La Piazza
(sposa svenuta?)
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:38:55
cintino...



io penso di esser on line un pò più tardino...
mi aspetti
cintino...




io penso di esser on line un pò più tardino...
mi aspetti
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:37:42
uhmmm.....
ciao Roscia
torno on line verso le 21.30, spero
uhmmm.....ciao Roscia
torno on line verso le 21.30, spero

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:35:27
è successo giovedì..cosi si dice
è successo giovedì..cosi si dice
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:34:33
...e' vero che una sposa e' svenuta a Lanciano o dintorni alcuni giorni fa durante il matrimonio?
...ma dove e' successo esattamente?
...e' vero che una sposa e' svenuta a Lanciano o dintorni alcuni giorni fa durante il matrimonio?
...ma dove e' successo esattamente?
Nuova reply all'argomento:
(sposa svenuta?)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

