Messaggio del 12-07-2005 alle ore 01:29:22
uuuuuuuaaaaaaaaannnnnnnn voglio vede a te se da della puttana a tua madre e tua sorella se poi ridi...ma per piacere
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 01:36:02
confermo! one solution è tra i più pericolosi terroristi in incognito, si aggira negli stadi d'Italia dal 1993 facendo finta di essere un ultrà e fomentando violenza su violenza! FASCISTA! l'ho visto io scagliarsi con inaudita ferocia verso una bottiglia di vino durante Lanciano-Giulianova 3-2 (n.d.c.) del 5 maggio. di qualche annetto fa...
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 01:41:23
Una volta sono salito sul treno della sangritana e il controllore mi ha chiestos e volevo accomodarmi nell'altra carrozza perchè nell'altra c'era One!!
Giuro che è vero!
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 01:46:34
vedi one, potremmo raccontarle a volontà sulla tua carriera da terrorista ma poi si rischiano denunce serie! Autogrill di Arezzo? Paga ANGELUCCI!!!!!! sei il meglio!
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 04:47:11
Chino 2 cose ....
A) Vuoi fare la denuncia? Falla e statt zitt! Che è sto teatrino? (come già detto da BobRock ... mi tocca pure dare ragione al sindaco )
B)Io denuncerei te per "demenza aggravata"! Come cazzo fai a incazzarti con uno che non conosci che ti spara cazzate? Un coglione (perchè sicuramente lo è) che si sta a fa un milione di risate come un cerebroleso alla faccia tua ??? Non devi per forza leggere le cose che ti scrive ... e che cazzo ... nn cliccare sulla bustina del cistitù e vedi che non ti rompe piu' le palle.
...tranquillo!!!
Fattela na scopata pure tu ogni tanto e che cazzo ...
... e se ti capita chiedi se c'ha un'amica ...
------------ Editato da Baccano il 12/07/2005 alle 05:05:19
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 09:02:01
Speriamo ca stavote je la vota bone.....almeno si calmene nuccone!
chiunque sarà gli basterà come lezione.
CAro BAccano...È inutile lasciarlo perdere,tanto inizierà di nuovo e sempre,quindi meglio dargli na mazzata tra cape e colle ORA e SUBITO
Questo È il mio parere
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 10:45:38
se mi prestate i soldi per l'avvocato una bella denuncia la faccio partire pure io
cusci ji facem passa la voj a quiss di mini aecc e cumija a offenn
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 10:49:38
ah.......ecco!!!!
il bello, almeno quello che dietro un nick si crede tale (ma quanda li vuless avvide in faccia) ,
ne ha avuto da dire anche me....ma ho lasciato correre, ricordate qualche sera fa sulla chat???
e poi in pvt...mi quaqqua e dice, ciao! e io ciao....
poi dice: " sei tu quella della foto?"
e io :"sì, perchè?"
allora lui mi fa un simpatico,
allora gli ho detto anche se, non sono sicura, perchè mi pare ci fosse qualche altra bustina prima di questo:
" meglio così, un cretino in meno che mi sta dietro"
e lui( partendo dal presupposto che sia un lui perchè potrebbe essere anche donna!!):
" perchè ce ne sono?"
e finisce qui....
poi non contento di ciò...
disse ad infinito sulla chat,
"ma Cati, è la tua donna?"
e lui:
"non solo, è l'amore me"
e lui:
"oddio"
poi vabbeh ci siamo scollegati, perchè continuare a parlare con soggetti simili, non vale nemmeno la pena di poggiare le dita sulla tastiera
cmq chino denuncialo davvero così la finiscono con le offese gratuite....
Le foto sulla gallery, uno non è che le mette perchè se la crede, o che, ma è solo un modo per divertirsi, o far sapere chi sei, invece c'è sempre il ******** di turno che non capisce nulla!!!
