La Piazza
SPS mi fa impazzire
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:04:49
intanto non rispondi ai comandi
non vuole che mi connetti con SPS,ma io imappzisco senza SPS

connettiti e fammi entrare dentro di te
intanto non rispondi ai comandi
non vuole che mi connetti con SPS,ma io imappzisco senza SPS

connettiti e fammi entrare dentro di te
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 00:20:16
SPS fammi leccare la tua scheda madre, fammi sentire che ti scladi e accendi tutto
SPS fammi leccare la tua scheda madre, fammi sentire che ti scladi e accendi tutto
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 00:09:37
SPS ho sempre detto che mi fai morire, ti connetti e io impazzisco,cerco di comunicare con te,ma non mi rispondi,SPS mi fai impazzire.
SPS come devo fare con te`?dammi la possibiltá di entrare dentro di te.
Fammi connettere e vedrai che tutto funzionerá
SPS mi fai impazzire
p.s.: Siemens simatic....senza farvi tanti trip
SPS ho sempre detto che mi fai morire, ti connetti e io impazzisco,cerco di comunicare con te,ma non mi rispondi,SPS mi fai impazzire.
SPS come devo fare con te`?dammi la possibiltá di entrare dentro di te.
Fammi connettere e vedrai che tutto funzionerá
SPS mi fai impazzire
p.s.: Siemens simatic....senza farvi tanti trip
Nuova reply all'argomento:
SPS mi fa impazzire
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
