La Piazza

STASERA TUTTI IN CAFF!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:08:05
il re è nu quaquaraqua!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:07:16
sdas
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:01:32
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:58:12
just qst nn è il post su gigi d'alessio

il re sempre molto simpatico....tzè
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:16:22
rabbit , mi raccomando la cintura nuova!

dovrebbero esserci un bel pò di pigri , politicucchioli e statali con il biglietto omaggio
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:11:47
chiedi un passaggio a vermillion
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:10:55


e a me mi lasciate a piedi?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:10:20
faccio anche tappa al benzinaro,prendo un po di benzina e arrivo
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:09:00
appiccia la macchina!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:08:15
aggiugici le uova e sto gia partendo
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:04:02
io ho preparato le patate fraciche , che puzzano pure!



Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:56:00
just se vuoi io ci vengo()però solo se portiamo le pimmadore
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:55:14
mi serve qualche spalla sulla quale piangere!


ahhhh... l'amore...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:54:17
just portati una cascetta di pimmadore
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:52:40
just, tranquillo, ci viene vermillion
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:45:36
venite al concerto di gigi d'alessio , che mi sento solo!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:36:09
massere ce me jeme addavere a lu nait
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:27:52
è vero....
io ci voglio anda stasera



che cazzo sto tempooooooooooooooooooooo
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:21:32
Mi sa che il boom in caffetteria non c'è stato
Lanciano,come ho potuto notare, era a Pretoro ieri sera!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 23:20:04
cazzotti come la grandine?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:33:55
Io seguo il marchesino
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:30:05
spero anche io di Pretorare domani
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:56:53
Zamu, domani sarò pretoriano anco io!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:54:57
io non ci vengo per ovvi motivi (vedi post. troppa gnocca in caffetteria)

sdas
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:49:25
Mile, basta a fa' ricotte
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:38:02
x la roscia
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:37:36
fregn proprie...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:36:53
x just:
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:35:33
io vado col marchesino!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:31:13
La Roscia sembra essere come al solito molto sveglia, mentre .mile. sembra essersi levata in questo momento... Auguri!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:24:42
il bdc solitamente il giovedì in estate è aperto!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:36:38
anche io c vado lo stesso, però stasera si potrebbe prevedere il pienone
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:32:28
stasera tutti al night
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:30:11
Sasera iniziano le notte pretoresi (a pretoro )
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:03:13
bella vita agostiana lancianese,vi invidio,salutatemelo l'oste danilo
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:03:03
ve la offre Mile stasera......








































la bevanda
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:02:04
:mile: offri tu?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:01:37
.mile. ieri sera c'era il pienone in caff e noi siamo rimasti fino alle 4:00 tu non ci sei mai .....
mo li diche a ciupicche
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:01:28
iji ci vaije sempre a la caffetterije..pure quada biagije e lu bdc stann'apirte..
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 16:59:29
Stasera tutta lanciano in caffetteria,

biagio sta chiuso e pure il bdc!
mi raccomando nn mancate!

Nuova reply all'argomento:

STASERA TUTTI IN CAFF!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)