loro all'organizzazione delle varie sezioni della community.
Art.4 - Lanciano.it riconosce a tutti il diritto allo Spam e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Ogni Spammer ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, uno spam che concorra al progresso materiale o spirituale dello Spammanesimo...
Art.5 - Lanciano.it, uno e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie forumiane dedite allo spam...
Art. 6 - Lanciano.it tutela, con apposite norme, le minoranze di spammatori.
Art.7 - Lanciano.it ripudia il Ban come strumento di offesa alla libertà degli spammatori
Art.7 - Lanciano.it ripudia il Ban come strumento di offesa alla libertà degli spammatori
evole, esimievolmente
evole
Cucciolo va a fatija
un integralista islamico fa i fatti, non si perde a chiacchiere
I suoi spam sono sempre Esplosivi
mo scoppia il macello pure qua sopra
Cmq libertà di spam ora e sempre
é compito di Lanciano.it rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza degli spammers, impediscono la piena inflazione di post e 3d e l'effettiva partecipazione di tutti loro all'organizzazione delle varie sezioni della community.
A norma dell, art. 3 comma 2 io voglio l'adsl a casa mia a spese di lanciano.it!
Art.1 - Lanciano.it è un forum anarchico-democratico fondato sullo Spam. la sovranità appartiene alla Triade che la esercita come ca22o gli pare...
![]()
Non ti sembra di aver violato il primo articolo non avendo chiesto nessuna approvazione da parte della triade?

La mia sovranità ora la esercito bannandoti a tempo indeterminato e nominandoti ufficialmente "Er Monnezza".
ed "Er monnezza" sarà!!!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 18:45:23 21/06/2004 da samu80
mi hai fatto scompiscià cucciolo vedi che nn sei buono solo a fare gli arrosticini...
che uomo
...er monnezza brucciolo!!!!!!!!
spam is not a crime!!!
cucciolo nn si smentisce mai!!!!
anzi..."er monnezza"...
..nn si smentisce mai...
ma com' avema fa!!!!!
a proposito di SPAM....quoto una cnzoncella su Tbr che però si potrebbe addire anche ad altri...
Dentro ognuno di noi stessi si nasconde un potenziale Shpammer, sia che tu sia panettiere, lavoratore interinale o barman... Direttamente dal Giappone il cartone animato che sta facendo impazzire tutto il mondo. In una società di vincenti in cui la faccia di merda è necessaria per emergere,un eroe che shpamma la merda sembrerebbe inutile. Invece Shpammer piace per quei suoi modi un po' spicci, e devi stare attento perché quando inizia a shpammare non lo fermi più e colpisce anche chi non c'entra niente....tipo il web mastro o la mamma quando seda le risse tra due figli menandoli entrambi indistintamente, e non importa chi ha cominciato. È tanto buono ed è convinto di combattere il male, insomma fa tenerezza e alla fine piangevano tutti.
Fra tre maschere che un uomo può indossare
ricordiamo TBR.
Fra tre maschere che un uomo può indossare
come non citare Canamaso?
C'è la maschera di Tibbi,
c'è la maschera di cazzo,
ma la maschera di merda
ce l'ha solo Shpammer.
Un tamarro dietro l'angolo
voleva incularmi il quarto posto della Top 30.
Un tamarro dietro un altro angolo
voleva incularmi il terzo posto della Top 30.
Ma io son diventato Shpammer
ma mi nicko sempre Tibbi
e vi dico: "cliccate qui!!...
io shpammo con te
per difendere me!
Attenti cattivissimi
perchè è arrivato Shpammer
che shpamma pe fa lu fregn,
aiuto arriva Shpammer
che tutti shpammerà!
Perchè è arrivato Shpammer
che shpamma pe fa lu fregn,