Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:18:05
Sturmtruppen sii meno sarcastico e meno attaccato al vecchiume...non è x gli Iron...meglio Cupello o Scerni...ti consiglio di guardarti in giro...
In proporzione alla città non offre un cazzo e quel poco e fatto anche male...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:37:48
Solipsista,
però almeno non votare sempre gli stessi...e poi sempre a lamentarti per la cultura e gli spettacoli a Lanciano. D'Amico non lo vuoi capire che non vuole i voti dei metallari?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:41:02
solipsì, io sono anni che nn vedo Lanciano attiva come quest'anno...quasi ogni sera c'è una qualche manifestazione e qualche iniziativa e sinceramente mi stanno piacendo anche un bel po'
st'estate Lanciano sembra si sia svegliata!
certo a cupello e paeselli vari fanno altre cose anche...ma ben venga no?
a l'estate roccolana è piena di splendide serate, per nn parlare anche di atessa roccascalegna etc etc...
ma va bene così, diamine.
muoviamoci.
approfittiamo dell'estate per muovere un po' il culo da Lanciano.
approfittiamone e andiamo a visitare cosa c'è nel nostro giardino.
la nostra terra offre tanto e così la gente che la abita...caxxo, usciamo e andiamo a divertirci!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:54:54
Io non mi lamento se non c'è motivo...e che cazzo!!!
Non mi mettete dalla parte derl pedante...
Dico solo che la città è grande...ma la gente superata mezza notte scompare...
Non solo sono io a dirlo, ma anche i fatti...Rivitalizziamo il centro e non ci rendiamo conto che il centro stesso collassa sulle poche opportunità offerte...
I Negozi Aperti di Giovedì sera...ma a che cazzo servono???
Possibile che non vi rendiate conto che il 99 per cento delle iniziative promosse vanno a buon fine solo per chi ha portato i voti alle ultime elezioni???
Mentre altrove si gioca sull'iniziativa insita...non la si và a ricercare...c'è...punto e basta...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:58:33
sì ma se si spendono un sacco di soldi ogni anno per far studiare o meglio per far specializzare degli illustri sconosciuti forestieri musicisti che ti vuoi aspettare che i possa fare oltre iniziative come quella dei negozi del centro?
La rassegna, curata dal direttore artistico Remo Vinciguerra, termina con il tradizionale mix di musica, gastronomia e negozi aperti fino alle 23h30 nelle strade intorno a corso Trento e Trieste. Alle 20, in via Monte Majella, c’è il piano bar di Luca & Luca ; alle 21h30 in corso Trento e Trieste c’è la Baby Piano School di Gorizia, e alle 22h30 il Karl Potter Precussion Group (
questi sono negozi aperti?
le vie del commercio non sono fatte solo di negozi aperti
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:05:18
questo lo so dicevo che ci si deve aspettare qualcosa solo dai privati che le istituzioni qui hanno impegnato maggior parte delle risorse solo sull'estate musicale (classica) frentana che è per pochi amatori e in più è un corso di specializzazione per dei giovani musicisti forestieri
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:08:17
Quoto Kaiser.
Il pubblico investe solo ed esclusivamente per ciò che aggrada i "colti" Lancianesi, ma ci si scorda che la maggior parte di essi sono ancora giovani...
Se si mettessero a disposizioni strutture, magari anche ristorazione..Il bar del Corso non resterebbe l'unica macchina per soldi della città...
Ma siccome a molta gente gli fà sangue stà situazione, meglio tenersi questa che rischiare...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:11:22
io metto a disposizione la mia macchina per raccogliere quanti più soldi possibile da tutti i lancianesi che vogliono investire in qualcos altro...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 10:34:41
dopo mezzanotte la gente va a casa solipsì?
grazie a stù cazze...miche stanne tutte quende gnè te senza fa nu cazze da la matine a la sere
se mi chiedi che faccio io...io faccio il pippaiolo...lavoro impegnativo...dopo mezzanotte scatta la sessione notturna di pippe e perciò scappo...come cenerentola...
a proposito: cenerentolaaaaaaaaaaaa...la scarpettaaaaaaaaaaaa...