La Piazza

STASERA IN PIAZZA
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:15:20
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:14:54
preferivo paprica



Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:14:17
bell'affare!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:12:43
Just ...ora hai me su cui appoggiarti...non dietro però...


MUSCOLO
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:08:38






ma perchè ogni volta che entro in un post , soprattutto se serio , questo scade ne trash più becero?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:06:00
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:02:43
Just...l'importante è che ci n'zacchi qualche bel frutto di mare che sai tu...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:02:20
ma mi viene da pensare...



da aprire e gustare...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:01:37


mi fanno notare che , stranamente , a lanciano non ci sono scogli ,
ma stà pieno di cozze...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:44:36
vista la scarsità di scogli a lanciano , farò le linguine alla vreccia!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:42:41
L'Appuntamento è per VENERDI 27!!!!


sdas...

Il sommo Bruce mi ha corretto...


Pane , Porchetta e Birra Comunque...

Alla fine della serata Just ci allieterà con balli Caraibici in Perizioma e farà Linguine allo Scoglio per Tutti...


Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:40:09
renton
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:39:43



Venerdi sdera ore 21.00 ritrovo in P.zza Plebiscitosa , Bruce ci accompagnerà nella Lanciano Liberty...

Accorrete numerosi...


Sperando che questa volta il Buon Bruce col lauto compenso elargitogli per la serata, paghi a tutti i presenti panini col sano Porco e Birra a Fiumi...

Brussss....
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:36:09
..e a proposito lo come verbo si scrive così:

l'ho visto che lo (asd) notato più di una volta volevo mettervi bocca

Gentile, il post è stato chiuso perchè questo sito si chiama lanciano.it e non lancianopolitica.it
qui si discute di tutto, ma sarebbe buona norma cercare di mantenere i livelli di decenza che ci sono stati insegnati (se, ci sono stati insegnati) e comportarci qui su come se fossimo a casa nostra e non in casa d'altri, rispettando il lavoro altrui

Pace a te
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 18:24:43
Piano piano!!! tra un mesetto Gentile pubblicizzerà l'annuale festa della porchetta! da non perdere!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 18:22:35
ecco si bravo! cambia discorso!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:52:22
just non preoccuparti, dubito fortemente....
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:36:50
shizzo?
Le fatije di mano aiutano sempre a schiarirsi le idee...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:34:42
no non schizzare!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:11:23
Ed è inutile scrivere per chi non sa leggere:


a 90° , e dietro di te kiunque comandi a lanciano



ora se uno è piegato a 90° (novanta gradi) e una seconda persona gli sta dietro secondo te è possibile che sia la persona piegata che sta inculcando l'altro?

E' chiaro ora o devo fare uno schizzo?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:03:46
bakunin, avrebbe avuto un senso dire "a 90° DAVANTI a chiunque comandi a lanciano", come hai formulato tu la frase vuol dire che mi inculo chi comanda a lanciano. babbè, non posso pretendere di tirar fuori sangue da un rapa....

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 14:24:20
nemmeno la posizione tua è difficile da individuare

a 90° , e dietro di te kiunque comandi a lanciano

a proposito di gentile , ha detto cabrini ke a pallone nci sapiv fà
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 14:19:13



Bruce hai una verve che mi fà letteralmente innamorare diu te ogni volta che ti vedo...







Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:42:42
bruce, te lo avevo detto che non avevi capito un caxxo, e lo hai appena confermato!!

infatti just, bruce non è capace di parlare di politica. ma visto che sparla male solo di una determinata parte politica, non è diffili individuare quale sia la sua posizione...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:32:19
gentile , sinceramente non ho mai letto interventi di bruce sulla politica.
sinceramente sono iscritto da 1 anno e mezzo e non ho ancora capito x chi vota bruce!
secondo me non vota proprio!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:28:01
Ma ci fì o ci sì?

Che me ne freka a me del post di Azione Giovani?
E' un post di azione giovani questo? No
E' un post su azione giovani questo? No
Sono uno dei responsabili del forum? No

e allora se sei in cerca di cazzi valli a cercare altrove.

Non so perchè quel post sia stato chiuso, ma probabilmente per i bassi livelli ai quali la vostra comitiva è capace di far scendere il livello degli interventi.

Sei stato "pittato" per l'ennesima volta. Orsù rifatti un altro nick e rientra!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:23:07
bruce, come al solito non hai capito una emerita mazza!! certo che non è facile essere sempre...fuori tema. meriti un premio!!
il post a cui faccio riferimento è di azione giovani, l'organizzazione giovanile di alleanza nazionale!! neanche loro esistopno?? e allora chi ve lo ha fatto il culo alle passate amministrative??? ah, capisco: preferite credere che a sodomizzarvi(in senso metaforico, sia chiaro), sia stato qualcuno che non esiste....
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:22:49
ma giocavate a nascondino?

tu contavi e loro si nascondevano?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:22:02
com'è andata?
li avete ritrovati dove stavano sti' ebrei?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:16:37
Grazie Avvocato!

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:12:10
x gentile:

Comunichiamo a tutti gli utenti che è attivo il calendario eventi in homepage.

Questo strumento è stato creato per rendere noto a tutti gli appuntamenti di ogni tipo (musicale, culturale, teatrale ecc.) su Lanciano e comprensorio, ed evitare forme di pubblicità gratuite non consentite sui forum con consenguenti cancellazione dei post.

........................................................................................................


Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.


........................................................................................................


Incontro alle ore 21.00 in Piazza del Plebiscito. Tema Lanciano Esoterica - La presenza ebraica a Lanciano.

Itinerario Via dei frentani, Largo San Giovanni, Piazza San Lorenzo, Via del Ghetto, Piazza dei Frentani, Via dei Frentani.





ci ho messo 2 ore ma la scappatoia l'ho trovata!

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:22:46
chi,chi l'ha detto?!?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:19:45
cihssà chi ha detto "andiamo dom alla serata che sta organizzando bruce wayne?"
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:17:35
e io pure ci volevo andare!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:15:47
io ci volere venire

ma ho scambiato il "dom" di domani per "dom" di domenica

uffi
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:10:05
Vedi Gentile! Sono i vantaggi di esistere.

Peccato tu non sia venuto!

Ho anche spiegato chi era Aldo Finzi, una ripassatina ogni tanto ti farebbe bene!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 22:43:53
--------------------------------------------------------------------------------

Comunichiamo a tutti gli utenti che è attivo il calendario eventi in homepage.

Questo strumento è stato creato per rendere noto a tutti gli appuntamenti di ogni tipo (musicale, culturale, teatrale ecc.) su Lanciano e comprensorio, ed evitare forme di pubblicità gratuite non consentite sui forum con consenguenti cancellazione dei post.

Fatene buon uso, visto che è permesso a tutti gli utenti (registrati e non) la segnalazione degli eventi.

Grazie

just, questo comunicato non lo scritto io, lo giuro. e non mi pare che si faccia differenza tra eventi politici o culturali. anzi, alla domanda

ma l'invito all'inaugurazione di un negozio è considerato "forma di pubblicità gratuita"?

è stato risposto

lo puoi segnalare sul calendario eventi è fatto apposta

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 22:07:59
allora mettiamola cosi...
hai (forse) ragione , ma sei più pesante del pesante!

comunque fosse per me chiuderei tutte quelle utenze che scrivono in nome di un partito o movimento politico.
mi piace parlare con chi esprime una propria idea , non con chi esprime idee (o comunicati) di partito.

per chiudere il discorso...
a mio avviso la differenza tra i post sta nel fatto che quel post era riconducibile alla politica , questo alla cultura.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:53:02
just, i problemi di giustizia sono sempre di vitale importanza!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:49:30
no jena ma mi piace come scrive!

comunque genti' non mi sembra un problema di vitale importanza!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:40:02
just, dal punto di vista personale non me ne può fregar di meno, visto che il post chiuso era di An, e in tutta sincerità non saprei dire su mi stanno più sulle balle gli ANali o le zecche. ma è nei fatti che a loro è stato chiuso e ad altri no. e sinceramente questo non è simpatico....
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:31:48

sei tanto fregno



xkè lo conosci?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:30:07
esselè!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:29:26
quoto gentile
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:27:48
sei tanto fregno ma certe volte ti perdi in un bicchier d'acqua...

vivi e lascia vivere!
e fatti pure una risata ogni tanto che fa tanto bene!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:24:17
just, forse perchè odio i privilegi e le ingiustizie....
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:19:34
genti' e madonna quanto sei pesante...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:15:57
vorrei spararmi in una tempia prima di prendere le difese di AN, ma ieri non è stato chiuso un post che pubblicizzava un evento, perchè non pubblicato nella apposita sezione "calendario eventi"??
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:01:47
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:01:10
just

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 20:58:22
andiamo a ebrei?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 20:37:37
non ci sono porcaputt...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 20:34:11
Incontro alle ore 21.00 in Piazza del Plebiscito. Tema Lanciano Esoterica - La presenza ebraica a Lanciano.

Itinerario Via dei frentani, Largo San Giovanni, Piazza San Lorenzo, Via del Ghetto, Piazza dei Frentani, Via dei Frentani.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 20:28:06
Qualche delucidazione??? Tnx!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 17:02:57
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:59:55
E' stasera l'incontro dedicato agli ebrei?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:37:19

Rispondete please



sdas
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:35:16
Rispondete please
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:41:45
Che si fà???


One lascia da parte i muscoli, il basso Q.I. e spiegati meglio, thanx...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:41:25
ieri c'è stata lanciano erotica!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:41:17
a che ora torniamo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:40:38
ore 21.30..

SI PARTE!!!!!

Lanciano esoterica...

Nuova reply all'argomento:

STASERA IN PIAZZA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)