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 11:24:22
No baccà, qua ti sbagli di grosso, perchè non si tratta di 1 cacacazzo qualsiasi che non si conosce e che ti manda a fanculo. E' evidente che il tizio in questione conosce molte cose della sfera privata di parecchi utenti di lanciano.it e non solo di chino, che è stato solo uno dei tanti a subire 1 simile trattamento. Dunque potrebbe trattarsi benissimo del clone di qualcuno che viene alle cene, che magari fa il simpatico dal vivo x poi divertirsi in modo così meschino e vigliacco dietro la tastiera. Dunque non vedo cosa ci sia di male nell'esprimere tutto il proprio disgusto(ma soprattutto la propria amarezza) vs questa "persona", qualunque essa sia.
------------ Editato da Skin il 12/07/2005 alle 11:34:15
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 12:44:14
la denuncia è da vigliacchi, affidarsi alla legge per una parola, anche due di troppo è sintomo di debolezza, a 23 anni non vi sapete difendere da soli ma avete bisogno del corpo dei carabinieri? mah fallo andare in cascetta, sguinzagliate samu(è addestrata dal 1991), ma arrivare alla denunci è un po' troppo... per me... Per il terrorista One Arezzo, primo autogill di ritorno da Castelnuovo Garfagnana, manco la piaga delle cavallette aveva fatto tanto in Egitto
come È anche da vigliacchi nascondersi dietro una tastiera per rompere le palle al mondo....se non le capisce con le buone ,allora con le cattive...almeno si prova adesso in un`altra maniera
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 12:59:04
1° la denuncia non è da vigliacchi...e poi scommettiamo che la persona in questione dopo questo post non continuerà?
2° bravo skin hai detto bene..."Amarezza" più che altro
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 13:41:02
ma vedi un pò,due giorni che nn mi collego è succede l'africa
io consiglierei a chino di scagarselo alla grande.evita buste e bustarelle.nn gli aprire proprio
ma ad ogni modo fai ciò che ritieni giusto
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 14:01:20
chino, io e te ci siamo attaccati su tutto, ma questa volta ti doco che sono compòetamente dalla tua parte, e ti do un consiglio. con una denuncia cosa ottieni?? stò tipetto non andrà certo in galera per una condanna per ingiuria. qualche mese con i benefici di legge, non di più. nella eventuale causa civile cosa puoi ottenere(ammesso che abbia qualcosa da perdere)?? non più di pochi spicci!! allora percorri un'altra strada: massacralo di botte!! spezzagli una gamba colpendo dall'alto in basso, e dall'esterno verso l'interno, la sua rotula nel momento che ha tutto il peso del corpo su quella gamba. colpisci con la parte esterna del tuo tallone, e ti garantisco che per tutta la vita, ogni volta che dovrà salire o scendere un gradino, penserà a te!!!
la denuncia è da vigliacchi, affidarsi alla legge per una parola, anche due di troppo è sintomo di debolezza, a 23 anni non vi sapete difendere da soli ma avete bisogno del corpo dei carabinieri?
E quale sarebbe la tua soluzione, caro profeta, dopo che un tizio anonimo ha spalmato merda sulla tua vita privata? Finitela di fare i saputelli del cazzo, finchè si ricorre alla giustizia nn c’è mai nulla di sbagliato.
------------ Editato da Skin il 12/07/2005 alle 14:20:50
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 14:08:15
Jekill, penso che Chino lo farebbe volentieri ma in che modo, se il tipo in questione si nasconde dietro 1 nick?
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 14:11:29
JEKIL..l´idea nnon È male...ma passeresti dalla parte del torno...si farà denuncia fino a quando non gli passerá la volgia..sia a lui che anche agli mammocci che fanno ste cazzate....
poi ci penserÀ il padre a spezzargli le gambe o la vergogna
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 14:18:54
sono pienamente d'accordo con skin...perchè la cosa più sconvolgente...è che questi tipi sono ragazzi che tutti i giorni stanno in chat con noi...ragazzi che ci frequentano!
questo è un modo troppo meschino per attirare l'attenzione....a che pro..poi...
