La Piazza
STASERA IN PIAZZA
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:15:20
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:14:54
preferivo paprica
preferivo paprica

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:14:17
bell'affare!
bell'affare!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:12:43
Just
...ora hai me su cui appoggiarti...non dietro però...
MUSCOLO
Just
...ora hai me su cui appoggiarti...non dietro però...
MUSCOLO
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:08:38

ma perchè ogni volta che entro in un post , soprattutto se serio , questo scade ne trash più becero?

ma perchè ogni volta che entro in un post , soprattutto se serio , questo scade ne trash più becero?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:06:00
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:02:43
Just...l'importante è che ci n'zacchi qualche bel frutto di mare che sai tu...
Just...l'importante è che ci n'zacchi qualche bel frutto di mare che sai tu...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:02:20
ma mi viene da pensare...
da aprire e gustare...
ma mi viene da pensare...

da aprire e gustare...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 02:01:37

mi fanno notare che , stranamente , a lanciano non ci sono scogli ,
ma stà pieno di cozze...

mi fanno notare che , stranamente , a lanciano non ci sono scogli ,
ma stà pieno di cozze...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:44:36
vista la scarsità di scogli a lanciano , farò le linguine alla vreccia!
vista la scarsità di scogli a lanciano , farò le linguine alla vreccia!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:42:41
L'Appuntamento è per VENERDI 27!!!!
sdas...
Il sommo Bruce mi ha corretto...
Pane , Porchetta e Birra Comunque...
Alla fine della serata Just ci allieterà con balli Caraibici in Perizioma e farà Linguine allo Scoglio per Tutti...
L'Appuntamento è per VENERDI 27!!!!
sdas...
Il sommo Bruce mi ha corretto...

Pane , Porchetta e Birra Comunque...
Alla fine della serata Just ci allieterà con balli Caraibici in Perizioma e farà Linguine allo Scoglio per Tutti...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:40:09
renton
renton
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:39:43

Venerdi sdera ore 21.00 ritrovo in P.zza Plebiscitosa , Bruce ci accompagnerà nella Lanciano Liberty...
Accorrete numerosi...
Sperando che questa volta il Buon Bruce col lauto compenso elargitogli per la serata, paghi a tutti i presenti panini col sano Porco e Birra a Fiumi...
Brussss....

Venerdi sdera ore 21.00 ritrovo in P.zza Plebiscitosa , Bruce ci accompagnerà nella Lanciano Liberty...
Accorrete numerosi...
Sperando che questa volta il Buon Bruce col lauto compenso elargitogli per la serata, paghi a tutti i presenti panini col sano Porco e Birra a Fiumi...
Brussss....
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 01:36:09
..e a proposito lo come verbo si scrive così:
l'ho
visto che lo (asd) notato più di una volta volevo mettervi bocca 
Gentile, il post è stato chiuso perchè questo sito si chiama lanciano.it e non lancianopolitica.it
qui si discute di tutto, ma sarebbe buona norma cercare di mantenere i livelli di decenza che ci sono stati insegnati (se, ci sono stati insegnati) e comportarci qui su come se fossimo a casa nostra e non in casa d'altri, rispettando il lavoro altrui
Pace a te
..e a proposito lo come verbo si scrive così:
l'ho
visto che lo (asd) notato più di una volta volevo mettervi bocca 
Gentile, il post è stato chiuso perchè questo sito si chiama lanciano.it e non lancianopolitica.it
qui si discute di tutto, ma sarebbe buona norma cercare di mantenere i livelli di decenza che ci sono stati insegnati (se, ci sono stati insegnati) e comportarci qui su come se fossimo a casa nostra e non in casa d'altri, rispettando il lavoro altruiPace a te
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 18:24:43
Piano piano!!! tra un mesetto Gentile pubblicizzerà l'annuale festa della porchetta! da non perdere!
Piano piano!!! tra un mesetto Gentile pubblicizzerà l'annuale festa della porchetta! da non perdere!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 18:22:35
ecco si bravo! cambia discorso!
ecco si bravo! cambia discorso!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:52:22
just non preoccuparti, dubito fortemente....
just non preoccuparti, dubito fortemente....
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:36:50
shizzo?
Le fatije di mano aiutano sempre a schiarirsi le idee...
shizzo?

Le fatije di mano aiutano sempre a schiarirsi le idee...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:34:42
no non schizzare!
no non schizzare!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:11:23
Ed è inutile scrivere per chi non sa leggere:
quote:
ora se uno è piegato a 90° (novanta gradi) e una seconda persona gli sta dietro secondo te è possibile che sia la persona piegata che sta inculcando l'altro?
E' chiaro ora o devo fare uno schizzo?
Ed è inutile scrivere per chi non sa leggere:
a 90° , e dietro di te kiunque comandi a lanciano
ora se uno è piegato a 90° (novanta gradi) e una seconda persona gli sta dietro secondo te è possibile che sia la persona piegata che sta inculcando l'altro?

