La Piazza
splosione.....
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 18:29:07
...ariel anche io la penso come te ma purtroppo si rovinerebbe un rapporto legato alla famiglia quindi meglio il silenzio.....
...ariel anche io la penso come te ma purtroppo si rovinerebbe un rapporto legato alla famiglia quindi meglio il silenzio.....
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 17:40:36
ma con ki ce l'hai?
ankio son del parere di dire tutto...poi esplodi...ma...tu cerca di non metterti in situazioni + grandi di te
poi se cmq hai bisogno di una spalla io ci sono
ma con ki ce l'hai?
ankio son del parere di dire tutto...poi esplodi...ma...tu cerca di non metterti in situazioni + grandi di te
poi se cmq hai bisogno di una spalla io ci sono
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 15:05:05
Nirva' lo sai come la penso....devi sempre parlare e dire tutto.e subito perche' + passa il tempo + peggiori la situzione......soprattutto se si tratta di amicizie
.....baci
Viola
Nirva' lo sai come la penso....devi sempre parlare e dire tutto.e subito perche' + passa il tempo + peggiori la situzione......soprattutto se si tratta di amicizie

.....baci
Viola
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 15:05:01
forse anche se è sbagliato io farei come sbirula...esploderei con persone che nn c'entrano ma che sanno e capiscono la situazione....
...ma....ci sara' un modo x cacciare la rabbia.....
forse anche se è sbagliato io farei come sbirula...esploderei con persone che nn c'entrano ma che sanno e capiscono la situazione....
...ma....ci sara' un modo x cacciare la rabbia.....
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 13:30:31
eheh..è capitato..e nn solo una volta!!
di solito mi tengo tutto dentro e esplodo con la gente che nn c'entra nulla..che balenga che sono!!
si,bisognerebbe parlarne tranquillamente,però nn è facile!!per me è praticamente impossibile e quando succede..rovino sempre tutto!
eheh..è capitato..e nn solo una volta!!
di solito mi tengo tutto dentro e esplodo con la gente che nn c'entra nulla..che balenga che sono!!

si,bisognerebbe parlarne tranquillamente,però nn è facile!!per me è praticamente impossibile e quando succede..rovino sempre tutto!
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 13:19:23
e cmq parla quando c'è bisogno di parlare...cioè ogni volta che ne senti il bisogno...
e cmq parla quando c'è bisogno di parlare...cioè ogni volta che ne senti il bisogno...
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 13:04:06
eh eh mi sono trovata in molte situazioni come queste
e in alcune sono "esplosa"
.....ma alla fine ho detto la verità e come tale coce!
ci11
eh eh mi sono trovata in molte situazioni come queste
e in alcune sono "esplosa"
.....ma alla fine ho detto la verità e come tale coce!
ci11
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 13:02:44
mi è capitato spesso e volentiri di dovermi tenere tutto dentro...e alla fine...esplodere
...è nn porta sempre buone cose...anzi diciamo mai...
...nirvà io credo che + che esplodere di rabbia dovresti parlarne tranquillamente e pacificamente...sarebbe la cosa migliore per rimanere in pace con tutti
mi è capitato spesso e volentiri di dovermi tenere tutto dentro...e alla fine...esplodere
...è nn porta sempre buone cose...anzi diciamo mai...
...nirvà io credo che + che esplodere di rabbia dovresti parlarne tranquillamente e pacificamente...sarebbe la cosa migliore per rimanere in pace con tutti
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 12:53:49
....nn sempre si puo' dire cio' che si pensa di alcune situazioni....purtroppo e nn è una scelta
....nn sempre si puo' dire cio' che si pensa di alcune situazioni....purtroppo e nn è una scelta
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 12:51:26
Non è vero ke non puoi..... Tu non VUOI.....
Non è vero ke non puoi..... Tu non VUOI.....
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 12:47:54
il titolo
...scusate....
il titolo
...scusate....
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 12:47:29
vi è mai capitato di trovarvi in situazioni o discorsi in cui è meglio che nn parliate xkè rischiereste di rovinare tutto????dopo che queste situazioni si accumulano come fate a rmanere in silenzio?...vorrei esplodere e dire tutto
......ma nn si puo' bisogna rimanere ad osservare e rimettere tutto dentro
vi è mai capitato di trovarvi in situazioni o discorsi in cui è meglio che nn parliate xkè rischiereste di rovinare tutto????dopo che queste situazioni si accumulano come fate a rmanere in silenzio?...vorrei esplodere e dire tutto
......ma nn si puo' bisogna rimanere ad osservare e rimettere tutto dentro
Nuova reply all'argomento:
splosione.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui