La Piazza
...Puntata speciale di Ballarò, il settimanale di Rai Tre condotto da Giovanni Floris, che propone lo spettacolo teatrale “Passa una vela…spingendo la notte più in là”, per la regia di Luca Zingaretti, tenutosi il 6 dicembre scorso nella sala Santa Cecilia dell’Auditorium di Roma. Si tratta della lettura, da parte dello stesso Zingaretti e altri, di brani del libro “Spingendo la notte più in là. Storia della mia famiglia e di altre vittime del terrorismo” scritto da Mario Calabresi, il giornalista figlio del commissario di polizia assassinato il 17 maggio 1972 a Milano, nel pieno degli “anni di piombo”.
“Sono rimasto ammirato e commosso” è il commento di Zingaretti “dalla serenità e dalla pacatezza, sarei tentato di dire la dolcezza, con cui Mario Calabresi parla di temi che non sono sicuramente nuovi, ma che in questo libro assumono un significato e una potenza finora sconosciuta”.
A introdurre e a commentare lo spettacolo, Floris guiderà gli ospiti della serata in uno scambio di opinioni e testimonianze sul libro e sugli eventi drammatici ai quali si riferisce.
L'ho scritto qui così chi non vuol vedere Inter-Rubentus - dato il risultato scontato
- ha un'alternativa.
però, interessante, c'è la partita inter - juventus
grazie dell'informazione, io pratico poco il forum dello sport
non mi perderò questa fantastica partita
...allora, buona fantastica partita

...Rai1 eh?!?!
Nuova reply all'argomento:
STASERA SU RAI3...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui