La Piazza
STASERA,invece di fare le kiakkiere
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 22:51:00
e no, caro pharlap: quevedi non urina! quevedi innaffia il sottobosco
e no, caro pharlap: quevedi non urina! quevedi innaffia il sottobosco
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 22:05:41
quote:
prova a chiedere a Quevedi
e, rispetto agli uomini, le donne urinano molto meno nei vicoletti
prova a chiedere a Quevedi
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 18:34:43
quote:

sulle colonne portanti, magari, corrodendole crolla tutto e risolviamo il problema
sul parcheggio nuovo caro Bruce

sulle colonne portanti, magari, corrodendole crolla tutto e risolviamo il problema
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 18:31:05
Roby b non me lo potevi dire prima?
Quando imparerai a darmi gli scoop presto presto?
Questa cosa mi puzza però... mhhhh
Roby b non me lo potevi dire prima?
Quando imparerai a darmi gli scoop presto presto?
Questa cosa mi puzza però... mhhhh
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 18:30:01
quote:
e organizziamo pure un torneo di pisciata libera?
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:46:26
robi b. se è come dici tu la cosa è risolta: nessuno fa il delatore riguardo chi gli ha venduto da bere e siamo a posto... anzi, si può dire "questa bottiglia? l'ho presa a casa del sindaco"
anche se il prossimo passo sarebbe sguinzagliare sbirri in borghese al bancone dalla caffetteria...
robi b. se è come dici tu la cosa è risolta: nessuno fa il delatore riguardo chi gli ha venduto da bere e siamo a posto... anzi, si può dire "questa bottiglia? l'ho presa a casa del sindaco"

anche se il prossimo passo sarebbe sguinzagliare sbirri in borghese al bancone dalla caffetteria...
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:33:56
renton io ho letto l ordinanza vera e propria...e diceva chiaramente quello che ho detto
l ho letta xkè io pure credevo la stessa cosa ovvero che colpisse entrambi...e lui incazzato
mi ha detto: ma leggi qui solo a me!!!
renton io ho letto l ordinanza vera e propria...e diceva chiaramente quello che ho detto

l ho letta xkè io pure credevo la stessa cosa ovvero che colpisse entrambi...e lui incazzato
mi ha detto: ma leggi qui solo a me!!!
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:30:45
Divo, ma che tipo di uomini conosci????
Divo, ma che tipo di uomini conosci????
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:28:56
faccio il veggente: prevedo che nei prossimi fine settimana saranno intensificati i controlli con l'etilometro...
faccio il veggente: prevedo che nei prossimi fine settimana saranno intensificati i controlli con l'etilometro...
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:25:45
ma la cosa + divertente sarà uscire con la bottiglia di casa: come si farà a spiegare che magari si è invitati ad una cena o che non la si è comprata in giro?
Oddio già mi vedo le migliori scuse in arrivo, ma soprattutto i migliori tafferugli
Lanciano ha bisogno di un supereroe, altrimenti il numero di coloro che lasciano la città salirà notevolmente, e non perchè siamo tutti fracichi, ma semplicemente perchè non si può vivere con il fiato sul collo.
ma la cosa + divertente sarà uscire con la bottiglia di casa: come si farà a spiegare che magari si è invitati ad una cena o che non la si è comprata in giro?
Oddio già mi vedo le migliori scuse in arrivo, ma soprattutto i migliori tafferugli
Lanciano ha bisogno di un supereroe, altrimenti il numero di coloro che lasciano la città salirà notevolmente, e non perchè siamo tutti fracichi, ma semplicemente perchè non si può vivere con il fiato sul collo.
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:25:40
guarda shark che il tampax lo usano anche certi maschietti...
io no
guarda shark che il tampax lo usano anche certi maschietti...
io no
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:24:41
infatti la multa è per entrambi...
anzi, il cliente può coprire il barista dicendo di essersi portato la bottiglia da casa...
infatti la multa è per entrambi...
anzi, il cliente può coprire il barista dicendo di essersi portato la bottiglia da casa...
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:24:06
Il pannolone serve a contenere la pipì.....il Tampax no......
e, rispetto agli uomini, le donne urinano molto meno nei vicoletti....o davanti la porta di Pekorino
Il tuo paragone non regge tanto
Il pannolone serve a contenere la pipì.....il Tampax no......

e, rispetto agli uomini, le donne urinano molto meno nei vicoletti....o davanti la porta di Pekorino

Il tuo paragone non regge tanto
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:22:43
Roby B falso tutti e due
Roby B falso tutti e due
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:22:05
quote:
Jihad
Jena non è meglio squartarli e farli saltare per aria???
Jihad

Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:21:08
inoltre volevo ricordarvi che il provvedimento colpisce solo il titolare dell esercizio e nn il cliente
inoltre volevo ricordarvi che il provvedimento colpisce solo il titolare dell esercizio e nn il cliente
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:20:03
Ambè!
Ambè!
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:19:00
shark... come la mettiamo con chi usa il tampax?
shark... come la mettiamo con chi usa il tampax?
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:17:50
hai ragione... meglio , cosi' abbiamo una settimana per preparare lo striscione e raccogliere quante piu' adesioni possibili...
hai ragione... meglio , cosi' abbiamo una settimana per preparare lo striscione e raccogliere quante piu' adesioni possibili...
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:17:24
E, visto che ci troviamo, tagliamo anche il pisello a chi non indossa il pannolone???
E, visto che ci troviamo, tagliamo anche il pisello a chi non indossa il pannolone???
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:14:46
adoperiamoci perchè siano presenti dei raccoglitori per le bottiglie, anche se questo è il male minore dato che danilo (o chi per lui) passa sempre a raccoglierle... certo, una volta che ha chiuso e se n'è andato è compito di chi ha ancora la bottiglia in mano evitare di lasciarla in giro...
adoperiamoci perchè siano presenti dei raccoglitori per le bottiglie, anche se questo è il male minore dato che danilo (o chi per lui) passa sempre a raccoglierle... certo, una volta che ha chiuso e se n'è andato è compito di chi ha ancora la bottiglia in mano evitare di lasciarla in giro...
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:13:52
Lo vedi che sei un cactus!!!
Che cacchio di protesta sarebbe stasera!
L'ordinanza sarà efficiace solo dal 12 gennaio...
Lo vedi che sei un cactus!!!
Che cacchio di protesta sarebbe stasera!
L'ordinanza sarà efficiace solo dal 12 gennaio...
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:12:13
bruuussssssssss... vedi che quando dici una cosa giusta come quella sul terminal bus è un'eccezione?!?
nessuno ha detto "pisciamo sui muri per ritorsione o a scopo dimostrativo"...
la mia era una proposta di protesta per chi, pur stando in caffetteria fino a tardi, si comporta in maniera civile come faccio io (e sono sicuro che faccia anche tu)
bruuussssssssss... vedi che quando dici una cosa giusta come quella sul terminal bus è un'eccezione?!?
nessuno ha detto "pisciamo sui muri per ritorsione o a scopo dimostrativo"...

la mia era una proposta di protesta per chi, pur stando in caffetteria fino a tardi, si comporta in maniera civile come faccio io (e sono sicuro che faccia anche tu)
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:07:31
bruce l ordinanza non vieta l uscita di sole bevande in contenitori di vetro...ma anche di alcolici in bicchieri plastica...cmq la proposta di divo mi fa sanghe
bruce l ordinanza non vieta l uscita di sole bevande in contenitori di vetro...ma anche di alcolici in bicchieri plastica...cmq la proposta di divo mi fa sanghe

Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:05:54
Denunciamo????
Denunciamo????
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:05:11
Denunciamo chi lascia le bottiglie fuori
Denunciamo chi lascia le bottiglie fuori
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:03:58
il problema non è chi beve fuori
ma chi non mette le bottiglie dentro... i cestoni!
il problema non è chi beve fuori
ma chi non mette le bottiglie dentro... i cestoni!
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:01:33
bravo Divo, mi piace...
bravo Divo, mi piace...
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:00:32
STASERA, invece di fare le chiacchiere, protestiamo in maniera non violenta attraverso una forma di disobbedienza civile: ci mettiamo tutti a bere fuori dalla caffetteria e , ispirandoci ai ragazzi di locri, esponiamo uno striscione con scritto: ED ORA ARRESTATECI TUTTI!
peccato che pannella sia ricoverato in ospedale, sennò gli dicevo di inserire anche la nostra protesta nel suo sciopero della fame e della sete...
STASERA, invece di fare le chiacchiere, protestiamo in maniera non violenta attraverso una forma di disobbedienza civile: ci mettiamo tutti a bere fuori dalla caffetteria e , ispirandoci ai ragazzi di locri, esponiamo uno striscione con scritto: ED ORA ARRESTATECI TUTTI!
peccato che pannella sia ricoverato in ospedale, sennò gli dicevo di inserire anche la nostra protesta nel suo sciopero della fame e della sete...
Nuova reply all'argomento:
STASERA,invece di fare le kiakkiere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui