La Piazza
stà per tornare
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 12:49:56
il grande fratello
il grande fratello
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 12:58:13
'na botta de vita insomma!
'na botta de vita insomma!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 12:59:17
ti ci vedrei bene
ti ci vedrei bene
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:00:05
penè , voleva essere un complimento?
penè , voleva essere un complimento?
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:00:08
a me?
a me?
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:01:22
a just.. e nn voleva essere nè un complimento nè una offesa..
a just.. e nn voleva essere nè un complimento nè una offesa..
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:02:53
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:20:23
una constatazione.
una constatazione.
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:21:47
1
2
3
4
5
6
7
8
9
1
2
3
4
5
6
7
8
9
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:48:37
Una costernazione
A Micolao non lo prendono: non entra dalla porta
Una costernazione
A Micolao non lo prendono: non entra dalla porta
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:49:37
E poi sporca in casa
E poi sporca in casa
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:57:18
(dovete per forza trasformare ogni post in scaramucce da casa vianello..?)
(dovete per forza trasformare ogni post in scaramucce da casa vianello..?)
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 14:13:26
Stiamo parlando del grande fratello, mica della fame nel mondo
Stiamo parlando del grande fratello, mica della fame nel mondo
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 14:27:10
quello è il problema
quello è il problema
Nuova reply all'argomento:
stà per tornare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




