La Piazza
Sproloqui di una mente sconvolta
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 15:21:28
dai, che per natale ti regalo una camicia con delle maniche molto lunghe che si abbottona solo sulla schiena...ti dona, sai?
dai, che per natale ti regalo una camicia con delle maniche molto lunghe che si abbottona solo sulla schiena...ti dona, sai?
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 06:35:56
Consigli:
Quando apriamo un barattolo di colla nuova mescoliamo sul fondo con un pezzo di legno. Le due parti da incollare devono essere messe in contatto quando, toccando con le dita, la colla non appiccica più. La spatola va pulita dai residui di colla dopo qualke minuto, con le dita, altrimenti la colla indurisce e diventa difficile toglierla, quando si ha fretta, si appoggia su un po' di segatura e si pulisce.
Consigli:
Quando apriamo un barattolo di colla nuova mescoliamo sul fondo con un pezzo di legno. Le due parti da incollare devono essere messe in contatto quando, toccando con le dita, la colla non appiccica più. La spatola va pulita dai residui di colla dopo qualke minuto, con le dita, altrimenti la colla indurisce e diventa difficile toglierla, quando si ha fretta, si appoggia su un po' di segatura e si pulisce.
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 23:51:20
...torno a ribadire: l'ha lasciato il ragazzo...capitelo!
...torno a ribadire: l'ha lasciato il ragazzo...capitelo!
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 23:17:31
Uagliò... le scimmie hanno smesso di ballare..... aiutiamolo...

Uagliò... le scimmie hanno smesso di ballare..... aiutiamolo...

Messaggio del 06-10-2003 alle ore 22:43:36
Stai peggio dell'inter
Stai peggio dell'inter
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 22:31:51
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 22:26:19
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 22:21:34
MEné pure a te massere .........
MEné pure a te massere .........
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 22:18:49
Ma i dentisti hanno un dentista proprio? E se sì, perché non andare dal dentista del tuo dentista? In teoria dovrebbe essere migliore...
Perché si dice "essere sano come un pesce"? Solo perché il pesce non si ammolla mai?
Ci sono le fasi lunari e le fasi solari. Ci sono anche quelle veneree?
Chi ha ucciso Kennedy?
Perché non ho ancora messo il calendario della Ingermann in camera? Eppure mi sono ucciso per trovarlo... starò raggiungendo la pace dei sensi?
Se gli anni in tibet sono sempre 7, da quanti tibet l'inter non vince lo scudetto?
Un giorno Mad mi dirà dove kaiser posso trovare le corde per la mia 12 corde elettrica?
Mi hanno messo nell'arca ripopolatrice di nzk... posso sapere con chi posso ripopolare?
Ma esisterà un cimitero degli sms a cui non si è risposto?
Ma i dentisti hanno un dentista proprio? E se sì, perché non andare dal dentista del tuo dentista? In teoria dovrebbe essere migliore...
Perché si dice "essere sano come un pesce"? Solo perché il pesce non si ammolla mai?
Ci sono le fasi lunari e le fasi solari. Ci sono anche quelle veneree?
Chi ha ucciso Kennedy?
Perché non ho ancora messo il calendario della Ingermann in camera? Eppure mi sono ucciso per trovarlo... starò raggiungendo la pace dei sensi?
Se gli anni in tibet sono sempre 7, da quanti tibet l'inter non vince lo scudetto?
Un giorno Mad mi dirà dove kaiser posso trovare le corde per la mia 12 corde elettrica?
Mi hanno messo nell'arca ripopolatrice di nzk... posso sapere con chi posso ripopolare?
Ma esisterà un cimitero degli sms a cui non si è risposto?
Nuova reply all'argomento:
Sproloqui di una mente sconvolta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui