La Piazza

STASERA MI 'MBRIACHE DI KAKA'
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:27:12
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...Trapattoni (trebbettone)docet.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:44:32
ti mbriachi di cacca???che schifo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:35:35
E VAI...........STASERA BIRRA PRIMA E CHAMPAGNE DOPE.......MA DINCA M'BRIACA' .............FORZA MILAN

Nuova reply all'argomento:

STASERA MI 'MBRIACHE DI KAKA'

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)