La Piazza
Sta volta tocca a me.....
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 18:38:03
laura rizzilare??'
come nooooooooo!!!!!
meno male che c'è ily che ripiega i pigiami....
laura rizzilare??'
come nooooooooo!!!!!
meno male che c'è ily che ripiega i pigiami....
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 16:28:37
...io e ciaccione siamo commossi
...io e ciaccione siamo commossi
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 13:22:58
Nn sappiamo....dipende tutto dalla nostra amika.......lei si deve regolare un pò con le prime lezioni all'università così da poterci dedicare un pò di tempo...comunque se saliamo sicuramente un week-end!
Nn sappiamo....dipende tutto dalla nostra amika.......lei si deve regolare un pò con le prime lezioni all'università così da poterci dedicare un pò di tempo...comunque se saliamo sicuramente un week-end!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 13:20:35
uuuuuààààààààà!!!!!!!!
ma non rizzilo nenche a casa mia!!!
e poi comunque non ci sto nenanch'io, tbr mi deve porta' all'Ikea...vero tbierruccio!!!!!??

ma pazzienn pazzienn..
voi quando andate??
uuuuuààààààààà!!!!!!!!
ma non rizzilo nenche a casa mia!!!
e poi comunque non ci sto nenanch'io, tbr mi deve porta' all'Ikea...vero tbierruccio!!!!!??

ma pazzienn pazzienn..
voi quando andate??
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 13:12:33
Lalì t'attocc.......io e janis andiamo a fare le turiste e ufficialmente quella casa ci serve solo a dormire...quindi dato ke nn ci siamo mai noi nn sporchiamo....tu ci sei sempre=sporchi=rizzili!!!!!!!!
Lalì t'attocc.......io e janis andiamo a fare le turiste e ufficialmente quella casa ci serve solo a dormire...quindi dato ke nn ci siamo mai noi nn sporchiamo....tu ci sei sempre=sporchi=rizzili!!!!!!!!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 13:09:18
no aspe la parte dove io rizzilo non mi piace tanto...

e tu che vuoi dire!?!?! guarda che farsi rimboccare le coperte da me è un'ONORE!!!!

no aspe la parte dove io rizzilo non mi piace tanto...

e tu che vuoi dire!?!?! guarda che farsi rimboccare le coperte da me è un'ONORE!!!!

Messaggio del 11-09-2003 alle ore 12:19:34
....mmm.....la buonanotte e le coperte rimboccate......
.....deve essere divertente....
....mmm.....la buonanotte e le coperte rimboccate......
.....deve essere divertente....
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 23:46:43
ti aspetto con impazienza per qualche altra partitina insieme!
ciao tibbì!
ti aspetto con impazienza per qualche altra partitina insieme!
ciao tibbì!
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 21:34:24
Tbè......ti stai a lamentà....veniamo in tre......io e janis di giorno nn ci siamo ke andiamo a trovare mema e giriamo per bologna.....lalì rimane a casa e rizzila mentre tu studi (oddio....studi....parolone!)...poi la sera torniamo noi....io ti preparo le cena....janis ti canta la buona notte e lalì ti rimbocca le coperte....dopo averti fatto lavare i piatti!!!!
Più di così!!
Tbè......ti stai a lamentà....veniamo in tre......io e janis di giorno nn ci siamo ke andiamo a trovare mema e giriamo per bologna.....lalì rimane a casa e rizzila mentre tu studi (oddio....studi....parolone!)...poi la sera torniamo noi....io ti preparo le cena....janis ti canta la buona notte e lalì ti rimbocca le coperte....dopo averti fatto lavare i piatti!!!!
Più di così!!
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 21:28:06
che cosa vorresti dire

che cosa vorresti dire

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 20:51:06
eh...come se non vi conosco a voi donne.....

eh...come se non vi conosco a voi donne.....

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 20:36:07
embè ti lamenti pure???

non solo hai le donne che litigano per stare a casa tua???!!!!
embè ti lamenti pure???

non solo hai le donne che litigano per stare a casa tua???!!!!
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 20:34:20
qualcun'altra???
qualcun'altra???
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 20:11:10
...pure a me...anì,se è la stessa amica ci andiamo assieme!;9...è mema?
...pure a me...anì,se è la stessa amica ci andiamo assieme!;9...è mema?
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 18:32:56
mah....magari un posticino
mah....magari un posticino

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 13:39:42
Tbè io prima o poi andrò a trovare una mia amika a bologna...ma nn ha il posto per ospitarmi.......la stanza nn l'affitto.....però me la potresti prestare....ci passo giusto una o due notti!!!!!
Tbè io prima o poi andrò a trovare una mia amika a bologna...ma nn ha il posto per ospitarmi.......la stanza nn l'affitto.....però me la potresti prestare....ci passo giusto una o due notti!!!!!
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 13:34:12
il principe sta per raggiungerti nel paese dei balocchi!
il principe sta per raggiungerti nel paese dei balocchi!

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 11:54:31
ciao tibbiè-Taz-
ciao tibbiè-Taz-
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 11:52:03
e mica sei una sudentessA???
cmq, volentieri bob....qnd vù...

e mica sei una sudentessA???
cmq, volentieri bob....qnd vù...

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 11:36:59
tenghe a mini´TBR...mi ospiti??
tenghe a mini´TBR...mi ospiti??
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 11:21:49
Eheheheh...vabbò...sò tornato.....Bulogn è sempre n'atro passo.....ed ora posso scassare senza farmi vedere in giro...

Oh.....nel frappè vi dico....ho 3 singole da affittare...a studentessE....nel caso fatemi sapere....

ciao ciao
Eheheheh...vabbò...sò tornato.....Bulogn è sempre n'atro passo.....ed ora posso scassare senza farmi vedere in giro...

Oh.....nel frappè vi dico....ho 3 singole da affittare...a studentessE....nel caso fatemi sapere....

ciao ciao
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 16:57:19
tante belle cose!!!!!
tante belle cose!!!!!
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 15:59:18
tibbiè...noi ci siamo già salutati di persona stamattina...cmq attenzione a quell ca fì....un bacione buon viaggio!
tibbiè...noi ci siamo già salutati di persona stamattina...cmq attenzione a quell ca fì....un bacione buon viaggio!
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 15:56:42

....mi mancherete tanto tanto....gia' da mo si sente la vostra mancanza
.......tornate presto mi mancate tanto

....mi mancherete tanto tanto....gia' da mo si sente la vostra mancanza
.......tornate presto mi mancate tanto

Messaggio del 08-09-2003 alle ore 13:57:14
Ciao nicò!!Buon viaggio!!!
E scusa se ieri sera ti ho ubriacato ì tanto...ma voi mi ispirate!!!

Ciao nicò!!Buon viaggio!!!
E scusa se ieri sera ti ho ubriacato ì tanto...ma voi mi ispirate!!!

Messaggio del 08-09-2003 alle ore 13:56:40
il resto è nooooooiaaaaaaaaaa!!!
il resto è nooooooiaaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 13:55:19
rins a me e te c si vede il 4!!!!!!
rins a me e te c si vede il 4!!!!!!
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 13:52:22
TIBBIIIIIIIIIII
dai dai ke appena raccimolo la money sarò l' a BULOGn per forza.....
mi spiace ke sabato sera nn sei venuto a cena co noi...e mi spiace nn essere uscita ieri
....volevo salutarti...e invece stamattina tu su quella bicicletta....ma mi hai riconosciuta vestita da contadina?'
dai tibbi pensa ke anke io nn ci sarò a Lanciano.....uffi nn mi ci fa pensà....abbiam fatto il falò per il corso oggi.....e tu in bici
uahauhauh
buon viaggio scemooooo
ps.......
...........
TIBBIIIIIIIIIII
dai dai ke appena raccimolo la money sarò l' a BULOGn per forza.....
mi spiace ke sabato sera nn sei venuto a cena co noi...e mi spiace nn essere uscita ieri
....volevo salutarti...e invece stamattina tu su quella bicicletta....ma mi hai riconosciuta vestita da contadina?'
dai tibbi pensa ke anke io nn ci sarò a Lanciano.....uffi nn mi ci fa pensà....abbiam fatto il falò per il corso oggi.....e tu in bici

