La Piazza
STASERA TUTTI IN CAFF!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:08:05
il re è nu quaquaraqua!
il re è nu quaquaraqua!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:07:16
sdas
sdas
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:01:32
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:58:12
just qst nn è il post su gigi d'alessio

il re sempre molto simpatico....tzè
just qst nn è il post su gigi d'alessio


il re sempre molto simpatico....tzè
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:16:22
rabbit , mi raccomando la cintura nuova!
dovrebbero esserci un bel pò di pigri , politicucchioli e statali con il biglietto omaggio
rabbit , mi raccomando la cintura nuova!

dovrebbero esserci un bel pò di pigri , politicucchioli e statali con il biglietto omaggio
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:11:47
chiedi un passaggio a vermillion
chiedi un passaggio a vermillion
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:10:55

e a me mi lasciate a piedi?

e a me mi lasciate a piedi?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:10:20
faccio anche tappa al benzinaro,prendo un po di benzina e arrivo
faccio anche tappa al benzinaro,prendo un po di benzina e arrivo
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:09:00
appiccia la macchina!
appiccia la macchina!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:08:15
aggiugici le uova e sto gia partendo
aggiugici le uova e sto gia partendo
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 17:04:02
io ho preparato le patate fraciche , che puzzano pure!
io ho preparato le patate fraciche , che puzzano pure!

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:56:00
just se vuoi io ci vengo(
)però solo se portiamo le pimmadore
just se vuoi io ci vengo(
)però solo se portiamo le pimmadore
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:55:14
mi serve qualche spalla sulla quale piangere!
ahhhh... l'amore...
mi serve qualche spalla sulla quale piangere!

ahhhh... l'amore...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:54:17
just portati una cascetta di pimmadore
just portati una cascetta di pimmadore
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:52:40
just, tranquillo, ci viene vermillion
just, tranquillo, ci viene vermillion
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:45:36
venite al concerto di gigi d'alessio , che mi sento solo!
venite al concerto di gigi d'alessio , che mi sento solo!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:36:09
massere ce me jeme addavere a lu nait
massere ce me jeme addavere a lu nait
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:27:52
è vero....
io ci voglio anda stasera
che cazzo sto tempooooooooooooooooooooo
è vero....
io ci voglio anda stasera

che cazzo sto tempooooooooooooooooooooo
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:21:32
Mi sa che il boom in caffetteria non c'è stato
Lanciano,come ho potuto notare, era a Pretoro ieri sera!!!
Mi sa che il boom in caffetteria non c'è stato

Lanciano,come ho potuto notare, era a Pretoro ieri sera!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 23:20:04
cazzotti come la grandine?
cazzotti come la grandine?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:33:55
Io seguo il marchesino
Io seguo il marchesino
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:30:05
spero anche io di Pretorare domani
spero anche io di Pretorare domani
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:56:53
Zamu, domani sarò pretoriano anco io!!!
Zamu, domani sarò pretoriano anco io!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:54:57
io non ci vengo per ovvi motivi (vedi post. troppa gnocca in caffetteria)
sdas
io non ci vengo per ovvi motivi (vedi post. troppa gnocca in caffetteria)
sdas
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:49:25
Mile, basta a fa' ricotte
Mile, basta a fa' ricotte
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:38:02
x la roscia
x la roscia

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:37:36
fregn proprie...
fregn proprie...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:36:53
x just:
x just:
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:35:33
io vado col marchesino!
io vado col marchesino!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:31:13
La Roscia sembra essere come al solito molto sveglia, mentre .mile. sembra essersi levata in questo momento...
Auguri!!!
La Roscia sembra essere come al solito molto sveglia, mentre .mile. sembra essersi levata in questo momento...
Auguri!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:24:42
il bdc solitamente il giovedì in estate è aperto!
il bdc solitamente il giovedì in estate è aperto!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:36:38
anche io c vado lo stesso, però stasera si potrebbe prevedere il pienone
anche io c vado lo stesso, però stasera si potrebbe prevedere il pienone
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:32:28
stasera tutti al night
stasera tutti al night
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:30:11
Sasera iniziano le notte pretoresi (a pretoro
)
Sasera iniziano le notte pretoresi (a pretoro
)
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:03:13
bella vita agostiana lancianese,vi invidio,salutatemelo l'oste danilo
bella vita agostiana lancianese,vi invidio,salutatemelo l'oste danilo
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:03:03
ve la offre Mile stasera......
la bevanda
ve la offre Mile stasera......
la bevanda
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:02:04
:mile: offri tu?
:mile: offri tu?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:01:37
.mile. ieri sera c'era il pienone in caff e noi siamo rimasti fino alle 4:00
tu non ci sei mai .....
mo li diche a ciupicche
.mile. ieri sera c'era il pienone in caff e noi siamo rimasti fino alle 4:00
tu non ci sei mai ..... mo li diche a ciupicche
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:01:28
iji ci vaije sempre a la caffetterije..pure quada biagije e lu bdc stann'apirte..
iji ci vaije sempre a la caffetterije..pure quada biagije e lu bdc stann'apirte..
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 16:59:29
Stasera tutta lanciano in caffetteria,

biagio sta chiuso e pure il bdc!
mi raccomando nn mancate!
Stasera tutta lanciano in caffetteria,

biagio sta chiuso e pure il bdc!

mi raccomando nn mancate!
Nuova reply all'argomento:
STASERA TUTTI IN CAFF!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





















