La Piazza

Stasera andate a Villa Andreoli!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:19:10

certo che 15-20 arrosticini dopo mezzanotte sono pesantucci, soprattutto se mangiati senza masticare...che fame!











Allora???Sagne e fascioli alle 2 e mezza di notte?????


A-u_n ne sà qualcosa...ancora mò stà sopra alla tazza del cesso
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:23:41
...poi dite che nn tiro forte...



Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:56:40
incredibile giovà...seriamente...il pallone è scomparso nel buio come i palloncini delle feste di settembre...ho sentito che lo hanno ritrovato a villa elce
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:00:01
Grazie allo sponsor...con le sue promesse di arrosticini per ogni vittoria nn facciamo altro che vincere!!!

Ah...vi devo un pallone e un piccione...


"Palla sul fronte stradaleeeeeeeee"...

troppo fregna
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:56:50
vi abbiamo visto, noi stavamo festeggiando con lo sponsor la III vittoria

certo che 15-20 arrosticini dopo mezzanotte sono pesantucci, soprattutto se mangiati senza masticare...che fame!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:54:12
sono stato ieri sera con kakunin, bettino e lo straniero, grande almond
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 08:22:44
up
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:00:40
Non è per fare pubblicità a Almond, ma jieteve a faccià!!!!

Serio...in centro fà caldo...

Sempre i soliti 2 marroni esagonali...

Cambiate e fatevi una bella magnata all'aria aperta...

Lì si stà pure belli freschi e ci stà la birra a fiumi...

Non fate "mangiare" sempre i soliti...

Sdas


...vicino alla Chiesetta...sdas

Nuova reply all'argomento:

Stasera andate a Villa Andreoli!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)