La Piazza
squilli anonimi
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 22:51:00
è da qualche sera che ricevo squilli anonimi in continuazione sul cellulare. uno dietro l'altro per ore.
a voi è mai capitata una cosa del genere?
secondo voi devo preoccuparmi?
in che modo ci si può comportare, in queste situazioni?
è da qualche sera che ricevo squilli anonimi in continuazione sul cellulare. uno dietro l'altro per ore.
a voi è mai capitata una cosa del genere?
secondo voi devo preoccuparmi?
in che modo ci si può comportare, in queste situazioni?
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 22:51:58
Pensa a quei poveri disgraziati che vengono tormentati su Msn senza sosta...
Pensa a quei poveri disgraziati che vengono tormentati su Msn senza sosta...
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 22:52:00
spegne il cellulare
spegne il cellulare
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 22:55:52
chi spegne il cellulare?
chi spegne il cellulare?
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 22:58:44
a me capitava
a me capitava
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 23:01:56
saranno maniaci?
saranno maniaci?
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 23:02:02
E' difficile, però se conosci qualcuno che lavora ai terminali (non al call-center, non credo abbiano la password) dei gestori telefonici (Wind, Tim, ecc.) potresti farti stampare il tuo tabulato delle chiamate sia in entrata che in uscita; loro hanno anche la possibilità di identificare i numeri anonimi...se insistono, in casi estremi, presentare una denuncia ai Carabinieri...
E' difficile, però se conosci qualcuno che lavora ai terminali (non al call-center, non credo abbiano la password) dei gestori telefonici (Wind, Tim, ecc.) potresti farti stampare il tuo tabulato delle chiamate sia in entrata che in uscita; loro hanno anche la possibilità di identificare i numeri anonimi...se insistono, in casi estremi, presentare una denuncia ai Carabinieri...
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 23:03:38
penso si tratti di una buona idea. mi metto in moto da stasera.
penso si tratti di una buona idea. mi metto in moto da stasera.
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 23:03:40
è barman che ti molesta,ha un nuovo numero........
è barman che ti molesta,ha un nuovo numero........
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 23:07:35
ah, quel clone che gira ultimamente?
benissimo, sporgerò denunzia con ancor maggiore soddisfazione, dato che mi sta proprio sulle palle.
ah, quel clone che gira ultimamente?
benissimo, sporgerò denunzia con ancor maggiore soddisfazione, dato che mi sta proprio sulle palle.
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 23:08:54
Deadman, ma fatti i cazzi tuoi
Deadman, ma fatti i cazzi tuoi
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 01:37:23
a me sta capitando spesso
se becco chi è l'ammazzo all'istante
a me sta capitando spesso
se becco chi è l'ammazzo all'istante
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 02:24:36
A chi non è mai capitato, a me almeno una decina di volte da quando nel 98 comprai il mio primo ericsson. A parte un paio di numeri che nn ho mai capito chi fossero, erano tutte femmine. Vista la tua età però bartam (nn sei più un teenager, almeno credo) può essere pure un ricchione
A chi non è mai capitato, a me almeno una decina di volte da quando nel 98 comprai il mio primo ericsson. A parte un paio di numeri che nn ho mai capito chi fossero, erano tutte femmine. Vista la tua età però bartam (nn sei più un teenager, almeno credo) può essere pure un ricchione
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 03:37:19
Darkstarr, la tua tesi è avvalorata anche dal fatto che ho sempre più sospetti su Barman..quindi ormai sono quasi sicuro: è un ricchione.
Darkstarr, la tua tesi è avvalorata anche dal fatto che ho sempre più sospetti su Barman..quindi ormai sono quasi sicuro: è un ricchione.
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 06:47:49
Sono quelli dei call-center.Dato che a fine giornata lavorativa devono garantire un certo numero di chiamate,si divertono a torturare la gente.
Sono quelli dei call-center.Dato che a fine giornata lavorativa devono garantire un certo numero di chiamate,si divertono a torturare la gente.
Nuova reply all'argomento:
squilli anonimi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui