Messaggio del 10-07-2004 alle ore 15:28:01
grande animà!!!!
scusami smascheratore ti sei appena registrato....non caonta un bip però piano con si toni....nessuno qui farebbe cosi....che ti sia uscito qualche nome succede...ma piano!!!!
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 15:04:05
scusate mi sono espressa male...volevo dire che non si dovrebbe permettere di infamare qualcuno solo perchè ha i soldi o perchè è fascista...che cazzo c'entra???
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 13:29:49
ho editato xkè poi se la poteva pure prendere, ma qst è davvero fantastico, Dimas: nessuno si dovrebbe anche x la cosa + brutta di infamare qualcuno perchè è diverso da altri,per motivi politici economici ecc....
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 10:41:16
tu sci ca si fregn....
arrivi qua da un giorno all'altro...sputi sentenze su una persona che non conosce nessuno e pretendi che tutti gli diano addosso perche lo dici tu....
allora arriva uno ti infama e tutti ti iniziano a odiare...ma fammi il piacere
e poi ognuno vive come vuole,con le sue idee e il suo papà....
nessuno si dovrebbe anche x la cosa + brutta di infamare qualcuno perchè è diverso da altri,per motivi politici economici ecc....
e quello che ha fatto questa persona certo non è di nostra competenza ma sono fatti suoi.
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 10:28:53
E ora cosa credi di aver ottenuto con questo atteggiamento? qual'è ststa la tua vittoria? così facendo non puoi che avere tutti contro.
Anche se volevi dire qualcosa che reputavi giusto, in questo modo l'hai fatta passare in secondo piano e hai messo in risalto il tuo comportamento non corretto.
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 02:18:49
non c'è nessun se da sottolineare: a sbagliare hai sbagliato.punto.
così come sbagli ora a dire fottetevi, chi te ne dà il diritto?
io e hobbit abbiamo delle posizioni totalmente differenti, magari lui pensa che io sia una cogliona così come io nn ho molta stima di lui...ma nn x questo uno si deve xmettere di giudicare e di andare oltre un'opinione xsonale.
x quanto riguarda le questioni xsonali, invece, faresti meglio a risolverle con lui...nn ti servirà a niente nasconderti dietro un nick e screditarlo qui sul forum (tra l'altro nn mi sembra che ci sia molta gente ad appoggiarlo-chiusa parentesi)
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 23:38:56
Anche se ho sbagliato e sottolineo se a fare nomi che cambia? State talmente presi dal vostro gicattolo che avete perso il senno.
L'aver fatto nomi fa di cussù uno meno violento meno nazista e meno ricco figlio di papà?