La Piazza

Spionaggio
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:30:45
mi sento come osservato
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:28:52
ore 09.28 ...




anche per i fondelli ora ... stiamo messi malissimo !!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:34:16
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:32:16
perchè non lo sapevi?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:20:59
dice, no dicono...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:18:18
la mia professoressa nn ha mai voluto farsi la carta magnetica per raccogliere i punti qnd fa la spesa perchè dicono che così la spiano...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:51:21
che?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:50:47
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:48:12
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 17:42:01
toppato



Nuova reply all'argomento:

Spionaggio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)