Messaggio del 20-05-2006 alle ore 14:05:30
beh, fante sta foto non è che fa sta grande pubblicità al mio corpo...si vedono smagliature e cellulite
se avesssi voluto farmi pubblicità., come dici tu, mi sarei modificata su photoshop
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 12:58:24
SAMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU..HO FINITO DI LAVORARE, OGGI SONO LIBERO, E INDOVINA INDOVINA????????????????????????????????' MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....POI TI RACCONTO COME ERA.....SPERIAMO REGGE IL TEMPO.....CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 13:26:32
SOLE DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MANNAGGIA A QUASTO TEMPO...VUOI VEDERE CHE ARRIVA IL FINE SETTIMANA E VA VIA IL SOLE?????????????????????????????????????
E NIENTE MARE???????????????????????????????????????????????????
NAGGIA
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 20:48:32
ma quale mare....
qua sui monti con Annette..le caprette non sanno nuotare!!!
invidia a parte, VI ODIO!!!
e a me nemmeno NY tocca st'estate!!!!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 20:34:10
Il primo bagno e prima abbronzatura risalgono al 19 febbraio 2006 in Brasile a la faccia vostra
Oggi sono andato alla Foce della Rocca,acqua un pò fredda ma veramente spettacolare
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 19:41:26
Bè, oggi erano almeno tre..... Solo che, i primi due, sono stati messi in fuga da un Labrador.....per fortuna!! Il terzo, s'è accoccolato quasi azzeccato a me.....a fare i fatti suoi!!!! Che schifo!!!!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:23:56
Mega nuotata!!!! L'acqua era calda ed il mare piatto!!!! mannaggia a quello str........BIP............. di maniaco masturbante!!!! Se non fosse stato per lui, sarei ancora a mollo!!!!! ------------ Editato da Shark il 18/05/2006 alle 18:26:29
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 15:39:08
che ignorantello che sono.....faro' come si faceva a scuola quando sbagliavi...
-DISCEPOLA
-DISCEPOLA
-DISCEPOLA
-DISCEPOLA
-DISCEPOLA
-DISCEPOLA
-DISCEPOLA
-DISCEPOLA
-DISCEPOLA
-DISCEPOLA
-DISCEPOLA
DOMANI faro' gli altri esercizi--va bene?
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 15:33:10
andata cordialmente a cagare tutti
manco il lago con quel suo profumino di carpa avariata m'attocca..come sempre il w-end qui c'è un tempo di cacca!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 15:06:18
io oggi ho seriamente meditato di fare la prima capatina al mare, ma visto il poco tempo a disposizione che ho ho preferito desidter...scendere alle 2 per tornara alle 3e 30...meglio restare cn la voglia
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 13:56:17
stamattina, mentre paparazzavo con la macchinetta di papà....mamma mi ha immortalata
sta foto per farvi vedere il mare com'èera oggi
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 13:08:32
bhè! sabato e domenica appena trascorsi ho fatto le mie prime due giornate di mare con annesso bagnettino. L'acqua è decisamente freddina, ma con un pò di coraggio e dopo qualche paio di ore di ambientamento si sta bene...fuori al
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 12:43:27
samu attenta che rischi di diventare una mia disciepola.... ho gia fatto un po di bagni......dicono che chi ha il mare vicino poi si stufa o cmq gli da ovviamente con il tempo un importanza diversa rispetto alle emozioni che puo provare uno che vive a trento (luna).....ma e' assurdo come io ogni volta che arrivo giu versi il mare e inizio ad avvicinarmi sempre piu alla spiaggia riesca a provare ancora le stesse emozioni di un tempo di quanto ero piccolo e mi veniva quella strana forma di agitazione mista a piacere e impaziemza di tuffarmi in quell'immenso blu.......
cmq, per rispondere a MG
la spiaggia è piena... sembra giugno...fine giugno...
l'acqua così appena immersi è freddina, ma poi ci si abitua ed è niente male
e poi il vantaggio di questo mese è che è pulitissima
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 15:59:42
Zizi!!! Un bel bagnetto, acqua limpida e sole cocente!!! Ed un dolore alla spalla atroce!!!!! Il genio ha steso l'asciugamano sulla sabbia pregna d'acqua!!!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 13:56:49
ma a roma ce l'hai il mare...io se voglio vedè il mare devo farmi 140 km di treno...e arrivo a Mestreche bello!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 13:47:02
scusa Luna
però ora mi sono accorta di non aver risposto io.
Allora, ieri pomeriggio mi sono fatta un timido bagno
invece stamattina mi sono fatta due seminuotate...l'acqua è fredda al primo impatto ma pensare che è praticamente estate e vedere la spiaggia ben popolata, il mare piatto, bello pulito...ha reso tutto favoloso
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 13:32:18
Samuuuu..ma pokatrotazozzaimpestatain carriola....
ma si può parlare di mare a una che sta a TRENTO!!!!!
..e un pò di rispetto per i poveracci come me e il soprascrivente cavolo!
...se facesse bel tempo nei w-end magari andrei al lago...anche se poi torno a casa e so di luccio rancido
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 13:26:54
Per imitare Indy... che apre 400 post al secondo e con caratteri che variano dal maiuscolo al minuscolo...apro questo post!
e cmq lo SplaSssccchHH sta ad indicare il primo bagno al mare!!!!