La Piazza

stai calmo...(test)
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 16:55:31
in ogni ambito c'è un livello di sopportazione in base anche alla gente con cui si ha a che fare....
facciamo u ntest e poi vediamo dove è più facile alterarsi,alzare la voce ecc ecc....
fate copia e incolla modificando percentuale e motivazioni

a)IN FAMIGLIA:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=20%....
MOTIVAZIONE=in famiglia sarà per la convivenza ma è il luogo in cui mi innervosisco di più,per richiami dei genitori e capricci dei filgi(tra cui me)

b)CON GLI AMICI:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=90%...
MOTIVAZIONE=è la gente con cui me la prendo di meno perchè è fatta per divertirsi e parlare,solo in pochi casi se si affrontano certi discorsi mi arrabbio...ma disolito stò serenissima...

c)CON IL PARTNER:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=87%...
MOTIVAZIONE=il più del tempo che ci si trascorre è per passare bei momenti e solo in caso di piccole discussioni coniugali me la prendo per il resto tutto liscio...

d)DATORI/PROF:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=50%...
MOTIVAZIONE=per lo più siamo obbligati a rispettarli per il loro ruolo,ma in caso di scontri verbali li abbiamo quasi sempre contro.... e spesso siamo lanciati a dirgli male ma ci tratteniamo

e)SU INTERNET:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=30%...
MOTIVAZIONE=gli scontri sono sempre + frequnti e si sopporta poco soprattutto con sconsociuti che parlano senza sapere nulla...

ci vuole calma e sangue freddo
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 17:18:21
a)IN FAMIGLIA:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=5%
b)CON GLI AMICI:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=70%
c)CON IL PARTNER:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=95%
d)DATORI/PROF:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=80%
e)SU INTERNET:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=80%

Messaggio del 17-11-2004 alle ore 18:25:29
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 18:47:21
a)IN FAMIGLIA:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=0% da parte mia ma nn ho idea da parte dei miei familiari nn credo contracambino
b)CON GLI AMICI:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=dipende da quanto ci tengo alla amicizia intervallo che va dal 10% per i piu' intimi al 99.99 % per le amicizie letamose
c)CON IL PARTNER:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=:l ove:% anzi (-100%) pero' stesso commento che ho fatto per " in famiglia"
d)DATORI/PROF:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=100% forse anche piu'
e)SU INTERNET:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=80 % detesto chi sa solo criticare e appicciare le focagne

per il resto ....aggiungo che:
VIVO E LASCIO VIVERE

-------------------------------------------------
Editato il 19:14:02 17/11/2004 da flora
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 19:08:06
a)IN FAMIGLIA:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=10% VIVO SOLO COL MIO CANE E QUESTO SPIEGA TUTTO!!!!
b)CON GLI AMICI:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE= 50% A SECONDA DEGLI AMICI E DELLE GIORNATE
c)CON IL PARTNER:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=? SALTO LA DOMANDA, NON AVENDO UN PARTNER FISSO!
d)DATORI DI LAVORO:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=-100000% SIAMO IN GUERRA TOTALE
e)SU INTERNET:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=100 % la mia passione, oltre al cinema la musica il teatro e .. le femmine ;
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 21:37:55
a)IN FAMIGLIA:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=0%....non si affronta

b)CON GLI AMICI:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=100%..poveretti......sono loro che devono sopportare a me

c)CON IL PARTNER:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=...dipende...

d)DATORI DI LAVORO:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=2%ma comunque dipende dal datore di lavoro

e)SU INTERNET:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=50%...sopporto quasi tutto....

Messaggio del 18-11-2004 alle ore 02:13:22
a)IN FAMIGLIA:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=50%....
MOTIVAZIONE=prima me ne vado, meglio è per tutti..tornare a casa dopo 4 anni e mezzo di vita da solo è inenarrabile

b)CON GLI AMICI:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=77%...
MOTIVAZIONE=sono l'isola felice...fino a un certo punto

c)CON IL PARTNER:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=0%...
MOTIVAZIONE=il partner non si sopporta...o si ama o non è...

d)DATORI/PROF:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=80%
MOTIVAZIONE=ci sono imposti, è saggio sopportarli

e)SU INTERNET:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=45%...
MOTIVAZIONE=silenziate il cistitùùùùùùùù
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 09:11:05
a)IN FAMIGLIA:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=DIPENDE%

dipende, per i miei dopo anni turbolenti, abbiamo raggiunto un equilibrio ke porta dialogo, stima e comprensione a livelli ottimali, tant'è ke se non avessi avuto bisogno di privacy sarei rimasta con loro fino a anta anniinvece con mio fratello è diverso, gli voglio un bene allucinante (farei tutto per lui, spero lo sappia) maè l'unica persona (oltre a un pao di femmine) con cui non riesco a parlare per + d 5 minuti senza avere voglia di spaccargli la faccia

b)CON GLI AMICI:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=DIPENDE%

so di essere una persona molto comprensiva e tollerante ma so anke di non essere una persona facile, non sono la comune amica, non curo particolarmente le amicizie, le poke ke ho son buone, mi si conosce bene e si capisce come son fatta ti dò il mio max in quei 5 minuti ke ho ma poi scompaio...non telefono, non scrivoma se mi kiami alle 3 di notte per venirti a prendere in mezzo a una strada ci sono...quindi credo ke il mio livello di sopportazione rasenti il 100% in quanto son rapporti ke alla fine si mantengono su un livello di superficialità tale ke quando ci si vede ci si adora

c)CON IL PARTNER:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=NON SAPREI%

certe volte il mio sposo dice ke sono una santa altre volte mi rendo conto di essere una gran rompiballe, sempre per i miei canoni di vivi e lascia vivere...cioè da lui mi aspetto tante cose, ma non devo dirgliele IO di farle...cioè, non solo deve fare certe cose, ma gli devono venire anke spontanee, altrimenti glielo faccio tranquillamente notare....quindi dipende dai punti di vistail fatto è ke ho sopportato fin troppo e attualmente non tollero + nulla, sempre secondo me

d)DATORI:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=NOTEVOLE%

nel senso ke per quel poco spazio ke dò all'ingerenza degli altri nel mio lavoro la posso anke sopportare...

e)SU INTERNET:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=DIPENDE%

non mi frega molto di conoscere nuova gente su internet, anke perchè ho conosciuto certe SUOLE DI PERSONE QUI DENTRO , però ammetto ke le poke interessanti me le tengo strette...poi dipende dal mio umore, se sto bene tollero tutto al max non rispondo, se son nervosa...kiedete ieri a deleuze
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 09:32:35
a)IN FAMIGLIA:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=90% è difficile che mi facciano girare le bolas
b)CON GLI AMICI:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=100% con coloro che entrano nell'ambito degli amici;la soglia si abbassa notevolmente con chi è solo un conoscente.
c)CON IL PARTNER:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=il grado passava dalo 0 assoluto fino al 100%,a seconda della giornata di entrambi e del piede con cui s'era scesi dal letto
d)DATORI/PROF:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=100% perchè ho innato un forte senso di "coccia abbassata" verso tali categorie...purtroppo...
e)SU INTERNET:LIVELLO DI SOPPORTAZIONE=anche qui varia,ma cmq è una soglia alta,sempre al di sopra del 50%
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 09:39:45
ho innato un forte senso di "coccia abbassata" verso tali categorie...purtroppo...

Nuova reply all'argomento:

stai calmo...(test)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)