La Piazza

sta aspettando F.C. ........
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:01:07
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:35:58
ho mandato zanna dar pecoraro....... cor bassotto de faber
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:33:01
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:46:31
aòòòòòòòòòòò se magna sa trippa aòòòòòòòòòòò
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 07:58:41
mi ha chiamato questo signore per errore ... (cercava il peloso)

dice: ahoooo anvedi sto burino.... ma promesso la trippa ma credo che mi farò na pippa se aspetto sto spampanato di F.C.



nervetti !!!!

Nuova reply all'argomento:

sta aspettando F.C. ........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)