La Piazza

stasera a casa del solipsista....
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 19:07:01
non cascano più i meteoriti di una volta....
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:49:34
c'e anche pizze e foje

ATE!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:48:25
.! otreC
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:46:18
?erinev ossop
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:42:51
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:41:33
solipsista metti in caldo anche le marrocche
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:58:16
.....COUNTRY BIFOLKSDAS CROST TOUR.......non mancate porchetta,pecora,birra,metallo e fegatazze,con ricchi premi e cotillon......ATE!




clicca qui


più metallo per tutti!......SDASSSSSSS!!!!!

Nuova reply all'argomento:

stasera a casa del solipsista....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)