La Piazza
Stasera andate a Villa Andreoli!!!
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:00:40
Non è per fare pubblicità a Almond, ma jieteve a faccià!!!!
Serio...in centro fà caldo...
Sempre i soliti 2 marroni esagonali...
Cambiate e fatevi una bella magnata all'aria aperta...
Lì si stà pure belli freschi e ci stà la birra a fiumi...
Non fate "mangiare" sempre i soliti...
Sdas
...vicino alla Chiesetta...sdas
Non è per fare pubblicità a Almond, ma jieteve a faccià!!!!
Serio...in centro fà caldo...
Sempre i soliti 2 marroni esagonali...
Cambiate e fatevi una bella magnata all'aria aperta...
Lì si stà pure belli freschi e ci stà la birra a fiumi...
Non fate "mangiare" sempre i soliti...
Sdas
...vicino alla Chiesetta...sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 08:22:44
up
up
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:54:12
sono stato ieri sera con kakunin, bettino e lo straniero, grande almond
sono stato ieri sera con kakunin, bettino e lo straniero, grande almond

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:56:50
vi abbiamo visto, noi stavamo festeggiando con lo sponsor la III vittoria
certo che 15-20 arrosticini dopo mezzanotte sono pesantucci, soprattutto se mangiati senza masticare...che fame!
vi abbiamo visto, noi stavamo festeggiando con lo sponsor la III vittoria

certo che 15-20 arrosticini dopo mezzanotte sono pesantucci, soprattutto se mangiati senza masticare...che fame!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:00:01
Grazie allo sponsor...con le sue promesse di arrosticini per ogni vittoria nn facciamo altro che vincere!!!
Ah...vi devo un pallone e un piccione...

"Palla sul fronte stradaleeeeeeeee"...
troppo fregna
Grazie allo sponsor...con le sue promesse di arrosticini per ogni vittoria nn facciamo altro che vincere!!!

Ah...vi devo un pallone e un piccione...


"Palla sul fronte stradaleeeeeeeee"...

troppo fregna
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 11:56:40
incredibile giovà...seriamente...il pallone è scomparso nel buio come i palloncini delle feste di settembre...ho sentito che lo hanno ritrovato a villa elce
incredibile giovà...seriamente...il pallone è scomparso nel buio come i palloncini delle feste di settembre...ho sentito che lo hanno ritrovato a villa elce
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:23:41
...poi dite che nn tiro forte...

...poi dite che nn tiro forte...

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:19:10
quote:


Allora???Sagne e fascioli alle 2 e mezza di notte?????
A-u_n ne sà qualcosa...ancora mò stà sopra alla tazza del cesso
certo che 15-20 arrosticini dopo mezzanotte sono pesantucci, soprattutto se mangiati senza masticare...che fame!


Allora???Sagne e fascioli alle 2 e mezza di notte?????

A-u_n ne sà qualcosa...ancora mò stà sopra alla tazza del cesso
Nuova reply all'argomento:
Stasera andate a Villa Andreoli!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