Quindi se i soggetti in questione sono veramente cloni... cioè persone che normalmente escono anche con noi.... fanno veramente schifo!!!
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 14:35:18
skin tu fai sempre il saputello del cazzo e ti ripeto ke non è intelligente solo ki la pensa come te... intervieni, butti giù due cazzate e pretendi ke venga presa pre verità assoluta... ma per favore...cacciate le palle! il bello inzumma, se nessuno risponde inzumma a ke? a Caper il fantasmino? se nessuno lo caga capirà da solo...ripeto, 23 anni e correte ancora a nascondervi dietro una denuncia, se va a male correte sotto la gonna di mammina a piangere...SENZA PALLE!!!
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 14:38:43
skin tu fai sempre il saputello del cazzo e ti ripeto ke non è intelligente solo ki la pensa come te... intervieni, butti giù due cazzate e pretendi ke venga presa pre verità assoluta... ma per favore...cacciate le palle! il bello inzumma, se nessuno risponde inzumma a ke? a Caper il fantasmino? se nessuno lo caga capirà da solo...ripeto, 23 anni e correte ancora a nascondervi dietro una denuncia, se va a male correte sotto la gonna di mammina a piangere...SENZA PALLE!!!
.ripeto, 23 anni e correte ancora a nascondervi dietro una denuncia
digli a so tizio di uscire fuori,visto che parli DI PALLE.....
IL profeta..È per caso un´amichetto tuo? ma non me ne frega, chiunque sia adesso deve aver LE PALLE di prendersi tutte le responsabilitá...a voluto fare il forte dietro la tastiera?? bene...ecco servito l`aragosta su un piatto d`argento.....
SI È divertito....? beh adesso tocca a noi....
Appoggio CHINO e chiunque altro faccia una cosa del genere..i CLONI hanno rotto e mo BASTA....inzummo fino ad un certo punto....
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:07:33
non so ki sia davvero e ti dico ke ha offeso anche me senza alcun motivo ma sti cazzi, è durato 10 secondi poi è andato... se non ha le palle per venir fuori ok, trattatelo da demente, ma ragà non devo fare qui lezioni di vita, c'è già la maestra samu, però se basta un bingo bongo a far rompere un intero forum state ridotti maluccio...lui dice: "la tua ragazza è una puttana"....."si lo so, ma almeno porta pane a casa".... continua? "tua mamma è troia " ...."no mia mamma è morta"... chi rompe alla fine?! lui o io? e c'è bisogno di scomodare i corpo dei carabinieri ke poi le cose le prendono sul serio quelli! e capace ke mettono sotto sequestro il forum, chiudono tutto e attaccano le indagini per una cazzata? e fidati ke lo fanno ke non è ke hanno tutto sto lavoro a Lanciano!!! se "il bello" ha le palle viene fuori e sennò lasciate ke la sua demenza si disperda nell'eco delle sue cazzate.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:13:09
mamma mia c vuole prorpio qst denuncia....ma cussu k caz si cred d essere....sqarebbero da prendere a mazzate!!!!
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:14:25
non ho parole per esprimere l'odio profondo che nutro verso certa gente. dovrebbero morire nel peggiore dei modi. crepare davanti ai loro genitori. altro che denuncia. coalizziamoci, andiamo alla realnetwork e accordiamoci coi responsabili del sito. scopriamo chi sono ste facce di merda (tipo quella che il bello si è scelto come papozzo), e camminiamoci sopra come fossero cagate di cane. schifosi!
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:24:04
iniziamo a formulare qualche ipotesi. sono al massimo una, o due persone. e hanno un minimo comun denominatore: bologna. io ci metterei anche paglieta, ma per il momento è meglio non azzardare.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:26:18
la nuova moda di lanciano.it adesso è la denuncia; ad ogni minima cazzata parte la frase "ora ti denuncio"; peccato che finora sono state solo chiacchiere!! Procedete, fate meno parole e più fatti io sono qui a disposizione della PP.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:28:27
e comunque vorrei chiedere a qualcuno cosa si prova a sentirsi prendere a insulti via internet.. non è molto carino vero? ti viene voglia di andare ad acchiappare faccia a faccia il diretto interessato, vero?spero che tu l'abbia finalmente capito...
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:37:27
Chino....lascia stare...l'ignoranza si mortifica col silenzio e con l'ironia....una denuncia è una vendetta....la lingua può essere più tagliente...legale...e darti molta più soddisfazione...fidati....a parole puoi ridurlo un granello di sterco secco...senza esagerare però..ricorda....certe cose non tangono se ti senti sicuro dei fatti tuoi...cmq hai il sostegno morale di tutto il forum
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:37:48
BraVO Sampei,hai ragione...Ad ogni cosa scatta la denuncia. io nn mi connetto da un bel pò,e leggo cose assurde: paglieta,bologna....bartam,denunciami,poi paga l'avvocato,e andiamo in tribunale,ok? poi vedi come va a finire, visto che su altri forum, ne ho già 2 di denuncie,ma purtroppo le cause le ho vinte tutte e due..e premetto,che a parte te su questo sito nn offeso più nessuno..
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:47:19
marò!! sono costernato!!! come dice Sampei, è da 1pò d tempo a questa parte k leggo su stò forum ogni tanto la parola denuncia!!!
emh.. ma io spero vivamente k se vi presentate alla PP questi vi si mettono a ridere in faccia, xkè se penso k stì tizi sò pagati coi nostri soldi x risolvere stè beghe da bambini(nn me ne volere Chino!), stiamo ridotti male!! il mondo va a rotoloni carta regina e la Polizia perde dietro a 1 k offende via chat!! stiamo proprio messi bene!!!
ma c vuole tanto a nn rispondere stì cloni k provocano, oppure ce l'avete nel DNA?!
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:59:51
ma xkè litigate sempre!!!
scacate i cacacazzi e loro nn cacheranno + le palle
se a uno nn si da' importanza prima o poi smette di rompere le palle... si rassegna a essere emarginato....
la denuncia mi sembra na cazzata.... cmq trovate l'ip di sta gente (ci sara' un modo x trovarlo tramite il sito o tramite qualkos'altro) e individuate tramite dei programmi fatti apposta (ne avevo visti alkuni su www.wintricks.it) dv sta il pc della/e testa/e di cazzo cosi' almeno vi fate un idea del luogo da dove arrivano ste troiate... se è un bolognese/pajetaro/langianese.....
bartam,denunciami,poi paga l'avvocato,e andiamo in tribunale,ok?
ti ci diverti a non capire un cazzo, eh sballa? da me non riceverai mai una denuncia, manco dovessi fregarmi la macchina davanti casa... ah, ecco, manco a farlo apposta mi è tornata in mente, con sto fatto della macchina, una scena del film "american history X"...
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 16:48:10
bravo Profeta, hai ragione tu non è quello che vuoi? Dai del mammoccio, debole e vigliacco e pretendi che io ti faccia l’applauso? Bene, te lo rifaccio di nuovo Perché si da il caso ke le 2 cazzatine(anche di più) le hai buttate giù tu, quando io, a differenza di te, mi sono sforzato un po di più ad inquadrare la situazione! Ma cosa credi, che se un coglione mi scrive sul cistitù “tua mamma fa i pompini” ci perdo del tempo? Non di certo, ma le cose possono cambiare quando la mamma in questione ha un nome e un cognome e un’abitazione ben precisa! E’ fin troppo evidente che quel coglione ci conosce, chatta, mangia e beve con noi! Sa vita,morte e miracoli di parecchi utenti e spalma loro la merda dietro un nick! Tu come ti comporteresti al posto nostro, quando non hai la possibilità di sapere chi tra i tuoi “amici” è disposto a cadere così in basso? Riusciresti ad essere così indifferente? Dimmelo tu. La denuncia servirà a poco, ma è l’unico mezzo che si ha a disposizione per punire sto vigliacco.
