La Piazza
STASERA MI 'MBRIACHE DI KAKA'
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:35:35
E VAI...........STASERA BIRRA PRIMA E CHAMPAGNE DOPE.......MA DINCA M'BRIACA' .............FORZA MILAN
E VAI...........STASERA BIRRA PRIMA E CHAMPAGNE DOPE.......MA DINCA M'BRIACA' .............FORZA MILAN
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:44:32
ti mbriachi di cacca???
che schifo
ti mbriachi di cacca???
che schifo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:27:12
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...
Trapattoni (trebbettone
)docet.
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...
Trapattoni (trebbettone
)docet. Nuova reply all'argomento:
STASERA MI 'MBRIACHE DI KAKA'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


