La Piazza

spiegatemi una cosa...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:53:00
allora ti dico n'altra cosa, pinse ca io so fatte il servizio civile in croce rossa...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:32:05
vabbò ma ora vorrei una risposta seria..se è possibile
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:29:05
pallì ti dico solo na cosa.... straight to hell fa il volontario del soccorso... so ditte tutte
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:26:38
è normale che la Croce Rossa debba organizzare una festicciola per poi raccogliere fonti per l 'acquisto dell' ambulanza?

Nuova reply all'argomento:

spiegatemi una cosa...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)