------------ Editato da Skin il 12/07/2005 alle 17:09:12 ------------ Editato da Skin il 12/07/2005 alle 18:20:04
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 17:00:00
Aggiungo Profeta, che intelligente è anche colui che legge bene prima di rispondere, non che butta giù la sentenza giusto per farsi il fregnetto Per il resto, ho già detto tutto e nn tornerò più sulla questione. Che ognuno agisca come ritiene più opportuno. ------------ Editato da Skin il 12/07/2005 alle 17:21:59
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 17:26:39
X SKIN ... e per tutti
Skin ma infatti io do ragione anche a te ... il mio intervento di stanotte non voleva dire "lascia perde ...che te ne frega".
Se il tizio in questione ha superato i limiti, che la sopportazione è stata abbandonata da un pezzo, si ricorre alla denuncia. Quello che dico è di andare alla polizia e fare sta denuncia ... Stare qui a "quotare" le puttanate di quell'idiota è fare il suo gioco. Stare qui a parlare di lui lo sta facendo di sicuro godere. Quindi se si merita la denuncia si va a farla e si vedrà cosa succede. Questo "teatrino" (termine simpatico nn v'incazzate ) secondo me ... nn serve a una mazza.
Indi per cui ... lasciamo perdere le uscite fuori luogo del tipo "scopriamo chi è e scassiamogli il deretano" e consegniamo le sue malefatte a chi di dovere. Poche chiacchiere.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 17:32:19
mio nonno un giorno mi disse: "non dire mai dietro le spalle di un uomo, ciò che non avresti il coraggio dirgli anche negli occhi"... offendere una persona che non si ha di fronte, è un grave atto di vigliaccheria, che merita vendetta diretta, e personale. mio nonno, nipote di un brigante, pronunciava spesso anche la seguente massima: "non saprei cosa scegliere tra il coltello di un assassino, o il cappio della polizia...". credo che anche la denuncia sia un deplorevole atto di codardia. poichè equivale ad assoldare un farabutto per punirne un altro.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 17:44:37
Si Baccà, ma se nn altro la "sceneggiata" è servita a connettere un po cose, altrimenti si sarebbe trattato del solito utente scassacoglioni che nn mi fa ne caldo ne freddo. Capirai, se x ogni insulto sul cistitù avessi dovuto aprirci 1 post, a quest'ora avrei già riempito la piazza. Però sono intervenuto qui sopra solo dopo aver scoperto che 3 amici miei hanno subito un trattamento molto più pesante e personalizzato.
massacralo di botte!! spezzagli una gamba colpendo dall'alto in basso, e dall'esterno verso l'interno, la sua rotula nel momento che ha tutto il peso del corpo su quella gamba. colpisci con la parte esterna del tuo tallone, e ti garantisco che per tutta la vita, ogni volta che dovrà salire o scendere un gradino, penserà a te!!!
vatt a pesa'...tra te e bartam avete fatto il festival della cazzata...e poi vai a chiedere scusa a quelli d paglieta e ai lancianesi k stanno a bologna...sei ridicolo...
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 18:14:49
tomas, credo che stai un tantinello confuso. perchè dovrei chiedere scusa a quelli di paglieta e ai lancianesi che stanno a bologna?? vabbè, rileggi bene e poi, con calma, fammi le tue di scuse....
Messaggio del 16-07-2005 alle ore 03:13:06
x vermillion, la denuncia per offese e diffamazione può essere fatta perchè uno ha parlato di te in modo non consono, sia se lo faccia per chat e sia che lo faccia a parole in un luogo dove c'è gente che lo ascolta!
almeno credo,ma ci sono su questo forum persone ke possono spiegarti meglio!
non so cosa sia successo,questa sera sassi e ciccio mi hanno accennato qualcosa,ma alla fine se chino e gli altri ritengono opportuno il fare una denuncia, significa che molto probabilmente la cosa è stata grave!
è brutto leggere queste cose su un forum...specialmente per chi non conosce e si trova a leggere!
infatti io non conoscendo la situazione ho letto e vi dico:"sono rimasto sbalordito dall'accaduto!"