uahauhauh
buon viaggio scemooooo

ps.......
...........
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 12:38:34
ciao ghei.
ciao ghei.
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 11:49:31
Tbè quanto avrei voluto salutarti ieri sera......peccato ke nn avessi la benchè minime idea di dove fossi......
Mi spiace tanto che parti.....anche se le nostre stupide,inutili e SOLO qualke volta produttive chiacchierate continueranno mi mancherà comunque la sensazione di conforto ke si prova sapendo ke un amico è vicino a te...ke se scleri lo puoi prendere e ci puoi parlare a quattr'occhi......mi mancherai!
Rinsolo!....tu spero solo sia già partito,arrivato,sistemato e spero anke tu abbia deciso di metter sù famiglia a bologna e di nn tornare più!!!!
No skerzo rinsolino mi mankerai tanto anke tu!!!
Però consolante ke anke con te una kiekkieratina ogni tanto me la potrò fare..(solo ognitanto sennò poi il troppo storpia!!!)
Ragazzi buon viaggio!
mi mankerete!
Tbè quanto avrei voluto salutarti ieri sera......peccato ke nn avessi la benchè minime idea di dove fossi......
Mi spiace tanto che parti.....anche se le nostre stupide,inutili e SOLO qualke volta produttive chiacchierate continueranno mi mancherà comunque la sensazione di conforto ke si prova sapendo ke un amico è vicino a te...ke se scleri lo puoi prendere e ci puoi parlare a quattr'occhi......mi mancherai!
Rinsolo!....tu spero solo sia già partito,arrivato,sistemato e spero anke tu abbia deciso di metter sù famiglia a bologna e di nn tornare più!!!!
No skerzo rinsolino mi mankerai tanto anke tu!!!
Però consolante ke anke con te una kiekkieratina ogni tanto me la potrò fare..(solo ognitanto sennò poi il troppo storpia!!!)
Ragazzi buon viaggio!
mi mankerete!
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 11:43:04
ci rivedremo st'inverno, quando mi troverò dalle tue parti e durante la giornata non saprò ke fare ti faccio uno squillo
ci rivedremo st'inverno, quando mi troverò dalle tue parti e durante la giornata non saprò ke fare ti faccio uno squillo
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 11:38:08
e' vero che e' triste lasciarsi alle spalle un'estate cosi' bella. Immagino per te che devi ripartire, addirittura.
Vabbo': si rientra nella solita routine...... per fortuna abbiamo un Piazza virtuale dove incontrarci virtualmente
Buon viaggio TBR!
e' vero che e' triste lasciarsi alle spalle un'estate cosi' bella. Immagino per te che devi ripartire, addirittura.
Vabbo': si rientra nella solita routine...... per fortuna abbiamo un Piazza virtuale dove incontrarci virtualmente
Buon viaggio TBR!
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 11:31:11
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 10:50:31
bell bell......uagliò....buona vita a tutti....

bell bell......uagliò....buona vita a tutti....

Messaggio del 08-09-2003 alle ore 10:11:36
Carro............................
arrivo....

Carro............................
arrivo....

Messaggio del 08-09-2003 alle ore 09:44:57
eheheheh....volentieri Bob....ogni tanto te ne farò di squilli...sopratutto qnd sentiro oppure mi mancherà quell'odore....

eheheheh....volentieri Bob....ogni tanto te ne farò di squilli...sopratutto qnd sentiro oppure mi mancherà quell'odore....

Messaggio del 08-09-2003 alle ore 09:43:51
vai TBR ...TVB..!! quindi iere sere.."quell´odore"....quelle di alcool...
se ti consola,fammi uno squillo..come quelli che usa fare il Pupo quando sta solo e triste!!
vai TBR ...TVB..!! quindi iere sere.."quell´odore"....quelle di alcool...
se ti consola,fammi uno squillo..come quelli che usa fare il Pupo quando sta solo e triste!!
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 09:39:24
Mah....anche quest'estate è andata....è ora di salutarvi...si torna alla vita di tutti i giorni.....quanto mi spiace...

Vi posso solo ringraziare tutti...siete stati dei grandissimi...mi state quasi facendo rimpiangere questa partenza...alcune persone in particolare...
cmq...prima o poi sarò di nuovo qui...a Lanciano...
Cavolo...ieri ho fatto una bellissima passeggiata....solo soletto per le vie di Lanciano Deserta by Night....bella...non c'era un anima viva...tranne la mia, che più che viva era sbronza...e vabbè...noo....nooo....
M'attocca....e voi siete al dono che vi divertite come i pazzi....non è giusto....e vabbè....ve lo stò a dire...io ora inforco la bicicletta e arrivo...sono curioso di vedere com'è sto carro...non ce la faccio a partire senza vederlo....arrivooooooooo.....

Vi voglio bene....non fatemi elencare tutti quelli che vorrei salutare calorosamente in questo momento sennò non la finiamo più....

Una sola cosa...ieri m'hai ubriacato più te che tutto quell'alcool....
Au revoir....
Mah....anche quest'estate è andata....è ora di salutarvi...si torna alla vita di tutti i giorni.....quanto mi spiace...

Vi posso solo ringraziare tutti...siete stati dei grandissimi...mi state quasi facendo rimpiangere questa partenza...alcune persone in particolare...

cmq...prima o poi sarò di nuovo qui...a Lanciano...
Cavolo...ieri ho fatto una bellissima passeggiata....solo soletto per le vie di Lanciano Deserta by Night....bella...non c'era un anima viva...tranne la mia, che più che viva era sbronza...e vabbè...noo....nooo....
M'attocca....e voi siete al dono che vi divertite come i pazzi....non è giusto....e vabbè....ve lo stò a dire...io ora inforco la bicicletta e arrivo...sono curioso di vedere com'è sto carro...non ce la faccio a partire senza vederlo....arrivooooooooo.....

Vi voglio bene....non fatemi elencare tutti quelli che vorrei salutare calorosamente in questo momento sennò non la finiamo più....

Una sola cosa...ieri m'hai ubriacato più te che tutto quell'alcool....

Au revoir....

Nuova reply all'argomento:
Sta volta tocca a me.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui