La Piazza

Stasera A Borrello
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:59:04
...e domani sera...festa Country....

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:21:48
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:30:10
io voio la crimi di wheskey


SDAS
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:03:55
e le fegatazze? no fegatazza,no party!


CROST!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:05:37
Ottimo modello di ostruzionismo mirato.

sdas
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:08:39
orodomop li aviv

Nuova reply all'argomento:

Stasera A Borrello

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)