La Piazza
Sta cosa mi puzza
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 10:07:47
Girano via e-mail annunci di questo tipo:
"Vuoi approfittare di una sicura e reale proposta di lavoro? Fai come me! È possibile lavorare e guadagnare con postepay, la carta delle poste italiane. È sicuro, è legale e puoi gestire tutto da casa tramite internet. In poco tempo riceverai importanti somme di denaro. Approfitta di questa opportunità , chi lo ha fatto non se ne è pentito. Non si tratta di vendite, è un sistema di marketing testato e sicuro."
Che sia un modo per riciclare i soldi sporchi della mafia ?
Girano via e-mail annunci di questo tipo:
"Vuoi approfittare di una sicura e reale proposta di lavoro? Fai come me! È possibile lavorare e guadagnare con postepay, la carta delle poste italiane. È sicuro, è legale e puoi gestire tutto da casa tramite internet. In poco tempo riceverai importanti somme di denaro. Approfitta di questa opportunità , chi lo ha fatto non se ne è pentito. Non si tratta di vendite, è un sistema di marketing testato e sicuro."
Che sia un modo per riciclare i soldi sporchi della mafia ?
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 10:26:52
credo che la cosa vada segnalata alle poste
credo che la cosa vada segnalata alle poste
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 13:31:13
Non è altro che l'ennesima variante della famigerata "Catena di S.Antonio": una lista di Postepay, l'obbligo di ricaricare 6 Euro sulla prima della lista, poi l'invio della stessa mail a tutti quelli che si conoscono, con il n. della propria postepay messo in fondo alla suddetta lista. Ovviamente, chi manda la mail iniziale è in realtà titolare di tutte le Postepay della lista... Patetico...
Ne esistono varianti con Paypal, Moneygram, ecc.
In una parola: truffa.
Non è altro che l'ennesima variante della famigerata "Catena di S.Antonio": una lista di Postepay, l'obbligo di ricaricare 6 Euro sulla prima della lista, poi l'invio della stessa mail a tutti quelli che si conoscono, con il n. della propria postepay messo in fondo alla suddetta lista. Ovviamente, chi manda la mail iniziale è in realtà titolare di tutte le Postepay della lista... Patetico...
Ne esistono varianti con Paypal, Moneygram, ecc.
In una parola: truffa.
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 13:38:29
E gne li si Tarzanell
E gne li si Tarzanell
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 13:41:40
Si nu scem
Si nu scem
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 13:46:52
Si ti puzza... lavala!
Si ti puzza... lavala!
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 13:52:39
Oh Dekkecch perché mi tratti così sai che sono una persona così sensibile... AHH il mio cuore sanguina !!!!! DESTINO RIO !!!!
Ciao pirlone, torno stasera. Risorgi dalla casa-comba che dobbiamo parlà ...
Oh Dekkecch perché mi tratti così sai che sono una persona così sensibile... AHH il mio cuore sanguina !!!!! DESTINO RIO !!!!
Ciao pirlone, torno stasera. Risorgi dalla casa-comba che dobbiamo parlà ...
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 14:41:23
sicuramente nà sola!
sicuramente nà sola!
Nuova reply all'argomento:
Sta cosa mi puzza
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui