La Piazza

STANAZZOK:ULTIMA SERATA
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 21:12:25
Mi permetto un piccolo resoconto della serata che a me è piaciuta davvero:
aprono la kermesse I RE MAGICI e cioè Luca Cicchitti alla voce accompagnato dalle chitarre dei CLP, ottima secondo me la scelta del repertorio imperniato sui successi di gruppi storici come i Doors, Gli Eagles, i Beatles insomma quelli che all’epoca di Woodstock non hanno partecipato a quel festival e quindi, virtualmente partecipano a… Stanazzok. Lo stile scanzonato dei Re Magici (ai quali, se posso permettermi, consiglierei di curare un po’ di più gli arrangiamenti delle 2 chitarre) funziona e piace al pubblico che comincia a scaldarsi.
Seguono LUCIO E GLI UOMINI FLESSIBILI che ho avuto modo di ascoltare in un’altra occasione e confermano la prima impressione che ho avuto e cioè una band divertente e dal sound efficace. Le composizioni, ironiche e frizzanti colorate di coinvolgente ritmo reagge sono indubbiamente il punto di forza di questo gruppo. I musicisti suonano alla grande… come potrebbe essere il contrario con “dio” sul palco
Il reagge deGli uomini flessibili lasciano il posto alla bossanova del duo DANIELE DI DIEGO E SERENA ROMANELLI che stupiscono per gli ottimi arrangiamenti chitarristici mai banali e una voce finalmente matura e avvolgente… complimenti a tutti e due
Poi sale sul palco il BARBABLUES e ovviamente non commento… mi limito a dire che dal palco si percepiva un’ottimo feedback da parte del pubblico
E quindi LU CANTASTORIE: devo dire che l’idea di coinvolgere questo “gruppo storico” è stata mia e non sapevo fino a che punto sarebbe riuscito l’esperimento: da un lato c’era la sicurezza che il repertorio sarebbe stato “coinvolgente”, dall’altro il dubbio per il loro mood un po’ “antico”…ma alla fine l’esperimento è riuscito grazie anche alla partecipazione a sorpresa della ritmica dei Taribo: reagge + folk… una svolta!
Si è fatto un po’ tardi ma c’è ancora spazio per un finale devastante a suon di classic rock con i DUKA’S BAND. Tutti i maggiori successi dei seveties dai Deep Purple ai Led Zeppelin a Hendrix interpretati magistralmente da un’ottima rock band che stupisce per il groove massiccio, un’ottima voce solista e gustosi assoli.

Una bella marmellata di musiche di vario tipo, ma con il comune intento di divertirsi e divertire.
Mi complimento con l’organizzazione sicuro che l’anno prossimo si farà ancora meglio

Barbablues
Messaggio del 02-08-2005 alle ore 15:15:08
nessun commento ammappate oh
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 18:40:29
dai ragazzi possibile che nessuno ha da fare commenti o ringrziare persone???? forzaaaaaa
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 18:32:46
bella keegan
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 18:30:17
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 17:15:56
argenta hai ragione..ma klà pure si si beve mezzo bikkiere di birra sviene...
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 16:18:30
anzi ce ne sono ancora un pò da mettere...ma si è scaricata la batteria...quindi le metto più tardi

c'è una spettacolare con topi sotto la gonna di Paz
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 16:14:47

tutte le altre le trovate nella mia gallery
buona visione
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 16:09:21

Messaggio del 01-08-2005 alle ore 16:04:40
infatti sciiiiii
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 16:03:23
-Lambretta e Keegan-
Tenete Claudia lontana dalla sangria x favore
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 15:49:39
Anch'io vorrei fare i miei complimenti...
al nonno...instancabile...nn so come fa...Mitico
ai clp...grandi ed unici come sempre...
ai taribo..
a Esa e Bak....mitici compagni di avventure
A Mario..che mi ha sopportato per tre giorni
A Domenico...poverino...è il fratello di mario e per questo ha tutto il mio appoggio
A tutti i ragazzi di stanazzo.... mi so divertita troppo con loro....
A Pharlappone che ci ha onorati della sua presenza
a tutti i gruppi che hanno suonato...siete veramente bravi
a Francesco.... ops Giuseppe
a Giancarloooooooooooooooooooooooo

Grazie grazie a tutti i presenti.... :
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 14:52:58

...phar lap, ti conviene bere acqua invece di parlare senno' le colike ...mo ti passano!!!
povero pharlappino!!!

grazie Guido cmq io ero sobrissima madre natura mi ha fatta cosi' ....oddio ripensandoci meglio potrebbe essere controproducente questa affermazione

Messaggio del 01-08-2005 alle ore 14:51:43
phar lap..nn ti rispondo nemmeno..bye bye
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 14:10:51
phar lap ATTENZIONE avrai na colica se continui a dirmi cosi vedi come ti vuoi mette
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 14:09:11
guido, se nin ci stavate tu e keegan ere meie
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 14:00:13
scrivevo di fretta scusate chiedo perdono
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 13:59:19
si ma si scrive sangria e no sangira...
Messaggio del 01-08-2005 alle ore 13:57:01
stavolta sostituisco il mio amico keegan dicendo che queste 3 serate sono state veramente belle....ho conosciuto persone del forum veramente simpatici(sarà stata la sangira che hanno bevuto??? ) bè devo dire veramente mitici e sopratutto una per gli organizzatori:
clpsinger(volevo esserci quando hai rotto la chitarra )
menestrello(che bella la maglia degli u2 )
esasole(mitica )
sassi (sempre a versare sangira )
ilnonno(grande )
bakunin(il cassiere ti hanno dato la mancia)
spero di non aver dimenticato nessuno...

Nuova reply all'argomento:

STANAZZOK:ULTIMA SERATA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)