La Piazza

Spionaggio "cistituiano"
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:09:35
saluti pure a te
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:21:14
maròòòòò mi sembri marcellino pane e vino!!!


divertiti....ridi....la vita è bella!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:17:43
ho appena fatto l'email per cancellarmi promettendo alla redazione di non entrare mai piu' nel sito. cosi state tutti piu' contenti.
saluti all'allegra famiglia
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:11:05
E POI UN'ALTRA COSA...ECCO L'ARCANO SPIEGATO CARO BRUCE WAYNE....
fatti una ricerca su internet e vedi chel'ip cambia ogni volta che avvii o spegni il pc!!!!
Se sto aggiornando vista ad esempio e mi chiede di riavviare, alla prossima connessione e' naturale che io abbia un ip differente...e' una cosa elementare.
Cmq (e chi di dovere gia' lo sa) io sono l'unico intestatario di questo nick, l'unico utilizzatore e soprattutto HO SOLO QUESTO per entrare in questo sito...o meglio lo avevo, perche' faro' la richiesta per togliermi pure questo.
Altri nick che avevo registrati a mio nome mi sono stati bannati (quasi tutti per mia scelta, facendo la richiesta alla redazione). se dico cagate REDAZIONE SMERDAMI
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:05:44
io non ho nulla da nascondere, anzi dico pubblicamente che ho un router connesso con adsl ma utilizzo sempre lo stesso pc per navigare!!!1 quello in camera mia!!!!!
Mi avete cominciato a rompere davvero le palle con queste storie.
ADDIO
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:03:07
Sono sempre io certo...bruce...che vai farneticando...se ce l'avete tutti con me potete bannarmi per sempre..anzi ditemelo cosi evito proprio di entrare!!!!!!
Vatti a vedere i tuoi indirizzi ip di oggi ieri o domani, per me ci possono scrivere pure nome e cogno me a fianco al mio nick
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:01:58
Bruce Wayne come ben puoi capire il cambio IP è per pochi ma non per tutti...E'difficile come pratica, controversa nel suo uso e solerte vi è chi ne fà abuso, se la data cambia, cerca soltanto di star calmo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:00:05
Messaggio del 24/05/2007 17:56:28 (IP: xxx.xxx.9.186)
Messaggio del 24/05/2007 17:49:15 (IP: xxx.xxx.15.236)
Messaggio del 24/05/2007 13:44:05 (IP: xxx.xxx.10.145)

Triade questi sono dello stesso nick!

Che ce stai a fregà?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:56:28
molti saranno smascherati......ad alcuni sono state bannate intere famiglie di cloni....e' ora di una rivincita
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:55:24
Sdasss topperemo anche te nelle tue famigerate tresche di cloni e sottocloni e sottosviluppati diditori...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:53:56
sdas
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:52:23
Daguerre ci tengo a chiarire che i tuoi chiarimenti sono chiaramente chiari...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:49:15
non preoccuparti, non mi sono offeso....tengo solo a chiarire...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:43:09
Non ho detto niente De...non ti allertare troppo, non è ancora tempo di fuoco di sbarramento
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:42:20
non sono il clone di nessuno caro solipsista...questo e' l'unico nick associato a me....
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:39:42
(IP: xxx.xxx.15.236) ?????
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:38:29
Che pace nella valle....
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:52:20
La fisarmonica stasera suona per te,
per ricordarti un amore
uno di tanti anni fa, la fisarmonica.
Ma tu non piangere non si cancella così,
torna più grande che mai il desiderio di te
quando vivevi felice con me
Se chiudo gli occhi vedo il tuo viso
rivedo il tuo sorriso, ma le mani lontane non si stringono più.
La fisarmonica stasera suona per noi,
torna più grande che mai il desiderio di te,
la fisarmonica suona per me.
Era di notte c'era la luna
baciavo le tue labbra, era l'ultima volta
te ne andavi da me, amor.


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:02:27
beh certo...è difficile rispondere quando ci si trova nella svolta della distretta

ma a stò punto evita proprio di consumarli i tasti ed evita di scrivere...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:39:26
 @  Daguerre:
Quote:
tarzanello io sono amico di molti cistituiani...nemico giurato di altri   
Daguerre: 

Registrato il 23/05/2007
ore 20:42:05

Cioè, hai fatto tutto questo... In poco più di mezza giornata ?

Sei un fenomeno...         :0)


Beato te...       :0(


bye
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:32:34
Daguerre spero che le tue infamanti denuncie finiscano al più presto, siamo stufi di gentaglia come te, tu e tutti i tuoi compagni
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:24:26
L'onanismo continua ad essere presente tra i compagni
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:00:50
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:52:18


sdas




Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:44:05
deleuze tu forse preferisci aggrapparti al grappolo piu' basso ed acerbo, sempre.....da ora evito persino di consumare i tasti della Keyboard per risponderti....
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:42:53
se sei clone sei clone, se sei clona sei una troglia!!!

sdas
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:42:41
tarzanello io sono amico di molti cistituiani...nemico giurato di altri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:42:26
retare???
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:41:28
e' pur vero che ....i mancini continuano a retare quel che sono per anni.....agli ambidestri conviene intervenire poco o nulla nei post.....mentre per i "destrini"la vita e' proprio dura all'interno del cistitu
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:40:08
Perché ti senti chiamato in causa ?

Se sei nuovo, non hai mai dovuto subire nulla del genere, e quindi la tua insofferenza appare quantomeno esagerata...

Sei sei un clone... Fai il clone... E lascia che ognuno interagisca con te come meglio preferisce... :0)

Ma se sei un clone e fai il piagnone... EHEHEHHEEHH !!!!!!!!!! Ci vuoi cornuti e mazziati... ;0)


Cordialmente


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:39:09
altri..che evidentemente hanno tempo e voglia a loro disposizione, si dilettano nel farsi 3/400 cloni al giorno
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:38:23
sdas
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:37:20
Vari utenti si dilettano nell'investigare sulle reali generalita' di un nick....cercano di associare ad esso fantomatici cloni....probabilmente soltanto nella speranza di gettare fango sui loro post.
Bravi continuate cosi....altrimenti il divertimento finirebbe subito!

Nuova reply all'argomento:

Spionaggio "cistituiano"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)