Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:17:43
ho appena fatto l'email per cancellarmi promettendo alla redazione di non entrare mai piu' nel sito. cosi state tutti piu' contenti.
saluti all'allegra famiglia
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:11:05
E POI UN'ALTRA COSA...ECCO L'ARCANO SPIEGATO CARO BRUCE WAYNE....
fatti una ricerca su internet e vedi chel'ip cambia ogni volta che avvii o spegni il pc!!!!
Se sto aggiornando vista ad esempio e mi chiede di riavviare, alla prossima connessione e' naturale che io abbia un ip differente...e' una cosa elementare.
Cmq (e chi di dovere gia' lo sa) io sono l'unico intestatario di questo nick, l'unico utilizzatore e soprattutto HO SOLO QUESTO per entrare in questo sito...o meglio lo avevo, perche' faro' la richiesta per togliermi pure questo.
Altri nick che avevo registrati a mio nome mi sono stati bannati (quasi tutti per mia scelta, facendo la richiesta alla redazione). se dico cagate REDAZIONE SMERDAMI
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:05:44
io non ho nulla da nascondere, anzi dico pubblicamente che ho un router connesso con adsl ma utilizzo sempre lo stesso pc per navigare!!!1 quello in camera mia!!!!!
Mi avete cominciato a rompere davvero le palle con queste storie.
ADDIO
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:03:07
Sono sempre io certo...bruce...che vai farneticando...se ce l'avete tutti con me potete bannarmi per sempre..anzi ditemelo cosi evito proprio di entrare!!!!!!
Vatti a vedere i tuoi indirizzi ip di oggi ieri o domani, per me ci possono scrivere pure nome e cogno me a fianco al mio nick
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:01:58
Bruce Wayne come ben puoi capire il cambio IP è per pochi ma non per tutti...E'difficile come pratica, controversa nel suo uso e solerte vi è chi ne fà abuso, se la data cambia, cerca soltanto di star calmo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:00:05
Messaggio del 24/05/2007 17:56:28 (IP: xxx.xxx.9.186)
Messaggio del 24/05/2007 17:49:15 (IP: xxx.xxx.15.236)
Messaggio del 24/05/2007 13:44:05 (IP: xxx.xxx.10.145)
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:56:28
molti saranno smascherati......ad alcuni sono state bannate intere famiglie di cloni....e' ora di una rivincita
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:52:20
La fisarmonica stasera suona per te,
per ricordarti un amore
uno di tanti anni fa, la fisarmonica.
Ma tu non piangere non si cancella così,
torna più grande che mai il desiderio di te
quando vivevi felice con me
Se chiudo gli occhi vedo il tuo viso
rivedo il tuo sorriso, ma le mani lontane non si stringono più.
La fisarmonica stasera suona per noi,
torna più grande che mai il desiderio di te,
la fisarmonica suona per me.
Era di notte c'era la luna
baciavo le tue labbra, era l'ultima volta
te ne andavi da me, amor.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:32:34
Daguerre spero che le tue infamanti denuncie finiscano al più presto, siamo stufi di gentaglia come te, tu e tutti i tuoi compagni
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:44:05
deleuze tu forse preferisci aggrapparti al grappolo piu' basso ed acerbo, sempre.....da ora evito persino di consumare i tasti della Keyboard per risponderti....
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:41:28
e' pur vero che ....i mancini continuano a retare quel che sono per anni.....agli ambidestri conviene intervenire poco o nulla nei post.....mentre per i "destrini"la vita e' proprio dura all'interno del cistitu
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:39:09
altri..che evidentemente hanno tempo e voglia a loro disposizione, si dilettano nel farsi 3/400 cloni al giorno
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:37:20
Vari utenti si dilettano nell'investigare sulle reali generalita' di un nick....cercano di associare ad esso fantomatici cloni....probabilmente soltanto nella speranza di gettare fango sui loro post.
Bravi continuate cosi....altrimenti il divertimento finirebbe subito!