E' chiaro ora o devo fare uno schizzo?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 17:03:46
bakunin, avrebbe avuto un senso dire "a 90° DAVANTI a chiunque comandi a lanciano", come hai formulato tu la frase vuol dire che mi inculo chi comanda a lanciano. babbè, non posso pretendere di tirar fuori sangue da un rapa....
bakunin, avrebbe avuto un senso dire "a 90° DAVANTI a chiunque comandi a lanciano", come hai formulato tu la frase vuol dire che mi inculo chi comanda a lanciano. babbè, non posso pretendere di tirar fuori sangue da un rapa....
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 14:24:20
nemmeno la posizione tua è difficile da individuare
a 90° , e dietro di te kiunque comandi a lanciano
a proposito di gentile , ha detto cabrini ke a pallone nci sapiv fà
nemmeno la posizione tua è difficile da individuare
a 90° , e dietro di te kiunque comandi a lanciano

a proposito di gentile , ha detto cabrini ke a pallone nci sapiv fà
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 14:19:13

Bruce hai una verve che mi fà letteralmente innamorare diu te ogni volta che ti vedo...

Bruce hai una verve che mi fà letteralmente innamorare diu te ogni volta che ti vedo...

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:42:42
bruce, te lo avevo detto che non avevi capito un caxxo, e lo hai appena confermato!!
infatti just, bruce non è capace di parlare di politica. ma visto che sparla male solo di una determinata parte politica, non è diffili individuare quale sia la sua posizione...
bruce, te lo avevo detto che non avevi capito un caxxo, e lo hai appena confermato!!
infatti just, bruce non è capace di parlare di politica. ma visto che sparla male solo di una determinata parte politica, non è diffili individuare quale sia la sua posizione...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:32:19
gentile , sinceramente non ho mai letto interventi di bruce sulla politica.
sinceramente sono iscritto da 1 anno e mezzo e non ho ancora capito x chi vota bruce!
secondo me non vota proprio!
gentile , sinceramente non ho mai letto interventi di bruce sulla politica.
sinceramente sono iscritto da 1 anno e mezzo e non ho ancora capito x chi vota bruce!

secondo me non vota proprio!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:28:01
Ma ci fì o ci sì?
Che me ne freka a me del post di Azione Giovani?
E' un post di azione giovani questo? No
E' un post su azione giovani questo? No
Sono uno dei responsabili del forum? No
e allora se sei in cerca di cazzi valli a cercare altrove.
Non so perchè quel post sia stato chiuso, ma probabilmente per i bassi livelli ai quali la vostra comitiva è capace di far scendere il livello degli interventi.
Sei stato "pittato" per l'ennesima volta. Orsù rifatti un altro nick e rientra!
Ma ci fì o ci sì?
Che me ne freka a me del post di Azione Giovani?
E' un post di azione giovani questo? No
E' un post su azione giovani questo? No
Sono uno dei responsabili del forum? No
e allora se sei in cerca di cazzi valli a cercare altrove.
Non so perchè quel post sia stato chiuso, ma probabilmente per i bassi livelli ai quali la vostra comitiva è capace di far scendere il livello degli interventi.
Sei stato "pittato" per l'ennesima volta. Orsù rifatti un altro nick e rientra!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:23:07
bruce, come al solito non hai capito una emerita mazza!! certo che non è facile essere sempre...fuori tema. meriti un premio!!
il post a cui faccio riferimento è di azione giovani, l'organizzazione giovanile di alleanza nazionale!! neanche loro esistopno?? e allora chi ve lo ha fatto il culo alle passate amministrative??? ah, capisco: preferite credere che a sodomizzarvi(in senso metaforico, sia chiaro), sia stato qualcuno che non esiste....
bruce, come al solito non hai capito una emerita mazza!! certo che non è facile essere sempre...fuori tema. meriti un premio!!
il post a cui faccio riferimento è di azione giovani, l'organizzazione giovanile di alleanza nazionale!! neanche loro esistopno?? e allora chi ve lo ha fatto il culo alle passate amministrative??? ah, capisco: preferite credere che a sodomizzarvi(in senso metaforico, sia chiaro), sia stato qualcuno che non esiste....
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:22:49
ma giocavate a nascondino?
tu contavi e loro si nascondevano?
ma giocavate a nascondino?

tu contavi e loro si nascondevano?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:22:02
com'è andata?
li avete ritrovati dove stavano sti' ebrei?
com'è andata?li avete ritrovati dove stavano sti' ebrei?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:16:37
Grazie Avvocato!
Grazie Avvocato!

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:12:10
x gentile:
Comunichiamo a tutti gli utenti che è attivo il calendario eventi in homepage.
Questo strumento è stato creato per rendere noto a tutti gli appuntamenti di ogni tipo (musicale, culturale, teatrale ecc.) su Lanciano e comprensorio, ed evitare forme di pubblicità gratuite non consentite sui forum con consenguenti cancellazione dei post.
........................................................................................................
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
........................................................................................................
Incontro alle ore 21.00 in Piazza del Plebiscito. Tema Lanciano Esoterica - La presenza ebraica a Lanciano.
Itinerario Via dei frentani, Largo San Giovanni, Piazza San Lorenzo, Via del Ghetto, Piazza dei Frentani, Via dei Frentani.

ci ho messo 2 ore ma la scappatoia l'ho trovata!
x gentile:
Comunichiamo a tutti gli utenti che è attivo il calendario eventi in homepage.
Questo strumento è stato creato per rendere noto a tutti gli appuntamenti di ogni tipo (musicale, culturale, teatrale ecc.) su Lanciano e comprensorio, ed evitare forme di pubblicità gratuite non consentite sui forum con consenguenti cancellazione dei post.
........................................................................................................
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
........................................................................................................
Incontro alle ore 21.00 in Piazza del Plebiscito. Tema Lanciano Esoterica - La presenza ebraica a Lanciano.
Itinerario Via dei frentani, Largo San Giovanni, Piazza San Lorenzo, Via del Ghetto, Piazza dei Frentani, Via dei Frentani.

ci ho messo 2 ore ma la scappatoia l'ho trovata!

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:22:46
chi,chi l'ha detto?!?
chi,chi l'ha detto?!?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:19:45
cihssà chi ha detto "andiamo dom alla serata che sta organizzando bruce wayne?"
cihssà chi ha detto "andiamo dom alla serata che sta organizzando bruce wayne?"
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:17:35
e io pure ci volevo andare!
e io pure ci volevo andare!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:15:47
io ci volere venire
ma ho scambiato il "dom" di domani per "dom" di domenica
uffi
io ci volere venire

ma ho scambiato il "dom" di domani per "dom" di domenica

uffi
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:10:05
Vedi Gentile! Sono i vantaggi di esistere.
Peccato tu non sia venuto!
Ho anche spiegato chi era Aldo Finzi, una ripassatina ogni tanto ti farebbe bene!
Vedi Gentile! Sono i vantaggi di esistere.
Peccato tu non sia venuto!
Ho anche spiegato chi era Aldo Finzi, una ripassatina ogni tanto ti farebbe bene!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 22:43:53
--------------------------------------------------------------------------------
Comunichiamo a tutti gli utenti che è attivo il calendario eventi in homepage.
Questo strumento è stato creato per rendere noto a tutti gli appuntamenti di ogni tipo (musicale, culturale, teatrale ecc.) su Lanciano e comprensorio, ed evitare forme di pubblicità gratuite non consentite sui forum con consenguenti cancellazione dei post.
Fatene buon uso, visto che è permesso a tutti gli utenti (registrati e non) la segnalazione degli eventi.
Grazie
just, questo comunicato non lo scritto io, lo giuro. e non mi pare che si faccia differenza tra eventi politici o culturali. anzi, alla domanda
ma l'invito all'inaugurazione di un negozio è considerato "forma di pubblicità gratuita"?
è stato risposto
lo puoi segnalare sul calendario eventi è fatto apposta
--------------------------------------------------------------------------------
Comunichiamo a tutti gli utenti che è attivo il calendario eventi in homepage.
Questo strumento è stato creato per rendere noto a tutti gli appuntamenti di ogni tipo (musicale, culturale, teatrale ecc.) su Lanciano e comprensorio, ed evitare forme di pubblicità gratuite non consentite sui forum con consenguenti cancellazione dei post.
Fatene buon uso, visto che è permesso a tutti gli utenti (registrati e non) la segnalazione degli eventi.
Grazie
just, questo comunicato non lo scritto io, lo giuro. e non mi pare che si faccia differenza tra eventi politici o culturali. anzi, alla domanda
ma l'invito all'inaugurazione di un negozio è considerato "forma di pubblicità gratuita"?
è stato risposto
lo puoi segnalare sul calendario eventi è fatto apposta
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 22:07:59
allora mettiamola cosi...
hai (forse) ragione , ma sei più pesante del pesante!
comunque fosse per me chiuderei tutte quelle utenze che scrivono in nome di un partito o movimento politico.
mi piace parlare con chi esprime una propria idea , non con chi esprime idee (o comunicati) di partito.
per chiudere il discorso...
a mio avviso la differenza tra i post sta nel fatto che quel post era riconducibile alla politica , questo alla cultura.
allora mettiamola cosi...
hai (forse) ragione , ma sei più pesante del pesante!

comunque fosse per me chiuderei tutte quelle utenze che scrivono in nome di un partito o movimento politico.
mi piace parlare con chi esprime una propria idea , non con chi esprime idee (o comunicati) di partito.
per chiudere il discorso...
a mio avviso la differenza tra i post sta nel fatto che quel post era riconducibile alla politica , questo alla cultura.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:53:02
just, i problemi di giustizia sono sempre di vitale importanza!!
just, i problemi di giustizia sono sempre di vitale importanza!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:49:30
no jena ma mi piace come scrive!
comunque genti' non mi sembra un problema di vitale importanza!
no jena ma mi piace come scrive!

comunque genti' non mi sembra un problema di vitale importanza!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:40:02
just, dal punto di vista personale non me ne può fregar di meno, visto che il post chiuso era di An, e in tutta sincerità non saprei dire su mi stanno più sulle balle gli ANali o le zecche. ma è nei fatti che a loro è stato chiuso e ad altri no. e sinceramente questo non è simpatico....
just, dal punto di vista personale non me ne può fregar di meno, visto che il post chiuso era di An, e in tutta sincerità non saprei dire su mi stanno più sulle balle gli ANali o le zecche. ma è nei fatti che a loro è stato chiuso e ad altri no. e sinceramente questo non è simpatico....
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:31:48
quote:
xkè lo conosci?
sei tanto fregno
xkè lo conosci?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:30:07
esselè!
esselè!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:29:26
quoto gentile
quoto gentile
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:27:48
sei tanto fregno ma certe volte ti perdi in un bicchier d'acqua...
vivi e lascia vivere!
e fatti pure una risata ogni tanto che fa tanto bene!
sei tanto fregno ma certe volte ti perdi in un bicchier d'acqua...
vivi e lascia vivere!
e fatti pure una risata ogni tanto che fa tanto bene!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:24:17
just, forse perchè odio i privilegi e le ingiustizie....
just, forse perchè odio i privilegi e le ingiustizie....
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:19:34
genti' e madonna quanto sei pesante...
genti' e madonna quanto sei pesante...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:15:57
vorrei spararmi in una tempia prima di prendere le difese di AN, ma ieri non è stato chiuso un post che pubblicizzava un evento, perchè non pubblicato nella apposita sezione "calendario eventi"??
vorrei spararmi in una tempia prima di prendere le difese di AN, ma ieri non è stato chiuso un post che pubblicizzava un evento, perchè non pubblicato nella apposita sezione "calendario eventi"??
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:01:47
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 21:01:10
just
just

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 20:58:22
andiamo a ebrei?
andiamo a ebrei?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 20:37:37
non ci sono porcaputt...
non ci sono porcaputt...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 20:34:11
Incontro alle ore 21.00 in Piazza del Plebiscito. Tema Lanciano Esoterica - La presenza ebraica a Lanciano.
Itinerario Via dei frentani, Largo San Giovanni, Piazza San Lorenzo, Via del Ghetto, Piazza dei Frentani, Via dei Frentani.
Incontro alle ore 21.00 in Piazza del Plebiscito. Tema Lanciano Esoterica - La presenza ebraica a Lanciano.
Itinerario Via dei frentani, Largo San Giovanni, Piazza San Lorenzo, Via del Ghetto, Piazza dei Frentani, Via dei Frentani.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 20:28:06
Qualche delucidazione??? Tnx!
Qualche delucidazione??? Tnx!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 17:02:57
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:59:55
E' stasera l'incontro dedicato agli ebrei?
E' stasera l'incontro dedicato agli ebrei?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:37:19
quote:
sdas
Rispondete please
sdas
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:35:16
Rispondete please
Rispondete please
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:41:45
Che si fà???
One lascia da parte i muscoli, il basso Q.I. e spiegati meglio, thanx...
Che si fà???
One lascia da parte i muscoli, il basso Q.I. e spiegati meglio, thanx...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:41:25
ieri c'è stata lanciano erotica!
ieri c'è stata lanciano erotica!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:41:17
a che ora torniamo
a che ora torniamo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:40:38
ore 21.30..
SI PARTE!!!!!
Lanciano esoterica...
ore 21.30..
SI PARTE!!!!!
Lanciano esoterica...
Nuova reply all'argomento:
STASERA IN PIAZZA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















